Hot school
di fragolottina

26/06/09, ore 15:24

Allora, questa è la prima volta che scrivo una recensione su Hot School(anche se è una fan fiction che personalmente sto cominciando ad adorare sempre di più). Pensavo di darti una mano per il vestito di Sora...io ho cercato un pò per internet ed ho trovato questo: http://clubs.homeoffaeries.com/polymer_clay/photos/elf_2005_1.jpg (allora, non guardare il modellino che fa schifo o l'immagine che si vede un pò male, ma concentrati sul vestito...pensi che possa andare bene per Sora? Perchè sinceramente vestirlo da fatino stile Peter Pan poteva un pò sminuire la sua immagine...vabbè io la mia opinione l'ho data, spero di poterti essere stata d'aiuto)^w^

26/06/09, ore 13:36

Fragolottina, ciao. 8x8 (Pensieroso): Dunque... Vediamo... Sora (Alquanto preoccupato): Ho come un brutto presentimento... Voce fuori campo: Mi sa che non sarà solo un presentimento, purtroppo... 8x8: Ma smettetela! Cos'è, non vi fidate di me? Voce fuori campo & Sora: NO! 8x8: Ingrati... Umm... Fate, fate... Mi viene in mente Oberon, per un personaggio maschile... (Si mette a cercare con Google Immagini) Bingo! Ho trovato! Fragolottina, che cosa ne pensi di qualcosa di simile: http://juandigital.com/Imagenes%20Calidad/Oberon.jpg Sora: Carino... Voce fuori campo: Forse un po troppo elaborato, non credi? 8x8: Umm... Vediamo ancora un po'... Altro personaggio, maschile... Ci sono! Che ne dite di Robin Goodfellow (meglio conosciuto come Puck)? http://www.enchantedoaks.co.uk/WEB/Enchanted/Illustrations/pages/faery_sketch_Robin_Good_Fellow.htm Sora: Bhé, decisamente più facile da preparare, come costume... Voce fuori campo: Non so... 8x8: Oh, sentite, se non va bene, ci restano due possibilità: scalzo, larghi pantaloni verde pavone tenuti in vita da una cintura color sabbia intrecciata con un edera o foglie di vite, torso nudo con un gilet di pelle di pecora da pastore, capelli arruffati (ma questo non è un problema...) e un piffero di Pan. Oppure il vestito originale di Oberon... Sora: E com'era il vestito originale di Oberon? 8x8: Tenuta adamitica... Sora: ??? 8x8: Completamente nudo . Voce fuori campo: Si, e già che ci sei con un cartellino con il suo nome attaccato all'alluce, per l'obitorio... 8x8: Eh, Fragolottina, oggigiorno nessuno apprezza più l'aiuto che uno offre... L'autrice sei tu, buona scelta... Ah, e non farmelo soffrire troppo, questo povero ragazzo... Ciao.

21/06/09, ore 23:47

Sento rumore di mazzate XD!aggiorna presto

21/06/09, ore 15:32

Fate? Magari l'idea del paradiso sarebbe stata più carina... Ma sono sicura che avrai qualcosa di brillante in mente ^^! Capitolo molto carino, mi piace molto il tuo stile. Complimenti! ^^

17/06/09, ore 15:09

Una sola domanda.... X il funerale di sora che fiori porto? Comunque belliSsimo cap aggiorna presto

17/06/09, ore 13:31

Hahaha Riku è capace di seguirli per tutta la serata xD bel capitolo, complimenti. Anche se stai facendo Naminè troppo stronza ed essendo il mio personaggio preferito non posso tollerarlo U.U scherzo, ovviamente. Bel lavoro! continua presto!

17/06/09, ore 12:24

Oh, scusa se non ho commentato prima, e me ne pento. La storia e' stupenda, come d'altronde sono le descrizioni. Scrivi davvero molto molto bene. Continua così! ^^

15/06/09, ore 23:50

Poveri gemelli!Uno più incasinato dell'altro! Furbo xò sora a togliere d mezzo quel fenicottero!XD cmq mi sa che riku prende qualcos'altro!aggiorna presto!

14/06/09, ore 14:21

Hahahaha Sora ha paura di un innocuo fenicottero da giardino xD. Capitolo molto bello, mi è piaciuto il flash-back che hai inserito, era scritto molto bene. Complimentoni! Migliori ogni giorno di più!

11/06/09, ore 20:14

O.O mi sa che questa e la volta buona ke roxy le prende di santa ragione!Povero sora!lo perseguitano Riku, Namine e i fenicotteri!Aggiorna presto!

10/06/09, ore 21:46

Si si si si si! Quanto mi piace questa fiction! Però, Naminè non me la racconta proprio giusta *fa no no con la testa* ha qualcosa in mente. Vero? Vero? Veroooo? OK, basta così. Capitolo molto bello, complimenti! Continua presto!

09/06/09, ore 14:26

Bellissimo cap.......... Povero sora....... Mi fa pena........ So ke significa quando il fratello di una ragazza rompe!XD

07/06/09, ore 22:42

Stupendo.. Riku killer poi, una genialata xD Complimenti i tuoi capitoli mi piacciono moltissimo e si leggono una meraviglia1 ^^

05/06/09, ore 16:28

Quell'oca ci sta già provando alla grande !!! Ma non credo che le cose saranno così facili... Che dire, ottimo capitolo come sempre! Aggiorna presto!

03/06/09, ore 15:51

Ma Sora non si sfoga da secoli?! Si è fatto scappare Naminè! Comunque, il capitolo è stupendo! Complimenti