Nar'to e Sa'ske
di Sara Rossi

23/10/17, ore 00:20

Stupido Sasuke !! Ma cosa stai combinando ? Hai fatto capire a Naruto di volerlo lasciare , sei un cretino! Lo stai facendo soffrire inutilmente , e pensare che ti aveva comprato pure un anello, ne sono sicura. Vai a riprendertelo porca miseria❤️😠 aspetto il prossimo capitolo

14/06/17, ore 14:38

Ciao, non preoccuparti per il ritardo.
Capitolo sofferto per entrambi. Sasuke alla fine ce l’ha fatta a trovarlo anche se poi è crollato. Cosa accadrà al suo risveglio?
Aspetto di scoprirlo.
Ti segnalo però che il capitolo è ripetuto due volte e l’ultimo dialogo finale si può leggere solo nella seconda “copia” del capitolo pubblicato perché nella prima è tranciato.
Ti segnalo anche gli errori trovati nel testo: “ed interrottada lacrime che non volevano smetterla di cadere.”, “ed è quello che pseravo di non dover più visitare fin che sono in vita…”, “Mi sporgo un poco in avanti incontrando sue pozze nere.”, “sbrig“Dobe, non hai capito proprio un bel niente”.

09/04/17, ore 21:28

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, non ti preoccupare per le due parolacce.
Eh i nostri due ragazzi non possono fare a meno di punzecchiarsi a vicenda e alla fine finisce che si esasperano e ingigantiscano la cosa come infatti è successo alla fine di questo capitolo.
Faranno pace? Cosa accadrà?
Aspetto di scoprirlo.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “come il mio povero giornale distrutto dalla furio di un certo Dobe”, “A quella frase avvampi, -non sono stato solo io l’unico”, “mi urlo contro”, “cercati un’altra da escludere dalla tua vita troppo perfette-.”.

16/01/17, ore 19:54

Ciao, secondo me questo modo per dividere chi parla senza inserire i pov va benissimo.
Comunque sia, capitolo molto bello e dolce. Alla fine i due si prendono cura l’uno dell’altro e nonostante i loro immancabili battibecchi che li caratterizzano, traspare anche quanto si amino.
Gli errori sono solo tre e te li segnalo: “per questa volta credo prenderò un po’ di zuccherò-…”, “l ritorno di una fonte di calore che tiene mi tiene in vita.”, “Dopo non moto ritorna quel calore e quel battito delicato.”.

15/01/17, ore 20:54

Non ringraziarmi cara: è stato un onore XD grazie a te che stai scrivendo questa tenerissima storia! In particolare continuo ad amare questo raccontare ambedue le versione dei fatti! Devo ammettere che la mia preferita è stata quella di Naruto *-* non puoi capire quanto adoro quando uno si addormenta in posti discutibili e l'altro lo porta a letto in braccio <3 non so perché ma questa è una delle mie visioni più romantiche di coppia XD cose come coprire l'altro dal freddo o riportarlo nel nido/letto le trovo davvero tenerissime *-* ovviamente anche la parte del preparare la colazione è stata stupenda! <3 cosa possono essere questi due insieme? Amore puro *ç*
E niente ci vediamo al prossimo capitolo XD un bacio!
SS (SuperSara).

11/12/16, ore 23:57

Ciao, come inizio non è affatto male, mi è piaciuto come hai reso le riflessioni e i punti di vista di entrambi i personaggi.
Unica cosa che non mi fa impazzire è il “Pov di…” per dividere i due pensieri.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Mi volati trovando il moro seduto su uno sgabello, alle prese con un giornale mezzo distrutto comprato il giorno prima.”, “girare pagina il misero giornale, si dimezzo nelle sue mani diventando semplice carta da camino.”, “Non si è mai reso conto di avere una cos’ potente arma contro di me, e credo non ci arriverebbe mai.”, “odio essere dolce troppo allungo.”, “fissare quel contenitore troppo colorata, e sorridere.”, “mandi giù l’ultimo sorso di caffè emi alzi. –A dopo-.”.
Alla prossima, kiss

11/12/16, ore 17:29

Che tenerezza <3 leggere di piccoli momenti sasunaru è sempre davvero molto dolce, specialmente se si mettono a vivere insieme *-* in particolare ho apprezzato la versione dal punto di vista di Naruto e poi quella dal punto di vista di Sasuke <3 è la prima volta che trovo la stessa storia raccontata da entrambi! La conclusione con Sasuke che se ne esce con "Odio i miei modi" mi ha fatto morire XD insomma, OS davvero molto carina, è stata piacevole e divertente da leggere ;) complimenti!
SS (SuperSara).