Wrapped in Plastic
di Karona

26/04/04, ore 00:27

Davvero una storia particolare...ma proprio per questo è interessante.Hyuga si presta molto alle analisi psicologiche,trovo che sia il personaggio più affascinante di CT,per cui non posso che apprezzare questa fic.Mi ha smontato un po' immaginarlo in mutande che balla sui tavoli di un pub...direi che ha perso un po' della sua dignità...ma va bene lo stesso dato che il suo comportamento è dettato dalla sofferenza(e poi sai che spettacolo!^ç^).Aspetto trepidante il next chappy.

23/04/04, ore 12:15

Grazie per le recensioni che avete lasciato, sono piuttosto commossa T_T (anche cerebralmente, forse...)! Spero di potere aggiornare a breve e, ovviamente, ogni commento e critica è ben accetta, come al solito. Grazie ancora di cuore!

Akiko chan
21/04/04, ore 13:53

Bellissimi i nuovi capitoli. Quetsa ff mi piace sempre più. Aggiorna presto. Ciao

Boobaloo
21/04/04, ore 00:24

interessante! molto!

sheria
20/04/04, ore 19:55

Molto particolare. Davvero bella! Hai scelto uno dei personaggi che amo di più.. lo ritengo ricco di contrasti ma al contempo dotato di grande spessore. Già... perchè chi sbaglia e se ne rende conto ha in se ben chiara la coscienza di ciò che è giusto e sviluppa una sensibilità superiore sia verso la colpa che egli stesso commette sia verso le persone che ne sono vittime. Tutto il bello sta nel cammino che uno compie per cambiare. Al contrario ci sono personaggi fin troppo perfetti e ligi il cui andare è statico la cui crescita lenta e non arrivano al di là di dove sono già giunti... DIVAGAZIONE! Volevo solo dirti che la trovo ricca di introspezione... e di emozione. Brava

Sanae
14/11/03, ore 22:00

cosa dire? in ogni sua fanfic riesce sempre ad emozionarmi ma in questa, con uno stile evoluto e più "maturo" i brividi hanno avuto la meglio. Non vedo l'ora di poter leggere l'evoluzione sei sempre la migliore