Squadra Suicida - Guerra Fredda
di Treasterischi

22/02/19, ore 16:36

eccomi a recensire!

certo non faccio in tempo a iniziare che già mi devo fermare per ridere con quel "crepa Elsa!" XDXDXDXD

comunque passato il momento camp tutti vogliono giustamente tagliare la corda, chi glielo fa più fare di restare a portare avanti la missione? questo è il bello della squadra suicida! sono la quintessenza dei mercenari!

Flag mi sta più sulle palle del solito in questa fic è possibile? anche se per metà mi sembra una vittima degli eventi lo trovo detestabile! quasi quanto invece adoro Nigma e il modo strepitoso che hai di interpretarlo (il mio record è di due ore, 20 minuti e 8 secondi... proprio da lui!!!)

ma ecco che finalmente andiamo a scoprire cosa stava tenendo nascosto Flag! la missione era una copertura per quello! una colonna di energia criptoniana radioattiva! probabilmente sapevano che sarebbe successo e la vera missione era arginare il casino (e magari prelevare dei campioni, dei grossi campioni) pare che la squadra suicida dovrà di nuovo suo malgrado salvare il mondo XD

"Tranquillo, Leonard: qui è tutto ok, a parte la gamba rotta, le munizioni in esaurimento e i droni che non si sono spenti con questo balckout…" no ma... comunque tutto a posto XD

ora vedrai se i rogue e i SS non dovranno unirsi per metterci una pezza! di sicuro Victor abbandona la nave invece

non che di Digger me ne freghi qualcosa ma di nuovo qui emerge lo spirito di squadra dei rogue, in contrapposizione con la diversa complessità del team dei SS. Trickster è pronto a sacrificarsi per la salvezza dell'amico e compagno, cita in rapida successione Leon, mad max, e ralph spaccatutto (dinamite pura XD) sta per fare una fine epica..... ma arriva Harley e lo più o meno salva passando in una frazione di secondo da dea della guerra a mamma chioccia XD

per la prima volta Frost mi sta simpatica congelando i gioielli di famiglia di Flag! e grande anche Will Smith, hem volevo dire D, che gli ha sparato! così impara

oddio cosa cazzo sta per uscire da lì??? ti giuro mi sta salendo l'adrenalina a mille! so che bastava scendere di poche righe per saperlo ma ho voluto scriverti in diretta tutta la mia suspance!! sono mesi che aspetto di sapere che cazzo si nascondeva dentro la navetta!!!

evviva!!! è tornato Croc! XD

ovviamente non ho la più pallida idea di che sia il dottor Phosphorus... questo forse fa un pò scendere l'hipe... ma colpa mia! in compenso date le movenze da megalomane me lo sto immaginando come qualcosa a metà tra dottor Manhattan e i il mio Graviton XD che ricordiamo adora far girare matite in bilico sul suo naso solo perchè lo può fare XD

ecco ho indovinato, lo sapevo che si sarebbero uniti! e sapevo anche che l'idea sarebbe partita da Cold, mi sembra il più assennato lì in mezzo. il dottor radioattivo (il suo vero nome è troppo complicato da scrivere XD) che intenzioni ha? cioè... è cattivo e vuole distruggere il mondo?è stato plagiato dallo spropositato poteere raggiunto? o semplicemente annienterà qualsiasi forma di vita nei paraggi per il semplice fatto di esistere al di fuori della sua volontà come faceva quello di heroes?

lo scoprirò nella prossima puntata XD

04/01/18, ore 15:24

Come sempre, quando appare un personaggio che non conosco, vado a googlarlo per scoprire qualche informazione in più (anche se questo mi ricordo me lo avevi nominato in qualche conversazione).
La cosa che trovo più strana è il suo aspetto: un tizio trasparente con lo scheletro bene in vista... ma che comunque indossa dei pantaloni o dei boxer. Immagino possa tornare normale in qualche modo e non sarebbe il caso di disegnarlo con la mercanzia all'infuori, ma lo trovo comunque buffo. xD
Il nome "Blight" invece mi è sconosciuto, come tutto il resto di "Batman of the future": mai riuscito a vedere la serie.

Quindi ora la due squadre faranno team-up per fermare il supercattivone radioattivo? Cool, mi salvo il finale per il weekend e me lo sparo tutto insieme.

Ps: Trickster ha buon gusto.

01/01/17, ore 11:53

Sarò sincero, pensavo si trattasse di Doomsday, dato che tra le mille scelte della sua biografia era un clone di Superman creato con DNA Kryptoniano... però Phosphorus rimane comunque un'ottima alternativa dato che un Doomsday radioattivo avrebbe fatto ancora più danni

In ogni caso, ora tocca all'alleanza Suicidi e Rogue, vediamo cosa potranno fare per mettere K.O. il terribile "dottore"

09/12/16, ore 21:53

Okay effettivamente potevo aspettarmi qualcosa di simile.
Voglio proprio vedere questo diversivo, ahaha spero ci sarà da ridere!
Flag è il solito stronzo che non sa mentire.
Jinx *_* la amo!! Quindi automaticamente ti amo!
Beh io voglio vedere cosa succede se rientra in scena il nostro Mr. J, chissà cosa farà Harley haha, chissà cosa farà lui! Chissà cosa farà Trickster!
Questa FF mi esalta!
Che bello, è anche tornato Godzilla! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero di riuscire a recensirlo in tempi decenti! Ahahah.
Dai ci sentiamo mercoledì! A presto!

~Lele

P.s. Ho messo troppi punti esclamativi.... hahahah va beh allora concludo così

!!!!!

07/12/16, ore 22:21

Ooooooh, questa non l'avevo vista arrivare!
Mi è piaciuta tantissimo qui la squadra dei Rogue, perché ha mostrato il loro lato umano e "normale" - le preoccupazioni di tutti i giorni nel mezzo di un assalto a una navicella aliena - mentre per i membri della Suicide Squad (quelli di Gotham in particolare) risalta sempre il lato "eccessivo", quello che ti fa proprio dire "merda, che città del cazzo."

Ma ancora di più qui, in questo capitolo, si vede la tua base di sceneggiatrice perché dai una base solida a ogni storia - un background, una trama, un intreccio, un colpo di scena, un finale.

E niente, torno alle mie nolanate - ma sbadilate di complimenti per te! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

P.S. presente la fanfiction di Natale, no? Presente tutti i miei buoni propositi, no? Ecco, niente, siamo scivolati in un drammone nell'universo di Injustice. #nclpf.

07/12/16, ore 18:23

Che figata! No, non mi aspettavo che nella navetta fosse prigioniero Phosforus! Visto che la nave era kriptoniana avrei scommesso su un alieno grosso brutto e cattivo! Non sono un'esperta di alieni DC, tra l'altro, in mia difesa ho letto solo due fumetti in croce su Superman e i suoi superamici, quindi avrei scommesso su Doomsday o roba simile! Ma "siamo buoni tutti con il press doomsday to win" quindi tu ci stupisci! =D
Tornando alla fic, adoro le parti con Harley che fa l'entrata alla Jinx per salvare il suo Pasticcino! Ero piegata in due vedendo che anche lui ha avuto le fantasie su Harley! Tranne quando ha cominciato a immaginare una cosa a quattro, ma in realtà anche Harley aveva pensato ad una cosa del genere quindi se invitano pure Joker lei ci starebbe! XD
Ottimo che anche Croc si sia svegliato! Peccato che si sia perso un bel po di battaglie fighe, ma ora può rifarsi con il boss! ^_-
Ancora una volta un plauso va ai Rogues e al loro cameratismo, alla loro amicizia e spirito di sacrificio! Meno male che per ora ne sono usciti tutti vivi! E Cold è un vero leader visto che ha avuto l'umiltà di ammettere anche i loro errori, cosa che i nostri arkhamiti non farebbero mai! Li conosco poco, ma sono forti! :3
Per ultimo Flag! Si meritava una piccola strizzata! Si, so che eseguiva solo gli ordini, ma tra tutti è quello che non mi piace! ^^
Sono proprio curiosa di vedere la prossima battaglia! =D