Everything Has Changed
di Rosso_Pendragon

06/07/17, ore 01:41

Mio dio bellissima anche questa 😍😍 io amo questa canzone 😍😍 complimenti davvero 😍😍😍

31/12/16, ore 18:00

Aww, figlia!
Primo devo dire che è un ottima song fic.
Molto intensa e coinvolgente.
Ottimi gli scambi di pov.
In sostanza una storia breve di un incontro raccontata magnificamente.
Descritta talmente bene da non lasciare spazio all'immaginazione perché è già tutto lì.
Gli sguardi, i sentimenti, le ansie e la voglia di "sentire" di entrambi.
L'ho trovata molto dolce e davvero mi ha preso.
La mia frase preferita...
"...Stiles prova lo stesso, quegli occhi brillanti non parlano, urlano e quelli di Derek non possono tirarsi indietro."
La descrizione degli occhi del mio cucciolo è poesia per me e sono anche quello che hai scritto.
Poi, che dire...arrivo alle note e vedo che
La traduzione è proprio per me...che dire se non AWW!!!!!!
Molto bella davvero.
Baci NAKIA

11/12/16, ore 18:32

E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo e devo dire che scrivi davvero bene... purtroppo scrivi Sterek :(
Ahahah Scherzo :*
La ff è molto carina, purtroppo non conosco la canzone ma provvederò :)
Complimenti ancora :*
Baci :*

11/12/16, ore 15:02

TI AMO DONNA.
Come già detto, è una meraviglia!! Non avrei saputo scrivere qualcosa di più bello ♡♡
Anche senza ascoltarla, le parole della canzone mi risuonano nella testa mentre leggo la storia ed è tutto semplicemente meraviglioso ♡♡
Grazie di cuore e bravissima ❤❤

11/12/16, ore 11:36

Tu sai che dopo questa meraviglia pretenderó che tu scriva di più ,vero?
Rach sul serio sei bravissima e questa song fic mi ha lasciato una sensazione di calore al petto, non sto scherzando. Mi piace tanto questa canzone, è molto dolce e tu ne hai reso una sterek perfetta.. gli sterek che si innamorano con il colpo di fulmine è una cosa che amo con tutta me stessa..
Questa è una delle cose ppiù dolci e carine che abbia mai letto da un bel po ’ di tempo..
Sono così belli, tu li hai resi così belli!
sei stata bravissima Dante, e ora vvoglio tante altre fic!
ti amo e dopo qquesta sei tu la mia musa uu
Un bacio grande :* ♥ ♥

11/12/16, ore 01:08

È bellissima. Dalla prima all'ultima riga. E pensare che io stavo per perdemerla perché ultimamente nel gruppo non riesco più a seguire nessun discorso, ma chissà per quale fortuna l'ho trovata, l'ho letta, ed ho dovuto chiederti spiegazioni. Guarda, se non te l'avesse chiesto Francesca, ti avrei obbligata io a pubblicarla! Perché le cose meravigliose che scrivi non possono essere lette solo da noi, tutto efp deve conoscere!! Hai capito? Scriverai e pubblicherai altre cose? È una domanda retorica perché non esiguo un no come risposta :))))

Un bacio, zito mio mancato❤❤❤
(Recensione modificata il 01/02/2017 - 07:50 pm)

10/12/16, ore 23:40

...POI MORCO FINITA LA PIOGGIA SI INCONTRA E SI SCONTRA CON LICIA E COSIIII IL DOLCE SPRRISO DI LICIAAA NEL LORO PENSIERO ORA C'È!
Ok, mi contengo. Ma mi ci ha fatto troppo pensare e dovevo condividere con te questa cosa.
Ti ho detto che è fantastica, comunque, e tw lo ripeto. Fantastica. Stupenda. Bellissima.
Dovresti scrivere più spesso, ti ripeto anche ciò, perché sei bravissima ❤❤