Concerto a Milano
di Nico_Ackerman

28/09/17, ore 14:03

Ciao, è la prima volta che scrivo una recensione neutra e voglio spiegarti il motivo: l'idea è meravigliosa, ma mentre leggevo era tutto frettoloso,come se stessi leggendo il riassunto. Mi dispiace tantissimo, soprattutto perché, ripeto, l'idea di partenza è una bomba. Ma anche solo una relazione che va avanti da tre anni e non si sono mai visti è qualcosa di realmente improbabile. Io ti dico per esperienza che anche con le possibilità al minimo, i genitori retrogradi, l'età bassa e tante altre cose ho visto una mia amica (300 km di distanza ) dopo quattro mesi, e ci siamo riviste diverse volte, vacanze di Natale, estate, due giorni a fine Aprile che da noi in Sardegna sono sempre liberi da scuola. Poi tutto è dettato dalla fretta, anche la richiesta di permesso per andare al concerto, è scritto tutto correndo, non so se capisci cosa intendo. Mi dispiace tanto, perché sono sicura che potevi fare molto meglio partendo da un'idea così bella. Spero di non averti offeso e di averti spiegato decentemente i motivi della bandierina bianca. Un bacio, Francesca