Perpetual Stalemate

09/08/19, ore 13:18

Bella Bella bella.😍
Mi e' piaciuta molto.👏👏👏👏

29/07/17, ore 20:33

bellissima l ho amata finalmente una storia dove stiles nn viene dipinto cm il solito indifeso

11/01/17, ore 19:14

Complimenti storia fantastica! Non poteva essere altrimenti ogni tua storia lo è! Continua così! !!!!

09/01/17, ore 08:25

No, non puoi finire cosi, ora devi descrivere la scena del legame, non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano, non si fá.
Poi voglio anche sapere dei figli che avranno, magari due gemelli, ti prego 😭.
Il finale cosi fluff mi é piaciuto tantissimo, e anche la scena del "nascondino" nel bosco, il cerchio che si chiude, fantastico.
Un bacio, alla prossima.
Ti prego, aspetto con ansia il prossimo capitolo, per favore, un bacio.

07/01/17, ore 23:24

Finalmente l 'incubo per la famiglia Hale e finito. Alla fine tutto il branco di Stile si e affezionato a Loro anche se al inizio li vedevano soli ed esclusivamente come un problema.

Hoi.
Stiles e stato battuto al suo stesso gioco anche se poi il premio lo ha ricevuto lui.

07/01/17, ore 11:46

. La parte in cui si legano.
. I cuccioli.
. I cani.
. Il matrimonio e lo sceriffo che piange.
. Cora e Isaac assieme.
. La comunione di Lydia.
. Un altro bimbo di Scott.
... Forse basta così. avrai tanto da scrivere.
U.U

❤❤❤

03/01/17, ore 23:17

Sei davvero capace di rendere unici ogni capitolo.
Il giovane Alpha in fondo ha preso bene il fatto che dia stato Stiles ad eliminare un componente della sua famiglia. Perché in fondo Peter era pur sempre suo zio.Stiles ha rischiato di perdere qualcosa di importante anche se ha taciuto proprio per quel motivo.

03/01/17, ore 22:51

Mi sono sciolta.
Okay il dramma, okay Petere e okay il "non trattenerti", ma il ti amo mi sconvolge sempre.
Quanto sono belli 😭😭😭
❤❤❤

03/01/17, ore 22:06

Sembra che finalmente tutti i segreti diano stati svelati, e Kate fuori gioco senza neanche perdere un membro del branco, fantastico, quasi non ci speravo, e invece hai esaudito un mio grande desiderio, fluff a palate, grazie 💋💋💋.
Ho paura di chiederti quanti capitoli mancano alla fine, non mi va di leggere la parola completa su questa ff.
Cmq alla prossima, spero presto, un bacione.
PS ho letto la tua ultima ff in collaborazione con blu, una ficata, l' ho letta in tipo 30 minuti e volevo farvi i complimenti. By.

29/12/16, ore 19:38

Uhlallá signore e signori!
È stata una meravigliosa sorpresa questa loro prima volta e poi quello che gli ha detto Stiles: «Non voglio obbligarti a restare con me per il resto della vita. Voglio che tu lo scelga ogni singolo giorno.» AWJKLSBXJRISIP
Non mi dire che è stato Peter a mordere Scott e Stiles!?!? 😱😱😱

29/12/16, ore 19:18

Le scene che hanno a che fare con la morte di Claudia mi uccidono sempre. Poi Derek che pensa alla Laura. Troppe emozioni.
Awww andiamo a conoscere il suocerino *-*
Amiamo lo Sceriffo protettivo ❤
Troppo tenera la scena di loro che parlano e Derek che gli passa le mani tra i capelli 😍❤
Poi dici perché odio Scott. È sempre un idiota del cazzo che spara minchiate. Dio, ma non potevano sparare a lui!?
Dove te ne vai te? Vieni qua!
*lo acchiappa per il braccio*

29/12/16, ore 19:07

Uhuh mi piace il nascondino e figa la mossa della maglia.
Questo si che è un bacio col botto, gente! E gli ha chiesto di tornare a dormire insieme *-* chissà cosa gli avrebbe chiesto Derek...
Il mio Stiles tristeee :(
Anniversario della morte di Claudia?
Spero riesca presto a confidarsi con Derek così come ha fatto lui.

29/12/16, ore 19:00

Ma che sei cattiva a fare fuori Laura subito subito!
Non mi pare che Derek l'abbia presa così male sta proposta di essere compagni. Fa pure le battutine! Io proporrei di fare a turni per legarli al letto. Poi se mi vogliono invitare non mi offendo.
Mi si sarebbe bloccata pure a me la crescita se mi fossi trovata davanti Stiles e Danny in certi atteggiamenti.
Ah Derek Derek! Tu e le tue pippe mentali! Stiles ti ha "rifiutato" perché non era il momento adatto, idiota!
Proseguo con la lettura.

28/12/16, ore 01:36

Finalmente hanno copulato.
"voglio che tu mi scelga ogni giorno"
"ci faremo trovare pronti"

Sì, sono le parti che ho preferito, ma è l'una e trentasei e non so articolare pensieri complessi...

È sempre tutto troppo bello, questo riesco a dirlo.
❤❤

27/12/16, ore 17:16

Si sono chiariti, che bello 😁 sono cosi felice, e Scott sembra cominciare ad accettare Derek 🎆.
​Mi é piaciuta tantissimo la frase di Stiles "non voglio obbligarti a stare con me, voglio che tu lo scelga ogni giorno" bellissima, questo si che é amore.
​Cmq credo tu ci riserverai ancora tantissime sorprese e colpi di scena.
​Un abbraccio grande e alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]