FailCraft in real life
di Fabb5000

20/06/17, ore 10:01

Sé... meno male che non era molto antico.
Comunque non credo che il modo più veloce per spiegare cosa sia un computer sia costruirlo... due bei pollici in su per l'intelligenza di Mario! Oltre che al tempismo fuori norma di Stefano... sembra mia madre quando, per un qualche motivo, mi dimentico *coff coff* di mettere a posto la mia stanza... mi interrompe proprio mentre leggo le tue storie o guardo i video della FailCraft! Pazzesco!

09/06/17, ore 09:26

Eccomi qui!
Mi dispiace molto per la morte di Staralone, ma sembra essere riuscito a trovare il modo per avvisare i suoi amici.
La comparsa di questo nuovo Abominio non fa presagire nulla di buono
Bel cappy
Saluti da Alla/Ary

07/06/17, ore 19:45

Certo che Stefano è sfortunato, prima le prende da Lyon, ora da Mario XD
Cavol, i due "abomini" sono belli forti, non oso immaginare cosa sarebbe successo se Lyon non avesse involontariamente scatenato quell'energia e in questo momento non vorrei essere nei panni di Stralone
Saluti da Ala/Ary

01/06/17, ore 20:46

Eccomi qui!
La situazione precipita ad ogni capitolo sempre più.
Vorrei essere sollevata del fatto che Zeus, Notch e Eren siano fuori, ma Enderbrine non mi fa presagire nulla di buono

21/05/17, ore 22:04

Eccomi qui!
WTF!!!!!!Un antenato di Lyon sarebbe una creatura del pluriverso precedente a quello attuale???!!!??
E l'unico sopravissuto di quel pluriverso è...non ditemi che è imparentato alla lontana con Null.
Teorie a parte, capisci benissimo cosa si prova a sbattere su una porta senza averla vista

18/05/17, ore 18:58

Ti amo.
Davvero, ho riconosciuto Giulyano e Gianfatto dal primo "Meaw" e "Wof"...
All'inizio pensavo: "Se l'ha fatto veramente mi inginocchio."
E quindi... *si inginocchia* AVE SUPREMO SCRITTORE FABB5000.
Ormai mancano i Mates, il resto dei Maideboli, la Illuminati Crew e si tutta youtube Italia!
E poi che dire... Crono è un tocco di classe. Me lo aspettavo da troppissimo e finalmente... AVANTI ZEUS FAGLI IL SEDERE A STRISCE E RIBUTTALO IN QUELL'ABISSO!!

16/05/17, ore 12:10

Ti confesso che quando ho letto "gatto arancione" ho pensato a Garfild XD
Ahi Ahi!Fra Thanos, Sidius e Crono non so chi sia peggio!

07/05/17, ore 21:31

Ah, ora il mio animo da Fungirl yandere sta lentamente oscillando fra Herobrine, Entity e Null a seconda di chi mi fa più pena.
Fabb sei riuscito a confondermi l'animo! (per la 783294729748749esima volta)

07/05/17, ore 21:11

...Ah...
ce tu ti mosti lì, senza un particolare motivo, mostri i tuoi ricordi al tuo nemico, lo guarisci nonostante dovrebbe essere lui ad eliminarti e basta?!
Ok lasciamo stare, forse è meglio.
#QuestaèLaLogicaDiNull

05/05/17, ore 22:17

Eccomi qui!
Non so...ho la strana sensazione che Null abbia volontariamente fatto in modo che Lyon venisse avvelenato per curarlo e accaparrarsi la sua fiducia ma che il flashback sia un effetto indesiderato.
Leonida?Non è quello di "300" ?

26/04/17, ore 16:02

Eccomi qui!
Finalmente si comprendono le origini di Null e del suo odio, piuttosto comprensibile, verso quel pluriverso e ho il forte sospetto che la pietra sia la Pietra filosofale

23/04/17, ore 09:07

Ahia ahia ahia qualcosa mi dice che manco Lyon ora se la camperà tanto bene. Alla faccia del dolore... ed io che mi lamento per un taglio... giuro ho sentito come una scarica di pugni al fianco... maaaaaleeeee...
Speriamo bene!

22/04/17, ore 22:05

Eccomi qui!
Doppio guaio!Non solo Gulliver potrebbe comparire da un momento all'altro e attaccare i protagonisti, ci mancava anche il non-morto che ha trasmesso chissà cosa a Lyon!

17/04/17, ore 10:29

Perception: Versione Stefano.
Ok probabilmente non la capirai, è un giallo (serie TV) con protagonista una ragazza della polizia ed un professore universitario affetto da una malattia che gli fa avere delle visioni OwO.
Comunque... *piangisce (demenzialità Over 9000)* BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA POVEROH RAGAZZOH TTT3TTT
*coff coff*
...ho un favore da chiederti.

17/04/17, ore 10:18

Thanos... mi pare che ci sia un autore di EFP che si chiama Thanos05 OwO
Sicuro sarà riferito ad un altro dio o ad un'altra storia che io non conosco perchè sì, ma chissene viva l'IGNORANZAH -_-""
*prende una katana che ormai conosciamo tutti*
*Pronuncia nella lingua di Null "MUORI M***A NERA!!!"*
Null: O_O
Bwahahahhahahahahahah vendetta nessuno può infettare il mio Hero-Senpay ò_ò