I wish that I was looking into your eyes
di Kokky

20/05/09, ore 20:46

Be', è logico che Kyle prova qualcosa - io direi più di qualcosa, molto più, ma vabbè - per Jessi. Kessi per sempre e oltre. E anche secondo me Katy Perry ha il gusto Kessi. Sarà che una volta continuavo a guardare video della terza serie con Kyle e Jessi senza volume ma con "Hot 'n Cold" in sottofondo - sottofondo è un po' riduttivo, sono arrivati ad urlarmi se ero sorda.
Comunque. Non sono qui per parlare di quanto Jessi e Kyle siano semplicemente perfetti insieme e di Katy Perry, ma per recensire questa drabble - a dir poco meravigliosa! - che fra l'altro sembra capitata giusta giusta per me. Mi spiego: ho appena guardato quel pezzo lì nel decimo episodio e la volta che capito su EFP c'è questa tua fanfiction! Wow. Secondo me Kyle deve aver provato qualcosa di molto simile - se non proprio uguale - a quello che descrivi tu. Okay essere razionali e via dicendo, ma vedere Jessi a terra, così, pur sapendo che stava fingendo, dev'essere stato un po' uno shock. E comunque, lui non poteva sapere davvero se Jessi stesse proprio recitando. Ci sono possibilità che una finzione del genere vada storta, e, probabilmente, guardando Jessi, Kyle le ha considerate una per una, sempre più angosciato. Bellissimo il finale, che non posso fare a meno di citare (Lei è viva, è viva – e l’anima di Kyle si rialza, rincuorata).
Un'altra cosa. Se mai farai il video, informa su EFP.
Complimenti!

20/05/09, ore 18:45

Io adoro le Kessi! Molto bella, seppur breve, hai saputo farmi emozionare tantissimo *_*