FailCraft in real life
di Fabb5000

28/03/18, ore 20:38

Eccomi qui
Ok, Stefano stavolta non c'entrava, ma lo scherzetto che ha tirato a Mario era geniale XD
Ma spero che Shadow e Smaug capiscano che le loro questioni devono essere rimandate se non vogliono rimanerci secchi entrambi.

25/03/18, ore 20:54

Eccomi qui!
A quanto pare il trio di supercattivi ha finalmente deciso che cosa fare e a Lyon & co una mano in più non fa male.
Chissà perchè, ma ho il sospetto che il boato sentito da Anna e da Omega non sia voluto, ma qualche incidente provocato da Stefano, ma potrei sbagliarmi

10/03/18, ore 10:13

Eccomi qui!
Cavoli! Che coraggio che ha Anna e quel drago è molto inteligente ma ho il sospettonasconda qualche tranello.

07/03/18, ore 18:08

Eccomi qui!
Giuro che appena i quattro abomimini hanno finito di urlare ciò che avevano in mente di fare a Lyon ho pensato “ora sbagliano direzione” mi son sorpresa quando ho letto che era ciò che hanno fatto effettivamente XD
La citazione ad Hercules ci stava troppo XD

01/03/18, ore 19:20

Eccomi qui!
Mi è piaciuto molto il discorso che il "Pluriverso" ha fatto a Lyon, molto profondo e filosofico.
Ormai la resa dei conti è vicina

27/02/18, ore 17:53

Eccomi qui!
Io non piango, non sto..*scoppia in lacrime*
Proprio ora che padre e figlio si erano ritrovati.
Ma in fondo Lyon ha ragione, non è tempo per le lacrime, è tempo di agire anche per coloro che sono caduti
Saluti da Ala
P.S.Sbaglio o c'è una citazione della serie "Zoo"?

25/02/18, ore 17:23

Eccomi qui
Il capitolo in una sola parola?
EPICO!
Un altra vittoria per Lyon, immagino che manchi poco ormai alla resa dei conti finale, anche se l'attuale condizione di Yranib mi preoccupa

20/02/18, ore 21:27

LO SAPEVO CHE ERA LUI!
Me lo sentivo che nascondeva qualcosa!
Credo proprio che il prossimo sarà uno dei capitoli finali, mamma mia se sono curiosa

10/02/18, ore 09:45

Eccomi qui!
Una battaglia é vinta e la Terra è momentaneamente salva, ma sapendo che ciò faceva parte dei piani di Null non lo rende molto rassicurante
Chissà che ha in mente Stefano

24/01/18, ore 14:36

Eccomi qui!
Finalmente padre e figlio si ricongiungono!
Ma se ancora non si sa chi è il traditore e se Null sta riacquistando tutto il suo potere la vedo nera per i nostri eroi

18/01/18, ore 19:46

Eccomi qui!
Meno male che l’inganno è stato svelato prima che fosse troppo tardi.
Pistufratrunkel, un nome più stravagante e fantastico che abbia mai sentito da Lyon XD
Son felice che ci sia pure quel drago a dare manforte

14/01/18, ore 09:39

Eccomi qui!
La chiacchierata tra Entity e Lyon/Lord Death è fra le più interessanti della storia.
Molto furba l’idea di coinvolgere Gea per scoprire l’identità del traditore

08/01/18, ore 19:15

Eccomi qui!
Io sono sempre convita che il traditore sia il Blazur e sono preoccupata per il momento in cui Herobrine rivelerà le sue vere intenzioni

21/12/17, ore 22:51

Eccomi qui!
E bravo Stefano che finalmente ne ha fatta una giusta, speriamo che i nuovi alleati non cambino idea all’ultimo o a metà strada

11/12/17, ore 09:27

Eccomi qui!
Ohi ohi, sembrava che sarebbe stato facile...
E credo che Eren abbia capito che dire “ci penso io” porta solo a guai XD