L'eternità non aspetta
di ShinyDarkF

07/01/11, ore 17:53

Tutti i Tokio-vampi !!! ** sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì !
A me piacciono i Vampi poi se ci sono i Tokio..*w*
Bill morde Tom, Tom e Bill mordono Gustav e Georg e scommetto che tutti e quattro risultano morti nello stesso modo, o forse no ? Magari solo Bill e Tom poi i G&G sono morti in maniera differente...(mistero...)

Mi è piaciuta questa storia, bella e profonda nonostante non scavi nei dettagli, nelle scene, si riescono ad inquadrare benissimo le emozioni, i sorrisi nasconsti e i segni delle lacrime ^^
Complimenti, bravissima !
Ciao a prestissimo ;)

27/05/09, ore 17:43

Eccomi qua! XD Ho appena letto, e incuriosisce, non tanto per cosa succederà a Tom, che si può immaginare, ma come si svolgerà poi il resto della narrazione e come si evolverà la vicenda. Magari soffermati di più sulle descrizioni dei luoghi, dei personaggi, del loro stato d'animo. Gli avvenimenti si succedono troppo in fretta, e questo invece di rendere incalzante l'andamento, fa sembrare gli avvenimenti scontati, quindi si fa fatica a distinguere quelli puramente narrativi da quelli che sono i punti di svolta della vicenda. Baci, Fra! Alyz

21/05/09, ore 19:32

mi incuriosisce smpre di più sta fic brava continua mi raccomando bacio

20/05/09, ore 20:24

è moto bill??? mi viene da piangere che tristezza ma noin è finita vero?? perchè io voglio sapere di più mi raccomando contoi su di te..ciao bacio