Love for the vampire
di SasuHina LOVE

08/04/18, ore 23:52

Storia molto bella vorrei vedere il continuo e sapere se poi hinata verrà trasformata in vampiro

08/11/17, ore 16:05

Sono convinta di amare questa fanfiction.
Il modo in cui descrivi i momenti della coppia sono bellissimi.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo.
Alla prossima! ^.^

30/05/17, ore 14:14

Ho letto la tua fanfiction e ,devo dirti,che mi è piaciuta molto!
I capitolo,però,mi sembrano un po' cortini. Vorrei poter leggere di più riguardo la tua storia.
Al prossimo capitolo! :-)

18/01/17, ore 18:08

Ciao
Bellissimo capitolo. Il modo in cui Sasuke punzecchia Hinata è adorabile. Mi piace il legame tra loro e come lo descrivi in ogni capitolo.
Hinata è tenerissima e si scioglie di fronte a lui. Sembra cercare di essere forte e poi si scioglie.
Mi piace moltissimo.
Hinata è carinissima a tenergli testa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

28/12/16, ore 18:22

Ciao Buone feste. Il capitolo è molto interessante. Spero che la gallina li lasci in pace. Non so cosa abbia in mente Sasuke ma si preannuncia interessante. Povera Binata sarà super confusa ma è anche molto coraggiosa. Adoro il suo personaggio. A presto!

20/12/16, ore 20:52

Ciao
Io sono dalla parte di Hinata. Sasuke è stato poco garbato a trattarla in quel modo. Ma allo stesso tempo ha fatto benissimo a baciarla alla fine. Ha dato una bella lezione a Ino e capelli rosa.
Capitolo magnifico.
Hinata sarà stata molto confusa a causa del gesto del conte.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. La storia mi piace sempre di più ogni capitolo che passa.

12/12/16, ore 20:41

Ciao
Questa storia mi inuriosisce sempre di più.
Non vedo l'ora di leggere come proseguirà la cena fra i due.
Sasuke non perde tempo, è passato subito all'attacco. Sono curioso di sapere come reagirà la dolce Hinata.

12/12/16, ore 12:59

oh quindi la persona con cui parlava sasuke è la nonna d sasori bhè originale,anke xkè nel1°cap avevo pensato d chi poteva trattarsi ma tra tt i nomi ke ho pensato chiyo nn l'ho proprio considerata!sai già quanto durerà 'sta long fic?

11/12/16, ore 15:12

in effetti sì qst cap è alquanto cortino ma essendo il prologo c può stare!se posso chiedertelo come mai quando sasuke nota hinata da sola chiede che c faccia lì ma nn dice niente riguardo all'intera comitiva degli altri turisti?se posso chiedertelo quando c sarà il prossimo aggiornamento?

11/12/16, ore 10:06

Che dire l'inizio di questa ff è molto carino. Quindi spero che lo continuerai presto.

10/12/16, ore 22:05

Beh... non ci resta che leggere il prossimo capitolo per saperne di più... 😊

10/12/16, ore 17:12

Evvai!!! Finalmente un'altra SasuHina!!! La storia sembra interessante ed ancora non avevo letto niente di questo genere, riguardante questa coppia.... Non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere come si svolgeranno gli eventi!!! A presto!! :-*