A Little Ray Of Sunshine
di Ino chan

08/11/17, ore 22:04

Awwwww Yuuri che non capisce che sta succedendo è così tenero!
Adorabili, hai ripreso alla perfezione ogni personaggio, complimenti!

19/12/16, ore 17:54

Aight bitches, è tempo di recensire. *si scrocchia le nocche*
Io con l'angst, è risaputo, non vado d'accordo, ma se è inserito in una storia che finisce bene, foorse potrei anche fare un'eccezione. Ragione per cui sono qui! E non nasconderò che, appunto per via dell'angst, ho sofferto un pochino.
Piuttosto brusco da parte di Michele tirare quel ceffone a Emil non che ci sia rimasta male io per entrambi, EH.
Maa... Più che altro volevo soffermarmi sulla parte dolciosa (woah there buddy, è strano che io usi termini così sdolcinati) al secondo capitolo.
Sara shippatrice è tutti noi, e come minimo riesce a capire i sentimenti del gemello... Oltre al fatto che è gay AS FUCK.
E, seriamente, quando si sono incontrati al palaghiaccio ho rischiato di andare in autocombustione, specialmente a questa frase "-Vaffanculo, Nekola, guarda che mi fai…-" detta da Michele, che me lo immagino tutto rosso e in imbarazzo, e non riesce a guardare Emil negli occhi, I swear
*avviene la scena dell'abbraccio e io muoio come in ogni fanfiction dove i protagonisti si abbracciano*
Chris Giacometti viene menzionato e io sono una bimba felice.
"-Non spaventarti, ma non hai idea di quanto voglia baciarti in questo momento.-" pensavo di essere già morta, ma a quanto pare dovrò rifarlo un'altra volta. Addio mondo. Scena anch'essa stupenda se me lo chiedi, Michele è tenerissimo!
E poi si baciano. Due volte. E io sclero, perché è stupendo come è descritto e, cazzarola, vorrei che fosse vero anche nell'anime.
Io intanto me ne vado lasciandoti questa recensione, prima di impazzire. Kudos a te!

14/12/16, ore 16:57

Awwwwwww, ma li ho adorati! ❤❤❤
Sono contenta che qualcuno abbia sceitto su questo pairing! Sono così diversi da risultare una coppia perfettamente assortita sotto tutti i punti di vista. Emil è proprio un tenerone, mentre Michele.....beh, diciamo che non è esattamente un uomo di tatto XD
Fantastico anche il bonus! Victor è buon osservatore su queste cose, decisamente. Yuri è adorabilmente ingenuo XD