Sasso, carta, forbici
di terrastoria

15/06/09, ore 04:42

auahuahuah xDD dopo anni ho ripreso a recensire su efp!! stupenda ficchi!!! *A* narutino e sakura insieme so troppo pucci!! ottima one shot sisi!! *ç*

02/06/09, ore 00:43

L'avevo letta-come posso perdermile tue meraviglie ?*_*- ma non l'avevo recensita, chiedo venia. Allora, anzitutto ho amato la struttura della ff, parlo di come sono divisi tutti i periodi, con le ore , le date, fiQuo *_*.xD. Passando a un commento "professionale" (che parola Kiki °O°), direi che la tua ff è un componimento fresco e leggero, mai troppo pesante, come lo è il tuo stile d'altronde, Ale <3.
Bellissima la parte finale, l'arrendevolezza di Sakura, Naruto semplicemente awwwwwww -ecco non so trovare parole migliori xD- fantastica. Davvero.
Bravissima e mitica come sempre caraH
Ti adoro,
Tua Kiki <3.

31/05/09, ore 13:44

Non mi ero accorta di questo gioiellino rosaH. *_*
Ale, è meravigliosa. Maliziosa, fresca, frizzante e maledettamente reale. Li ho trovati decisamente adorabili, mentre me li immaginavo giocare alla morra cinese, i pensieri non troppo puliti di Naruto che si sposano alla perfezione con quelli segreti di Sakura.
Non so te, ma come PP non saresti per nulla male. :) Occhei, scherzoH. Comunque, davvero splendidaH. Mi hai riscaldato la giornata, dato che sono in astinenza NaruSaku.
Con tanto affetto,
Cà.

28/05/09, ore 13:36

Un momento molto dolce. :3
Cioè, loro due sono così secondo me: orgogliosi e dolcissimi, forse è per questo che mi piacciono tanto. Mi sanno di coccole, sorrisi, abbracci che tremano. Sì. *-*
Grazie mille Ale, un regalino super-gradito! <3

20/05/09, ore 22:45

Che bello leggere le sfumature rosate nelle tue fic!Saresti un'ottima adepta per il NaruSaku...perdonami la pubblicità occulta(LaLa fa sorriso sadico). Bella la soluzione della morra cinese, mi ricorda Kakashi e Gai, e infatti tra Naruto e Sakura è un po' uno scherzo e un po' romanticismo. Mi piace la semplicità dei due, leggeri ma innamorati. Brava, mi piacerebbe leggere delle tue nuove NarusakuXDBaci,Lala

20/05/09, ore 22:26

davvero bella questa shot. molto semplice e dolce, ma comunque bella. un grazie da parte di una Pink Panther sfegatata XD a presto! simonachan90

20/05/09, ore 20:28

*o* ooooh come poteva mancare un'opera narusakuroshaH nella mia collezione??? xD la lovvo e ho sbavato dall'inizo alla fine mi è piaciuta scrivi ancoraaaa SAKURACHAN

20/05/09, ore 19:25

XD Ma che carina questa ficcy =^-^= Beh, Naruto almeno è stato ricompensato x le fatiche fatte!!!

20/05/09, ore 18:05

ciao, ma che carina! breve ma davvero delziosa sei stata bravissima! kiss

20/05/09, ore 15:48

Wow! E' davvero carinissima!*.* Sono troppo IC!>*< Complimenti, va subito nei preferiti!^^

20/05/09, ore 15:39

Machebellacheèquestafanfictiooooooon! *canterella tutta allegra*
Sisì, lo so che non ne sei convinta e che ti sembra troppo stupida, ma, fidati Ale, non è così. è semplice, certo - come la maggior parte delle tue ff, di una semplicità disarmante e limpida, sebbene densa di sottointesi -, ma non per questo stupida o scritta male, anzi! Sono immagini, quelle che delinei con il tuo stile, molto vivide e incredibilmente azzeccate. Cavoli, Naruto e Sakura sono così Ic e questo tuo breve sprazzo di vita li inquadra così perfettamente nella loro complicità che... beh, che viene fuori una fic strafresca e maliziosa! Brava brava, Ale-chan, e grazie per la dedica! Ti voglio proprio bene!
Ele