Hot school
di fragolottina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/06/09, ore 16:27

Oh oh, sento odor di guai! Bellissimo capitolo! Ancora ancora! xD ps: scusa se ti metto fretta ma questa fiction è bellissima!

31/05/09, ore 22:00

Hehehe mi sa che questa fuga improvvisa non servirà a niente. Scritto bene come al solito, ci sono sempre meno errori. Complimenti davvero!

30/05/09, ore 10:42

Molto molto bello! Qualche errorino qua e là, probabilmente di distrazione, ma posso chiudere un occhio per la bellissima storia che hai ideato! Il consiglio che posso darti è leggere ad alta voce il capitolo prima di postare, gli errori verranno fuori in modo più facile ^^. Per quanto riguarda il soprannome, non c'è di che xD cioè molte persone lo chiamano così, non sono la prima xD. MMmmh... una cosa però mi suona strana. Ho un dubbio: perchè Kairi non fa lo stesso effetto anche a Roxas? Non era lui ad averla puntata? Aspetto con ansia il prossimo, sono stra curiosa! Complimenti ^^

27/05/09, ore 16:53

...e ti aspettavi un mio commento esattamente perché, visto che nell'ultimo anno non mi sono fatta sentire una volta in questa sezione? XD'' Intuizione medianica o sei consapevole di aver scritto una storia che non è né innovativa né trasgressiva, ma che con Naminé ridotta ad una bambola gonfiabile io trovo insultante in quanto donna? XD

27/05/09, ore 14:04

Bello, non ho alcun tipo di critica da fare. Aspetto il prossimo!

27/05/09, ore 00:53

va bene tutto, compreso Sora che è onestamente rivoltante, e che come tributo ai personaggi femminili questa storia è a dir poco insultante, ma... Kairi ha paura di essere stuprata a vista e gira mezza nuda? XD'''

26/05/09, ore 14:02

Capitolo strabiliante. E bravo il nostro Dem-dem, anche lui ci prova con Kairi. Che dire, questa storia mi piace sempre di più, spero che aggiornerai presto! Complimentoni!

25/05/09, ore 14:02

Colpo di scena fenomenale, davvero. Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono curiosissima! Saluti ^^

24/05/09, ore 17:48

Stupendo, davvero! Non sono un'esperta di tiro con l'arco, anzi non ne so niente, ma il tutto era descritto bene. Complimenti! Beh, cercherò di non odiare Kairi, almeno nella tua fiction, non è così odiosa in fondo! Continua presto!

23/05/09, ore 14:04

Ebbene, per essere un esperimento stai andando alla grande. Certo, io da grandissima fan dello yaoi e vice presidente del club "odiamo Kairi", non posso non ammettere che avrei preferito qualcosa come una RiSo, però, dai, è carina come sta venendo. Anche se Kairi ha aspettato per due anni, cosa dovrebbe dire quel poraccio di Sora? E Riku? Credo che siano loro ad aver fatto la fatica più grossa... Non farci caso, odio Kairi in una maniera pazzesca, tanto che nelle mie fiction la faccio sempre soffrire xD. Comunque, tornando al capitolo (perdona lo sclero), scritto bene come al solito, veramente ottimi i pensieri di Sora, soprattutto la parte in cui spia Kairi e Riku. Bella davvero. Continuerò a leggere. Aggiorna presto ! ^^

22/05/09, ore 14:12

Ecco, ora sono pronta per una recensione decente. E' scritto tutto molto bene, le descrizioni non sono noiose e nemmeno i pensieri dei personaggi sono troppo complessi (altrimenti sarebbe piuttosto noioso). Credo che l'idea sia ottima e anche molto intrigante. Adoro il fatto che Sora per una volta non stia da subito con Kairi... E la scena con Naminè è descritta in modo stupendo, senza andare sul volgare. In definitiva, complimenti; hai dato il via ad una fiction emozionante e che si preannuncia di essere un capolavoro. La seguirò senz'altro! Saluti ^^

21/05/09, ore 21:01

Molto molto bella e intrigante. E il fatto che l'hai scritta in prima persona con l'ottica di Sora è innovativo. Complimenti, aspetto il prossimo capitolo per dirti di più! Va dritta dritta nei preferiti ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]