Checkmate, Greengrass.
di NaomyK

22/07/17, ore 09:42

Ogni tanto mi viene voglia di farmi un giro su questo fandom alla ricerca di qualche fanfiction su coppie canon e che mi piacciono, sono contenta di essermi imbattuta in questa!

Non ho mai pensato troppo ad Astoria e a Draco perché quest'ultimo è uno dei personaggi che odio di più in assoluto, anche se apprezzo il cambiamento che si intuisce alla fine del libro. E poi, anche se non la conosco, mi piace Astoria e ciò che la Rowling ha detto su di lei.
Mi piace molto come li hai caratterizzati: Draco è lui, mentre Astoria potrebbe essere più IC di quanto si possa pensare.
Bella l'idea della richiesta di un appuntamento mascherata da partita a scacchi. Molto Serpeverde XD

E poi scrivi molto bene!

Un saluto,
Harley Sparrow

04/01/17, ore 21:11

Oh mio Merlino. L'ho adorata. Giuro.
Sono una grandissima fan di questa coppia e tu l'hai resa alla perfezione. Complimenti *^*
Ho sempre pensato che Draco dopo la guerra fosse cambiato e quindi avesse deciso lui chi amare, e ho sempre sperato che Astoria lo aiutasse a superare e a perdonare tutto quello che ha fatto in quel periodo, con la sua timidezza, gentilezza, alcune volte con la sua intrapendenza, e soprattutto con il suo amore. Sto divagando lo so, perdonami ma quando parto a parlare di loro non la smetto più, giuro che ho quasi finito >.<
Nella tua storia ho visto un Draco dolce e attento nei confronti di un Astoria dolce, timida ma con un bel caratterino. Questo mi è piaciuto molto, quindi semmai dovessi scrivere altre storie su questa coppia (cosa che spero tantissimissimo) avvertimi! *fa un occhiolino complice*
Non so se si è capito ma adoro la tua storia. Non la posso mettere nei preferiti perché purtroppo non ho più spazio ma fa finta che sia lì (storie da ricordare, avete una nuova amica! *canticchia*)
Scusami per la pazzia (xD),
Stella~