The Guy From The Book - Una Favola di Natale
di TheGreedyFox

21/01/17, ore 21:42

capitolo strepitoso, assolutamente bellissimo e i pensieri di Arthur sul principe e su Merlin sono uno spasso sembra quasi che si sia preso una cotta per il nostro magetto preferito o sbaglio? comunque mi è proprio piaciuto questo capitolo e no la difformità delle battute non mi è dispiaciuta a fatto anche perché io l' ho visto sia in inglese che doppiato e devo dire che la voce di Colin Morgan è davvero meravigliosa anche quella di Bradley James non è male ma Colin non lo batte nessuno!

14/01/17, ore 14:04

Lo sapevo!! Lo sapevo!! E' bello avere ragione <3. Ma tu sei riuscita a sorprendermi in ogni caso :) Amo questo capitolo (come tutti gli altri, ma ho un debole per il primo episodio di Merlin, quando erano ancora stupidi e piccolini ><) e non vedo l'ora di leggere i prossimi, connessione permettendo. E amo il drago. Primo shipper di Merthur e fondatore del club insieme a Hunit ;)
Beh, alla prossima, sperando che non accadano altri imprevisti <3

Pandora <3

12/01/17, ore 22:50

E niente, come sempre hai un'immaginazione davvero fervida, perche' credo che nemmeno negli oscuri meandri del mio inconscio sarei riuscita a creare una trama del genere. Ciao Sofy! XD se non si fosse capito, sto amando sempre di piu' questa storia! Mi e' piaciuto un sacco come hai riletto la prima puntata della serie (quanto sono ghei i Merthur li, proprio gia' all'inizio, senza vergogna) inserendo il nuovo carattere di Arthur! Sono davvero curiosa di vedere come evolveranno le cose! Voglio dire, Arthur ha una bella cotta per Merlin ma che fara'? Prendera' pieno possesso del corpo del principe? Ma sarebbe ingiusto nei confronti dell'altro Arthur- e Merlin di chi si innamorera'? Dell'asino idiota numero uno o numero due? Ma sono la stessa persona, quindi in realta' c'e' un solo Arthur e asdfghjkl insomms, mi sto intrippando tantissimo!! Non vedo davvero l'ora di sapere ** bravissima come sempre!

11/01/17, ore 15:55

Non ci credo che sono la prima a commentare, ma eccomi qui!
L'avevo azzeccato che era Arthur, anche se in una modalità un po' particolare.
Mi è piaciuta questa tua idea che io sinceramente non sarei mai riuscita a concepire: mi piace che tu abbia deciso di dividere il cuore iniziale ed arrogante di Arthur con quello puro e nobile che mostrerà poi in seguito.
Ed è un piacere che l'animo del ragazzo di Arthur sia già cotto di lui. Awww. *-*

Alla prossima! ;)

18/12/16, ore 22:01

Asdfghjkl speravo che succedesse una cosa del genere! Amo da morire il genere di storie con storie nella storia in cui i protagonisti della storia entrano nell'altra storia e mischiano le storie(????) *saltella gasatissima ovunque* Mi è piaciuta un sacco la scena della "trasformazione" in drago di Kilgarrah ** con parole bellissime (tingersi di mattino è diventata la mia nuova frase preferita) sei riuscita a far percepire tutta la potenza di questa creatura millenaria. È meraviglioso! E adoro la dolcezza e l'impetuosità di Arthur. È così dannatamente IC e bello che potrei piangere. Non vedo l'ora di sapere come evolveranno.le cose fghs sono agitatissima *^^^* rinnovo i miei complimenti once again *v* grazie per questo splendido regalo di Natale!

17/12/16, ore 18:47

Andare a Camelot? waho non vedo l'ora di partire, anche se devo dire che pensavo quando Arthur chiede al drago "cosa vuole da me, cosa dovrei fare io esattamente? – mi aspettavo che rispondesse una cosa del tipo Cercalo nel mondo reale! ma in un certo senso forse è quello che gli sta chiedendo di fare! comunque, come Arthur, con il suo libro non vedo l'ora di leggere il seguito, per ora ti saluto e se non ci sentissimo prima Buon Natale!

16/12/16, ore 18:01

Rieccoci qui! *-*
Ho provato una forte e profonda empatia per i sentimenti che prova questo ragazzo per Merlin: da quello che ho capito Merlin per questa persona è molto importante e sembra che lui è tutto ciò che ha per essere felice.
Mi sono molto immedesimata in questo ragazzo quando ho letto delle avventure di Merlin e di ciò che provava lui nel leggerle.
Sono molto curiosa di leggere il seguito! *-*

Sono in ansia per Another. *-*

15/12/16, ore 21:31

Voglio Merlin!! Ma giuro che aspetterò con calma fino al prossimo capitolo, perché ne vale davvero la pena, sul serio. Non smetti mai di sorprendermi con le tue storie (non credere che io mi sia dimenticata di Another Kind, ma ora che ho una data certa mi sento più tranquilla ;) ), davvero.
Mi piace molto questo nuovo Arthur, e sono curiosa di sapere se il fatto di conoscere il passato di Merlin possa cambiare le cose a Camelot. E adoro Kilgharrah, ma davvero tanto. D'altronde è sempre stato un grande fan della Merthur, come sappiamo tutti XD, quindi mi sembra ovvio che in qualsiasi tempo tifi per loro.
Beh, alla prossima, attendendo con ansia e anticipazione!

Baci, Pandora <3

14/12/16, ore 19:07

Mi stavo giusto chiedendo che fine avessi fatto quando oddio scoprp che mi sono persa questa tua nuova storia e oddio sto urlando internamente perchè tu sei geniale. Hai delle idee meravigliose e, nonostante questo sia solo il primo capitolo, la tua nuova storia mi ha già incantata. Arthur è un bimbo preziosp, mi sono troppo intenerita durante il dialogo con Kilgarrah (a proposito, non ci ero arrivata!! Ho ragionato un sacco durante il flashback per capire chi fosse l'anziano xD) E niente, questa ff promette decisamente benissimo e mi lascia già con un turbinio di domande e teorie in testa ( <-- still thinking about La Voce) Complimenti *^* e aggiorna presto anche Another ♡♡

09/12/16, ore 12:31

Ciao. *-*
Appena ho letto che l'autrice ero tu ho aperto immediatamente curiosa di sapere cosa ti fossi inventata questa volta e mi hai stupita, anche se sono un po' triste perché non stai aggiornando l'altra. ç_ç ma ovviamente ti capisco: i capitoli importanti hanno bisogno del loro tempo per essere scritti a dovere.
Tuttavia, passando a questa storia che mi ha incuriosito tantissimo, ho già i miei sospetti. Non so come, e forse sbaglierò anche, ma penso che questo ragazzo dei libri sia Arthur.
Aspetto con ansia e come sempre il proseguimento. ^^

08/12/16, ore 12:12

Ma che bella fiction non vedo l'ora di sapere cosa succederà riuscirà ad arrivare all'appuntamento, la tua storia è cosi bella che la metto subbito tra le preferite!

07/12/16, ore 18:16

Lo ammetto, quando ho visto che avevi aggiunto una nuova storia ho pensato esattamente quello che hai scritto nella prefazione :') ma poi mi sono ricreduta, come sempre le tue storie sono bellissime e accattivanti, per cui sono veramente curiosa di sapere come continuerà. Mi piace anche il fatto che per sia Arthur a raccontare i fatti, una volta tanto, (anche se nelle tue storie c'è sempre il doppio punto di vista, in altre difficilmente accade) e niente, aspetto con ansia entrambi i capitoli (non mi sono dimenticata di Another Kind, non lo farò mai, sarò il tuo incubo ;) ).
Spero che tu ti sia rimessa in forze perché tutti noi vogliamo leggere il seguito di questa storia :).
Beh, alla prossima!!

Baci, Pandora

06/12/16, ore 23:10

Tu vuoi farmi morire. Dillo. Dillo, tanto lo so. Lo immagino. Perchè non puoi scrivere queste cose e anche, ANCHE se ci sarà a breve un seguito, lasciarle così. Perchè io ora impazzisco più di Arthur a voler sapere il continuo di questi dodici anni di storia. è tutto bellissimo ed io ogni volta mi chiedo le idee, ma le idee da dove le tiri fuori. Avrai mica un sacco magico dove frugare ogni volta, non so, non lo giustifico in altro modo. è un'idea meravigliosa e mi dispiace davvero un sacco per Arthur (mio dio Uther sei la pesantezza fatta persona). Voglio Merlin. Oddio incontrerà il Merlin dei suoi racconti e sono già col cuore sciolto in mano HARP. Sei il più bel Babbo Natale di sempre <3
(Recensione modificata il 06/12/2016 - 11:13 pm)