slow burn
di 365feelings

16/01/17, ore 14:54

Oh, che tenerezza che mi ha fatto Tina in questo capitolo! No, tesoro, magari di mancanza di sonno non si muore, però si sta molto male... la comprendo...
E la signora Esposito è una rompiscatole acida e impicciona esattamente come viene suggerito nel film, per cui complimenti per averla inserita.
Tina che si lascia andare ai ricordi è di una tenerezza struggente, ed è ancora più dolce che basti una cosa banale come una teiera per farle pensare a Newt.

20/12/16, ore 21:36

qst primi2cap d qst raccolta sn molto dolci,+tosto quanto durerà qst tua raccolta sulla newt/tina per quanti cap durerà ancora(anche grossomodo se nn sai dirmi il n°esatto)?inoltre vorrei chiederti se in modo secondario potrebbero esserci accenni alla coppia jacob/queenie e-o se scriverai altro su qst nuova saga?

09/12/16, ore 19:38

Oddio questa storia è carinissima!! Spero la continuerai visto che io amo la coppia newt/tina!!
Mi piace anche lo stile di scrittura che hai e spero che non ci lasci troppo in sospeso visto che non vedo l'ora di leggere altri capitoli magari dove newt e tina si rincontrano.