In Cima
di vereor cruz

12/12/16, ore 22:29

Ehi, ciao! Sono di nuovo io!
Anche se con un po' di ritardo...
Non sono per nulla brava con le recensioni, forse te l'ho già detto, però sto davvero amando questa fanfiction con ogni fibra del mio essere, ti giuro, man mano che avanza la adoro sempre di più. E davvero non so se essere triste oppure felice che manchino pochi capitoli alla fine. Da una parte la curiosità nel sapere come andrà a finire mi sta logorando, dall'altra mi sono talmente abituata e divertita a leggerla che quando saremmo giunti alle conclusioni so che mi mancherà immensamente.
Amo il fatto che Draco non si faccia problemi ad ammettere a sé stesso che Potter e il suo corpo non gli dispiacerebbero nemmeno in versione maschile.
Amo il Fuoco e il modo in cui tu riesci sempre a inserire le sue battute nei momenti esatti, facendomi spuntare sorrisi che non riesco a trattenere.
E sopratutto amo Theo e il suo carattere. L'altra volta avevo detto che cominciava a piacermi ma sta volta è assolutamente sicuro.
Ho adorato anche il pezzettino di capitolo dedicato a Blaise, ci voleva proprio e secondo me è stato giustissimo inserirlo.
Insomma, in poche parole... amo la tua fanfiction! E forse l'avro già detto mille volte, sarò stressante e ripetitiva, però non basterebbe una vita per esprimerlo interamente.
Un bacione e alla prossima! <3