Seibu
di Voglioungufo

03/01/17, ore 15:06

Waaaaa >///< ma che spettacolo!!!
(Terza recensione premio).
Allora, non avevo mai letto una SakuHina, ma tanto sono una multi-shipper, quindi le ho trovate davvero carine *-* e naturalmente da contorno c'erano palesi accenni (o almeno io li ho colti XD) sasunaru *-*
Comunque, Sakura è attratta da Hinata da sempre, ma solo quando comincia a essere un po' più grandicella trova il coraggio di cercare di farsi avanti. I consigli di Naruto e Sasuke sono il top XD anche quando lei si confida con loro mi fanno morire! <3 Alla fine comincia con gesti un po' più equivochi finché non si ritrova a confessarle il suo amore *-* e Hinta per tutta risposta le dice che probabilmente anche per lei è lo stesso <3 davvero tenerissima!
Ora, questa credo che sia la prima ff "ordinaria" che leggo sul tuo profilo, ovvero una tenera AUScolastica... così ordinaria che la coppia è SakuHina XD io amo le tue storie <3
SS (SuperSara).

12/12/16, ore 14:19

sarà tu definisci 'sta ff come demenziale ma t assicuro ke nn è demenziale ma comica che è diverso cmq anke se m è piaciuta in tt le sue parti1scena che m ha fatto ridere è quando sakura paragona hinata alle principesse disney anke se in realtà già da ariel in poi c'è1distacco a liv caratteriale sempre maggiore risp alle prime3&quindi da hinata!passando oltre c'è la possibilità che tu scriva delle au ma nn in 1contesto come il nostro mondo ai nostri giorni ma nel nostro mondo ma in altre epoche storiche o seguendo l'ambientazione d altri fandom ma senza far riferminto ai personaggi d ql storie poco importa se ambientati sulla terra o in altri pianeti con o senza elementi fantastici?

11/12/16, ore 20:46

Ciao e complimenti,anche se hai usato temi diversi hai scritto un'altra ottima one shot, e il tema delle coincidenze è uno di quelli che mi piacciono di più,e hai reso bene l'amicizia che lega il team 7.Senti,se per caso contempli au diverse dal mondo reale che ne dici di qualcosa ambientato nel mondo di rwby?

P.s.se per caso questo naruto riesce effettivamente nel suo proposito gli faccio una statua.un menagè a trois con due ragazze belle come quelle due è uno dei sogni erotici di buona parte degli uomini etero di questo pianeta(compreso me)