Un secondo ancora
di _Lady di inchiostro_

14/08/17, ore 15:13

La doujinshi è bella, ma se devo essere sincera, mi è piaciuto molto di più il tuo scritto ♥
Nulla da togliere a Gusari che disegna da dio e crea storie stupende, ma hai fatto un'introspezione dei personaggi che è difficile cogliere nelle strip, e credo fermamente che sia questa la parte più bella della fanfiction ♥
Mi piace sempre leggere di momenti presi un po' così nella storia di due persone, vedere come cambia il rapporto e capire, tramite abili giri di parole, cosa è successo in passato e come le ha portate a quel momento. E' come se all'interno di una storia sola che ne fossero altre cento a cui si accenna soltanto e che alla fine si può solo immaginare.
Ho adorato vedere iwachan così innamorato di Oikawa e mi ha davvero fatto stringere il cuoricino il "problema" che si sono creati e che li ha costretti a lasciarci (io trovo il motivo un po' idiota, ma io sono io XD). Ci sono un sacco di incomprensioni e di cose non dette, di sentimenti lasciati da intendere che però non arrivano al destinatario. La scena che dormono abbracciati perchè Oikawa ha freddo è stupenda e il modo delicato con cui hai tratteggiato ciò che prova iwachan è davvero sublime ♥
La malinconia che si riesce a vedere nella doujinshi permea anche nel tuo scritto e ho letteralmente adorato come tu sia riuscita a rimanere così fedele ai personaggi disegnati e all'atmosfera triste che c'è tra di loro.
L'introspezione finale di quello che sono stati e che potrebbero essere accompagnata al discorso di Oikawa è semplicemente un gioiellino, l'ho adorata tantissimo, hai un modo di utilizzare le parole che è davvero incantevole ♥ Adoro un sacco ♥
Mi ha colpito tanto soprattutto questo pezzo:

Era stupido, uh? Rendersi conto solo in quel momento che Oikawa era cambiato. Che non era vero che la loro relazione non gli aveva lasciato nulla, e i segni? E i morsi? E i baci sulla pelle? E le loro risate sprezzanti la mattina appena svegli?
Entrambi avevano conservato queste cose in una parte scondita del loro essere, e sebbene avessero fatto di tutto per tenerla da parte, per infossarla sempre di più, non ci erano riusciti. Hajime aveva provato a lottare, Tooru ci aveva rinunciato.
Ed era anche questa la ragione che lo faceva parlare, nonostante oramai le lacrime stessero solcando il suo viso, nonostante cercasse di asciugarsi col dorso della mano e di ridere ancora per non far preoccupare Iwa-chan: non ce la faceva più; aveva bisogno che Hajime lo sapesse, che non era vero che la loro relazione non era servita a nulla. Che sebbene avesse ancora bisogno della balia, quello che lui gli aveva dato lo aveva cambiato completamente. Lo aveva reso un’altra persona.

C'è un sapore di quotidianità e di amore che non credo di riuscire a spiegare a parole. Si sente, si percepisce e fa battere un sacco forte il cuore ♥ credo non ci sia nulla di più bello rendersi conto di come una persona ne possa cambiare un'altra ♥ e questa consapevolezza è stupenda ♥

Ti faccio un sacco di complimenti, questa storia è davvero bella ♥

02/06/17, ore 15:58

Oddio, io- io non so sinceramente che dire.
Non so da dove cominciare, ma l'unica cosa di cui sono sicura è che ho assolutamente adorato alla follia questa storia, dall'inizio alla fine.
E' straziante, mi ha fatto male pensare ad Oikawa ed Iwaizumi logorarsi in questo modo, aspettando un passo da parte dell'altro ma al contempo cercando di allontanarsi per evitare di soffrire di più.
Angst, angst, angst e adoro da impazzire.
Also, il tuo modo di scrivere è così bello, già dopo due righe mi ero rifatta gli occhi, bless.
Mi dispiace per questa piccola recensione senza senso, mi viene molto difficile esprimermi a volte ma ci tengo tantissimo a ringraziarti per questo piccolo capolavoro, e spero di poter leggere qualcos'altro di tuo in futuro.
[Le lyrics delle canzoni di Troye e Halsey mi hanno fatta piangere, grazie infinite.]
Un abbraccio.
maer,,

[P.s. se ti è venuta una notifica per una recensione cancellata era la mia, il mio computer aveva fatto casino mi dispiace tantissimo sob]

14/05/17, ore 20:17

Adoro letteralmente i tuoi scritti.
Hai reso la doujinshi perfettamente!
Non posso non dire che ho pianto tantissimo. Amo troppo questa coppia e leggerli separati mi ha uccisa.
Senza dubbio una ff bellissima!

13/12/16, ore 21:48

Conosco la doujinshi e anche io, come te, amo Gusari e ogni sua opera.
Rappresentare i sentimenti repressi di Iwaizumi è stato fantastico. Hai trasmesso a pieno ciò che io trovo in questa coppia.
Non sei andata assolutamente OOC con lui, in quanto è stata una os molto introspettiva.

Ti ringrazio per aver dato vita a questa meraviglia.