Orbit. The universe in your eyes
di Elayne_1812

12/01/17, ore 13:12

Vedersi nominati tra i ringraziamenti... Mi fa sentire una lettrice amata 😍

"Jonghyun aprì la bocca a vuoto, i battiti del suo cuore accelerarono e un brivido lo percorse." ❤
"
Tuttavia, Jonghyun corrugò la fronte alla ricerca di una crepa sul volto di Key, perché se ne avesse vista anche solo l’ombra sarebbe uscito da quella stanza all’istante. Non avrebbe buttato via tutto per un momento di follia, rischiando di perderlo dopo averlo fatto suo." che dolce :3 l'amore 😍
"Aveva bisogno degli abbracci di Jonghyun e dei suoi baci per scordare anche solo l’idea delle mani di Heechul su di lui. Aveva bisogno di sentirsi completamente parte del più grande, voleva fare l’amore con lui e donargli tutto sé stesso così, se mai il destino avesse deciso di separarli definitivamente, niente e nessuno avrebbe potuto togliergli ciò che aveva già donato alla persona che amava." lo stesso mio pensiero u.u
"Così decise di giocare tentandolo con le sue labbra, porgendogliele senza permettergli di sfiorarle, scivolava via sogghignando ogni volta che Key cercava d’impossessarsene, invano." ma guarda che dispettoso.....
Adoro quando descrivi Key come un gatto 😍 perché Key è proprio un felino 😍
Capitolo stupendo ed emozionante! Il modo in cui Jonghyun cerchi in tutti i modi di non ferire Key e vuole solo il suo piacere, sublime! Per non dire il continuo riverimento che l'Unione dei loro corpi non è che un modo per unire ancora di più le loro anime 😍
Ottima descrizione di questo atto d'amore, perfetto con lo stile della tua JongKey ! L'ho amato!
Bravissima 👏👏❤

02/01/17, ore 19:10

Oh.Mio.Dio

Sono tremendamente in ritardo…! \0.0/

Spero mi scuserai ma sono stata colpita in maniera così forte dall'emozione che questo capitolo mi ha suscitato, che quando mi sono ripresa avevi già caricato quelli seguenti, che non han fatto che aggravare la situazione… ^^’
Esiste il coma da sentimentalismi? perchè se sì, mi trovavo in quello stato ^^'

Comunque allora ho capito adesso da dove arriva tutta quella minuzia di particolari storico-culturali che ogni volta ti curi di inserire…! Bello! Sono come piccoli ricami in una tela già ben avviata ^^

La tua storia è troppo bella ma andiamo con ordine, perché anche se come ho detto li ho già letti, voglio parlare di ogni capitolo singolarmente, e adesso che è cominciato l’anno nuovo, mi son prefissata di concludere le cose che inizio, o se non altro, portarle ad un termine.

Quindi come l’altra volta, armati di pazienza se hai voglia di leggere ^^

In realtà non so bene cosa dire, nel senso, ho quasi paura che qualsiasi mia parola possa rovinare l’incanto di questo episodio, quindi non mi dilungherò a dire quanto è stato bello, quanto mi sia piaciuto per la delicatezza e la dolcezza che hai usato, per abitudine o volontà non importa, sappi che l’ho apprezzato. (forse può essere affinata ulteriormente ma, per ora va più che bene ;-) )
L’unica “stonatura” a mio personalissimo parere, è stato l’impeto con cui Jonghyun se l’è preso nel momento clou ^^’ voglio dire, ok che si tratteneva da un sacchissimo di tempo (fatto tra i tanti per cui ripeterò sempre mi piace la tua JongKey) e finalmente non aveva più ostacoli ma, ecco, m’è parso solo un attimo strano… ^^’ forse più che altro per la reazione sconvolta di Key credo… poverino ^^
Vabhe, a parte questo mi è piaciuto anche come hai volto mostrare che Kibum non voglia solo essere oggetto di attenzioni ma anche poterle dare, credo sia una relazione molto bella quella che stai creando e che questo sia un “nuovo inizio” meraviglioso <3

11/12/16, ore 16:03

Grazie ancora per la menzione iniziale :)
Prima di tutto vorrei dire che questo capitolo non mi è parso per nulla più corto degli altri. Sarà l'emozione del momento, sarà l'assenza di tagli (in quanto è una scena intera), ma non ho per niente avuto la sensazione di leggere qualcosa di più breve.

Quella breve sarà invece la mia recensione xD dovessi commentare tutto ciò che mi è piaciuto di più, farei prima con il copia - incolla del capitolo intero xD

Ho adorato il fatto che Jonghyun sia rimasto titubante fino all'ultimo. Per quanto il suo desiderio fosse tanto, è riuscito ad aspettare per rispetto e paura che l'altro si spaventasse.

Ho apprezzato molto anche la tua decisione di non dettagliare eccessivamente il rapporto. Come hai detto tu stessa, avrebbe stonato con la coppia. Inoltre, con la tua prosa, la sensazione che ci si trovi in un sogno (proprio come dice Jonghyun) non svanisce nemmeno un attimo.
Ed è una delle caratteristiche che apprezzo di più in questa storia: una sorta di fiaba, sogno ad occhi aperti (le interazioni fra Jonghyun e Kibum) con sprizzi di realismo che lasciano col fiato sospeso (la fuga dello scorso capitolo principe delle scene di realismo, a mio parere!).

Dopo questo capitolo, non può che sorgermi il fatidico dubbio.. sarà la quiete dopo (l'ennesima) tempesta? Riusciranno i nostri eroi a dare il ben servito ad Heechul e compagnia? Quanto ancora dovrò stare in ansia? xD

Complimenti ancora per questo capitolo, spero nessuno decida di ucciderti o.. chi li scrive i prossimi capitoli?! (scherzo scherzo. Ovviamente mi preoccupo di più su chi scriverà il tuo saggio sul Giappone xD)

A D O R O la gif finale. Un colpo al cuore. Un bellissimo colpo al cuore.

Un abbraccione e al prossimo capitolo ! In bocca al lupo per il saggio!

ps ho letto fra le recensioni un ritorno (accennato) della 2min. Non vedo l'ora!!

11/12/16, ore 11:23

Buon di allora inizio col dirti che mi hai fatto morire ad ogni capitolo o con l ansia o con un certo tepore nel cuore e fortuna che ho scoperto la storia lunga già una decina di capitoli se non sarei qui !personalmente mi piace un sacco come scrivi c'è molta dolcezza adoro quando descrivi l ambientazione e i vari sentimenti ,la comparsa di heechul ti ha dato una valangata di punti in piu mi scomfiffera un sacco questa versione cattiva e bramosa ( oddio che figooo) ho adorato come hai dato un anima hai personaggi ...la jongkey è la perfezione mi è rimasto impresso il loro primo bacio perche non è stato descritto superficialmente come al solito ma con cosi gran passione che ero li a guardarli direttamente .Mi ha stupito molto come hai affrontato la loro unione che non aveva niente ma niente di volgare ma solo tanto tanto amore wow non credevo fosse possibile...scusa devo ancora riprendermi ^-^.Aspettero sviluppi della 2min sperando di non essermela sognata e i prossimi capitoli grazie di scrivere blugioiel