99 shades of...
di Piperilla

04/04/19, ore 20:19

Ciao! Mi volevo complimentare per la tua storia! L'ho letta tutta d'un fiato e me ne sono innamorata subito! 😍

12/12/16, ore 17:54

Aprire una storia e leggere quella fatidica parolina, la parola allo stesso tempo agognata e temuta, ha sempre un nonsoché di triste.. Completa, è una parola che adoro, di per sé, forse per il mio odio verso le cose fatte a metà. Ma al tempo stesso la odio, perché sinonimo di finita.
Ho aspettato l'aggiornamento come si aspetta il dolce al ristorante, sapendo che è la cosa più buona, ma anche l'ultima.. Ma devo dire che dopo averlo letto mi sono sentita, appunto, completa!
Ok, dopo queste perle di saggezza dovute al fatto che domani ho la versione e quindi dovrei ripassare (quindi sto cercando di andare per le lunghe per non aprire quel libro oltremodo temuto), questo finale è bellissimo.
Sono contentissima che Agathe e Richard abbiano avuto dei figli, e lo stesso vale per le altre coppie dell'allegra compagnia! E sapere qualcosa sulla loro prole mi ha fatto davvero piacere!
Devi sapere che anche se questa storia ora è finita la porterò sempre con me, e che la rileggerò in momenti di sconforto, e per questo ti ringrazio. Spero di leggere altre tue storie in futuro,
Ciao,
Balli