Four Leaf Clover
di BuFr

17/09/18, ore 09:57

Harry Spades finalmente!
lui è mio. prima o poi lo convertirò ad etero u.u vabbe sto scherzando ovviamente. però sul fatto che mi piace da morire no. è ironico che proprio il bad boy, il pupo solitario sia quello, almeno a mio parere a dimostrare sebbene in un modo tutto suo, una incredibile predisposizione ad essere buono. e adoro come dica " Chris è mio" è possessivo ma è una possessività dettata dal sentimento che prova per lui.
è come se con queste parole, Harry Spades dimostri quanto tenga in realtà al ragazzino ma non in modo plateare ( vero Tyler? ) non cerca di essere perfetto come un perfetto fidanzato, non ne ha alcun bisogno.
devo dire che Harry e Will mi piacciono proprio per questo ma da una che ama alla follia i bad boy e i tipi integerrimi che ti stavi aspettando?
ammetto che mi dispiace per Harry e lo vorrei strafognare di coccole. ma sicuramente lui non mi vorrebbe...e dopo sto pensiero che di profondo non ha nulla, leggo il prossimo

16/12/16, ore 15:29

Commento anche questo capitolo d'obbligo perchè sin da quando lessi Four per la prima volta, Harry è sempre stato il mio personaggio preferito. Il suo essere il "cattivo soggetto", lo sviluppo che ha nel corso della storia e fuori (sì, ho letto anche il breve romanzo ebook). Insomma, la parte adolescenziale che è in me urla: "Adoro Harry Spades"; ovviamente chi piú, chi meno, tutti i personaggi di Four mi hanno appassionato (e non dico tanto per dire, sei riuscita a rendere bene/interessanti ed approfondire anche personaggi secondari come ad esempio gli stessi amici di Harry), ma Harry è sempre stato una spanna sopra a tutti... ed è un altra recensione inutile, sorry xD