Keep your mind open
di Pervinca95

28/12/17, ore 10:10

Ciao ho letto la storia di David e Sarah più di una volta e mi è piaciuta moltissimo, mi piacerebbe veramente che tu la proseguissi, ma ho notato che è circa un anno che non la aggiorni. Sai quei due sono veramente una forza insieme e mi è piaciuto leggere anche i pensieri di David. Ciao e spero di rileggerti presto

05/06/17, ore 20:46

non so se sia finito o no,, ma voglio farti sapere che ho adorato entrambi i libri, ho aspettato la fine per poterti dire qualcosa. Mi complimento davvero, bella storia, sviluppata bene e soprattutto scritta con termini e con una maestria non da tutti, soprattutto ultimamente...
Potresti davvero pubblicarlo in cartaceo, sei davvero brava, mi sono ritrovata coinvolta in ogni singola parte e ho riso e pianto con i personaggi perchè sei stata fenomenale nello scrivere talmente bene da riuscire a coinvolgere i miei sentimenti ed emozioni. Ho già consigliato di leggere questa storia lol. non so se a distanza di anni dalla pubblicazione leggerai mai questo mio lodevole commento nei tuoi confronti, ma vale la pena tentare nel commentare

28/04/17, ore 15:50

Adoro le tue storie! Le ho lette e rilette un sacco di volte :) è da tanto che non aggiorni, pensi di continuare le storie? E' un vero peccato lasciarle cosi

06/04/17, ore 00:25

Ciaooooo Capitolo bello, mi è piaciuta la parte in cui Sarah e Clary parlano come delle vere amiche.Penso allo smascheramento di Cam!😏 Lo metterai? Spero che continuerai a scrivere e la mia fanfiction preferita. Un bacio😘

12/12/16, ore 21:15

Ciaooo!!!!
Quando stamattina ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a saltare per la gioia 😁!!! Non vedevo l'ora... mi è piaciuta tantissimo la chiacchierata tra Clar e Sarah... comica in alcuni punti in altri dolce e in altri ancora si è vista l'amicizia che le lega!!!
Poi che dire dei due piccioncini ?! Sono sempre la coppia più bella del mondo 😍😍😍 E poi la frase di
David: "aspettavo di salire qui su" (o qualcosa del genere, sono troppo pigra per ricontrollare).
Mi dispiace di non aver recensito gli ultimi capitoli ma la scuola mi prende un sacco di tempo...
E avrei un bel po di domande da farti: i genitori di Sarah scopriranno che il nostro David dorme lì tutte le sere ? Quando si scoprirà qualcosa su Cam ? Ci dirai qualcos'altro su Kevin e Clarice ? E sarah avrà il coraggio di chiamare "amore" il suo ragazzo ??
Lo so , lo so,sono tantissime domande... ma sono una ragazza curiosa (e naturalmente capirò se non risponderai a tutte per non fare spoiler)
Posso sapere almeno quando pensi di riaggiornare ???
Ti faccio ancora mille complimenti 🎊
Baci 😘
Flaminia
(Recensione modificata il 12/12/2016 - 09:16 pm)

12/12/16, ore 20:52

Finalmente dopo secoli di attesa il nuovi capitolo é arrivato!!!
Sono rimasta però un po delusa perché mi aspettavo un bel capitolo succulento pieno di rivelazioni e magari una Sarah e un David un pizzico più romantici,ma fa niente perché sono sicura che la prossima volta(se ci sarà)ci stupirai.
Sono ancora sulle spine per la storia di Cameron e sarebbe molto carino un incontra tra David e i genitori di Sara o il contrario.
Mi dispiace di averti un po criticato,ma rimedio dicendoti che speri che questa storia duri ancora tanto,ma tanto tempo(magari fino al 70 capitolo ;)...ovviamente scherzo anche se sarebbe molto bello)
Al prossimo capitolo

12/12/16, ore 19:11

Gran capitolo è bello vedere di nuovo così unite Sarah e Clar e credo che anche a loro sia mancato tanto confidarsi come facevano un tempo ma adesso hanno recuperato,immaginavo che Clar avesse paura per la sua prima volta del resto è importante e ovviamente sappiamo tutti quello che era Kevin prima di lei quindi è ovvio pensare di non essere all'altezza o altro ma come ha detto Sarah lui sa delle sue paure ecco perché quando lei gli chiede di fermarsi lui lo fa senza mai protestare però lo ammetto sarei curiosa di vedere una loro giornata tipo visto che Kev va spesso a casa sua anche per mangiare solo le sue torte,non so perché ma ho questa curiosità poi quella foto è una dimostrazione in più che lui la ama profondamente se no non la guarderebbe in quel modo credo che quella foto diventerà la sua preferita per di più aggiungendo le parole che gli rivolge Sarah può stare più che tranquilla perché è vero il posto di Kevin è accanto a lei! La seconda parte è altrettanto bella sopratutto perché lei cerca di mettersi in tiro per David ma poi si fa trovare piangente con il naso che gli cola e fazzoletti da per tutto ci credo che lui (sappiamo tutti com'è) non ha perso tempo a fare una battuta delle sue o a prenderla in giro però sanno anche essere dolci e farci sognare a me personalmente brillano gli occhi quando ci sono quei momenti così intensi tra questi due non so perché ma mi piace vederli così comunque tornando a loro capisco che la notte passata sia stato strano non dormire insieme perché oramai sono abituati ma ovviamente David doveva festeggiare con la sua famiglia quell'avvenimento ma però si sono rifatti subito il giorno dopo perché non potevano stare troppo tempo senza vedersi e lo hanno ammesso entrambi per di più amo come David voglia sempre aver qualche contatto con Sarah di fatti credo che per tutto il giorno abbia sperato che arrivasse subito la sera per andare da lei e baciarla fatto sta che come se la danno loro la buonanotte non se la da nessuno però mi piace poi devo dirtelo mi mancava che lei chiamasse David carciofetto appena l'ho letto sono riaffiorati i ricordi della prima volta che l'ho sentito di li ho iniziato a ricordare tutta la loro meravigliosa storia che non smette di incantare e tutto grazie a te per come la descrivi e per l'originalità sopratutto perché è facile immedesimarsi in loro quindi grazie per condividere questo capolavoro!
Scusa ma adesso devo proprio scappare ci sentiamo al tuo prossimo capitolo e a tal proposito volevo chiederti se hai un gruppo o qualcosa di simile per sapere quando aggiorni o cose simili purtroppo ultimamente non ho mai tempo e quindi entro poco qui però mi piacerebbe essere sempre informata altrimenti non fa niente comunque ti faccio ancora una volta i miei complimenti alla prossima un bacio Naty <3
(Recensione modificata il 12/12/2016 - 07:13 pm)

12/12/16, ore 01:38

Ti odio lo sai???
Tralasciando il fatto che tecnicamente è lunedì e io dovrei dormire perché domani devo lavorare, resta il fatto che ti odio!!
Perché tu non puoi fare così, ogni volta che credo di poter sopravvivere senza leggere per qualche tempo la tua storia, e senza andare a rileggere in continuazione ciò che hai già scritto tu che cosa fai? Ripubblichi e mi getti nuovamente nel baratro della dipendenza!!! Sei crudele!!
Sono scomparsa per un pò quindi credo che ti sommergerò con una valanga di parole, quindi, tornando a qualche capitolo fa... Ti ho già detto che adoro Cameron? Lo voglio, ti prego, credi di riuscire a regalarmelo per natale??? Anche se non esiste, perché uno come lui non può esistere, mi propongo io come sua fidanzata! Dimmi solo dove andare a cercare e io lo farò! Lo adoro davvero, è così tenero, ma anche idiota, l'idiota più dolce che esista... *.*
Ho riso troppo durante la conversazione fra Kevin e David, povero piccolo Kevin dolcedipendente! David rimane il solito idiota sadico, ma sono felice di vedere che sono tornati a parlarlarsi, insieme sono fenomenali! Te lo giuro, sorridevo come una cretina, ero a cena quando l'ho letto e credo che mi abbiano preso per scema, ma pazienza,ne valeva la pena!
Adoro il rapporto tra Sarah e Clarice, l'amicizia è così che dovrebbe essere, sostenersi a vicenda e racco tarsi tutto... Bello, bello, bello!!!
Poi cosa dire di Dwight?? Lui è il bambino più dolce che esista, mi piace immaginare un piccolo David in miniatura! E sono cosi felice che finalmente abbia ripreso a parlare, posso solo immaginare la gioia che David possa aver provato, finalmente quel peso che sentiva nei confronti del fratello deve essersi sciolto.
So che probabilmente devo sembrarti pazza, ma non riesco a non parlare dei tuoi personaggi come se fossero reali, non faccio fatica ad immaginarli, a considerarli tali, la tua storia è semplice, ma in un modo perfetto, non so bene come spiegarlo, descrive personaggi che potremmo davvero incontrare nella vita di tutti i giorni, è un'idea contorta e non so se sono riuscita a rendere il concetto XD.
Bene, dopo sto papiro (che proverò a correggere, anche se non garantisco niente, data l'ora) mi avvio a concludere... Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, e non solo di questa storia, ma anche dell'altra (i poteri del tetraedro), sarebbe fighissimo un cross-over, non so perché ma mi immagino perfettamente le due coppie interagire fra di loro, in fin dei conti Sarah e David, hanno già avuto esperienze sovrannaturali!
Bon dopo questa davvero ne ho sparate abbastanza di cavolate, sarà l'ora e credo davvero che io debba andare a dormire, quindi perdona i mie deliri!!
Ti faccio di nuovo taaaaanti complimenti per la tua belliiiiiissima storia, la adoro davvero e tu sei bravissima
Quindi, ora ti saluto, alla prossima, baci Lucy <3
(Perdona eventuali errori, ma s'è fatta na certa e non sono molto lucida. Cercherò di correggere, ma non garantisco buoni risultati XD)
(Recensione modificata il 12/12/2016 - 01:45 am)

12/12/16, ore 00:20

Ohwww che carine Clar e Sarah😍 stupende e adoro David😍 é meraviglioso sul serio😍 bellissimo capitolo e come sempre ho riso un sacco 😂😍