Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sara Rossi    14/06/2017    2 recensioni
-Dobe, ti ho detto di alzarti!-, un colpo preciso in pieno petto mi fece cadere, meglio di una qualsiasi altra sveglia…
-Teme non è così che ci si sveglia…- mi stiracchiai percependo un secondo brivido percorrermi- e poi ho sonno. Non ho chiuso occhio per tutta la notte-.
Un brontolio del mio stomaco mi fece ricordare di non aver toccato cibo dal pranzo del giorno prima. E’ dura fare esercizio a stomaco vuoto.
Presi i pantaloni buttati in terra senza nessun riguardo.
-Non è certo colpa mia se il tuo cervello bacato ha dato retta ai tuoi ormoni impazziti da diciassettenne…-.
Gli lanciai uno sguardo infuriato - Come se ti fosse dispiaciuto...-
Piccola Storiella di una delle mie coppie preferite, un po' ooc e decisamente AU.
Non garantisco la velocità delle pubblicazioni, sotto esami sono fissa sui libri >__
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Dobe, non hai capito proprio un bel niente”


-Quell’idiota crede di poter prendere la mia vita, renderla inutile senza di lui e poi buttarla via??-.
“Brutto teme ingrato, e pensare che stavo risparmiando soldi per questo tua stupidissima mania"
Strinsi tra le mani una scatolina che portavo ormai dietro da mesi. La strinsi così forte da far diventare le nocche bianche.
-STUPIDO...stupido...stupido…-. Urlai fino ad avere la voce impastata ed interrotta da lacrime che non volevano smetterla di cadere.
“ti odio".


“Dobe, dove ti sei cacciato?”
Cammino ormai da ore, ma del dobe nessuna traccia.
Cerco nei sui luoghi preferiti, ma nulla; solo un posto è rimasto, ed è quello che speravo di non dover più visitare fin che sono in vita…
Attraverso dopo anni quel cancello cigolante, “Dobe, spero vivamente tu sia qui, o mi toccherà ucciderti”...
-Naruto!!-, nessuna risposta, -NARUTO!-, le mie orecchie si tendono nell’udire un gemito di tristezza mal mantenuto. -Naruto, ascoltami…-, tento di parlargli durante la ricerca.
Quel posto era più grande di quanto ricordassi.


-Naruto, ascoltami…-, mi tappo la bocca: quell’ansito non dovevo lasciarmelo sfuggire, ma sapere che la persona che ami ti stia dando del dolore volontariamente, è qualcosa che và assimilato lentamente e da soli… “se solo riuscissi a fare almeno una delle due cose”.
-Naruto, dove sei?...Voglio solamente spiegarmi, come al solito sei saltato a conclusioni affrettate-.
“Non voglio più ascoltarti Teme, voglio solo rimanere solo, da solo con la mia coscienza".


“Sono due ore che giro qui senza averlo neppure trovato”
-Naruto… Ti prego…- “non resisto più, voglio uscire da qui… Ma lo farò solo dopo aver trovato Naruto".
-Va via- riesco a sentire finalmente la sua voce; voce gutturale ed impastata. “non piangere quando non sono vicino a te Dobe!”.
-NARUTO! TI PREGO PARLAMI!- “questo luogo mi fa impazzire! Voglio uscire. VOGLIO USCIRE DA QUI!!”.
“non resisto più” in ginocchio continuo ad arrancare fino ad una cassa. -Naruto… Sei lì?-.


“Idiota, idiota, idiota..."
-Naruto… Sei lì?-
“IDIOTA"
-Naruto, ti prego… esci-.
Mi sporgo un poco in avanti incontrando due pozze nere.
Lo fisso, blu nel nero, mi lacrimano gli occhi ed un groppo in gola non mi permette di parlare.
-Stai bene… Dobe?-.
Cadi tra le mie baccia sfinito.
-Sei venuto qui dentro a cercarmi nonostante sapevi saresti crollato?
Sei un idiota Uchiha Sasuke, ed io non riesco a riflettere con te vicino. Idiota che non sei altro- lancio uno scappellotto all’Uchiha, scappellotto che si trasforma subito in carezza non appena incontra i capelli morbidi. - idiota-, sospiro mentre mi tiro a sedere portando la sua testa sulle mie gambe, massaggiandogli i lobi- “sbrigati a svegliarti Teme, dobbiamo parlare seriamente una buona volta".


Scusate l'estremo ritardo, non ci sono scusanti, ma spero almeno di essere perdonata con questo nuovo capitolo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sara Rossi