Concerto a Milano
di Nico_Ackerman

20/10/18, ore 15:10

Un sequel della loro vita a Roma non sarebbe male. Ho ascoltato i kissing in cara come da te suggerito e mi è piaciuto tantissimo. Continua a scrivere sui Malec. A presto

16/11/17, ore 20:48

Hello there (:
Ehm, non so nemmeno da dove cominciare: mi sento un sacco una quindicenne esaltata in questo momento!
Dopo aver letto le tue recensioni sulla mia storia, ho deciso di venire un po' a spiare il tuo profilo, e tra tutte le fanfic che hai pubblicato questa è stata quella che mi ha attratto di più.
Adoro la coppia Malec, forse la mia preferita della saga Shadowhunters dopo la Sizzy, ed adoro ancora di più ciò che hai scritto qui sopra. Mi è piaciuta la descrizione del loro rapporto, sia sentimentale che fisico, (quest'ultima è una delle più vivide e ben scritte che io abbia mai letto) e ho apprezzato sul serio il fatto che ci hai messo dentro "roba tua", cioè fatti personali realmente accaduti. E' quella che si dice una storia "semplice ma efficace".
Non saprei che altro aggiungere se non good job!
Un bacione, H ❤️

28/09/17, ore 14:03

Ciao, è la prima volta che scrivo una recensione neutra e voglio spiegarti il motivo: l'idea è meravigliosa, ma mentre leggevo era tutto frettoloso,come se stessi leggendo il riassunto. Mi dispiace tantissimo, soprattutto perché, ripeto, l'idea di partenza è una bomba. Ma anche solo una relazione che va avanti da tre anni e non si sono mai visti è qualcosa di realmente improbabile. Io ti dico per esperienza che anche con le possibilità al minimo, i genitori retrogradi, l'età bassa e tante altre cose ho visto una mia amica (300 km di distanza ) dopo quattro mesi, e ci siamo riviste diverse volte, vacanze di Natale, estate, due giorni a fine Aprile che da noi in Sardegna sono sempre liberi da scuola. Poi tutto è dettato dalla fretta, anche la richiesta di permesso per andare al concerto, è scritto tutto correndo, non so se capisci cosa intendo. Mi dispiace tanto, perché sono sicura che potevi fare molto meglio partendo da un'idea così bella. Spero di non averti offeso e di averti spiegato decentemente i motivi della bandierina bianca. Un bacio, Francesca

09/12/16, ore 14:17

Salve, ho letto ieri ma non avevo trovato il tempo. L'idea del concerto è carina ed è piacevole da leggere, ben costruiti i personaggi (si vede che ci hai ragionato su un bel po') e il trasferimento finale fa ben sperare per loro in una vera relazione. Lieta di averti trovato