Wymówka
di ScoSt1124

12/04/17, ore 12:58

Sono felice, molto ma molto felice, del fatto che le scusa di Derek erano per il male che stava causando a Stiles durante la loro prima volta, e non perché Stiles lo avesse visto in atteggiamenti un po' equivoci con qualcun altro. Lo so, sono sempre pessimista.
Beh, che dire? Viva la scuola che ha assegnato Stiles a Derek.
Tranquilla, a parte qualche piccolo errore, la storia č scritta bene.
Tess

30/12/16, ore 01:35

pasticciniii del mio cuore
alla prossima
son troppo belli
bacio

09/12/16, ore 23:44

Ho perso il conto di quante volte Stiles dice scusa solo nel loro primo incontro 😂
Di sicuro non poteva dirgli che era perché stava dicendo a Scott di come fosse fantastico il ragazzo che lo aiutava quando aveva qualche problema da matricola. Di sicuro non poteva dirgli di quei dieci minuti passati a dire quanto ti ci potresti perdere nei suoi fantastici occhi verdi, per non parlare della barba curata perfettamente. No, non poteva. Mi sciolgoooo 😍 č gią cotto ❤
Poi lui che chiede scusa perché fa complimenti a Derek ahahah
Penso che il +1 sia la parte pił dolce ❤
Il momento in cuo Derek dice "scusa" e gli asciuga quella lacrima. Della serie raccoglietemi con un cucchiaino proprio. E poi il ti amo sjwjxhhsvdvzha *-*
Io non ci posso credere che chiedi scusa cosģ spesso. Dobbiamo organizzarti un corso di stronzaggine.
Baaaaaaaaciiiii

09/12/16, ore 22:44

Oh che bellaaaaaaaaaaaa, dolcissimaaaaaa. Ho adorato quel "scusa", trasmetteva cosģ tanto, paura, insicurezza e giudizio. Il fatto che Derek poi l'abbia compreso ancora di pił. Veramente, semplice e intensa. Bravaaaaaa!!!!

09/12/16, ore 20:33

Che carina questa storia! Ma anche le altre che scriverai per punizione avranno come tema dominante il chiedere scusa? Ovviamente scherzo ahahah...
Va beh, qui Stiles non ha dovuto penare troppo per conquistare il suo Derek, evidentemente era partito molto avvantaggiato perché il lupastro non l'ha nemmeno maltrattato pił di tanto :D
Brava ^_^

09/12/16, ore 17:06

Ma che cosa dolciosa!
Questa storia č dolce e divertente allo stesso tempo, ho riso per tutte le volte in cui Stiles ha chiesto scusa e ora come ora ho la nausea di questa parola xD
Stiles č cosģ impacciato che mi ha fatto morire. Derek si ama perché cerca di far smettere a Stiles questa sua abitudine, ma la cosa che pił mi č piaciuta č quando hai accennato al fatto che lui sa perché Stiles lo dice, conosce le sue insicurezze e vuole aiutarlo a superarle.
La scena finale č cosģ dolce, Derek č cosģ dolce. Mi č piaciuta molto l'atmosfera intima, la loro complicitą e soprattutto mi č piaciuto Derek premuroso.
Ci sono pochi errori: il "sģ" affermativo vuole l'accento, ci sarebbero alcune virgole da togliere in alcuni punti e qualche vocativo mancato.
La storia mi č piaciuta molto, un'ottima pausa dallo studio *^*

Stranger

P.s. io ti adoro ahahahaha hai veramente chiesto scusa in polacco?😂

09/12/16, ore 15:47

Ammettilo che questo č solo un modo poco velato per chiederci di mandarti per natale un Derek Hale che ti baci ogni volta che chiedi scusa! 😂😂
Č UNA COSA COSĢ PATATOSAMENTE DOLCE CHE SE POTESSI TE LO MANDEREI DAVVERO!
Dai, ti mancano solo altre tre ff 😏😏
Mi č piaciuta un sacco. Troppo. Bellissima. Il +1 😍😍
Come riesce a te il fluff, a nessuno. Bbbbbbbrava! ❤❤❤