365
di Anomaliha

14/12/16, ore 12:08

Carina questa storia e anche molto simpatica 😉 continua cosi😉😍 a presto 😘

13/12/16, ore 20:08

Ciao! Innanzitutto la storia sembra interessante e mi attrae il fatto che i personaggi siano rigorosamente giapponesi <3
Tuttavia, mi sento di doverti fare una piccolissima critica. Capisco l'uso dei capitoli corti, ma in questo modo molti dei lettori (parlo per esperienza personale) possono stancarsi di continuare a seguire la storia, per il semplice fatto che magari aspettando il capitolo, poi si ritrovano con poche righe e magari un capitolo privo di azione. Ti consiglio di allungare un po' il capitolo, sono i capitoli più lunghi e più attraenti che fanno sì che il lettore segua ancora di più la storia. In poche parole, l'utilizzo del capitolo corto rende solamente se in ognuno avviene qualcosa di molto particolare che porta il lettore a pensare "Ah però, voglio vedere come va a finire!"
Poi ti volevo dire che non c'è bisogno che nel commento tu scriva di cosa si tratta, almeno quando dici "Qui Iwane dice a Nene che si "conoscono" dall'asilo". Se lo hanno letto, non c'è bisogno di ripeterlo! Magari nel commento potresti scrivere qualcosa che carichi di attrattiva ancora di più il capitolo. Ad esempio, li inviti a recensire e a farti sapere cosa va e cosa no (il che non guasta mai!) e magari fare qualche piccolo spoiler che porti le persone ad aspettare con ansia il capitolo successivo.
Dopo il mio discorso prolisso (mi dispiace :,) ) me ne vado silenziosamente come sono arrivata hahahah. Buona continuazione e aspetto il prossimo capitolo (i nomi giapponesi mi attraggono terribilmente)