This is the life
di AryGranger

01/09/17, ore 13:29

Ciao !!!

E' un peccato che tu non scriva più...
Mi rendo ovviamente conto che non tutti hanno stoffa, costanza e creatività per mantenere una serie (me compresa).

Della tua miniserie quello che mi rimarrà sarà Melanie Goldstein la piccola Corvonero Legilimens nipote della bella Queenie!

Buona fortuna !!!!

01/09/17, ore 11:37

Ciao AryGranger !!!

La star di questo capitolo è Melanie Goldstein!
Bionda, Corvonero, Legilimens e..nipote di Queenie!!
Quel personaggio mi era piaciuto molto nel film e ritrovare qui una sua discendente è stato un colpo di genio!

Per il resto uhm...
Mi ha attirato molto il fatto che Lorcan pur essendo Corvonero non condivida la stravaganza dei genitori.
Anche una Dominique Tassorosso e una Lucy puntigliosa sono una bella scoperta.

Lily e Hugo a Grifondoro e Ashley a Tassorosso..ok!

Però...ti consiglio di rendere un po' più descrittiva la storia. E' molto nebulosa e c'è poca carne al fuoco per ora..

Sono sicura che potrai migliorare molto!!

20/12/16, ore 22:08

Ciao !!!

Innanzitutto benvenuta su EFP !!!

Anche io adoro la Next Generation...
Praticamente leggo FF solo di questo argomento perchè mi piace vedere come da una base fornita dall'autrice noi fans scriviamo le cose più diverse.

Ma veniamo a questo primo capitolo...
Devo dire che la prima cosa che mi è saltata all'occhio è la tenera gatta Zaphire...è davvero un tocco di vivacità in questo capitolo!

Per quanto riguarda Lily, Rose, Ashley e Melanie...
E' bello che le due facciano amicizia con una Nata Babbana devo però avvertirti di un paio di cosette che secondo me stonano un po'...

Questo è il primo capitolo di una serie che si spera avrà lunga vita. Dovrebbe essere interessante e coinvolgente...Ma io l'ho trovato piuttosto pesante.

Hai incentrato metà del capitolo sul tema "siamo perfette così come siamo"...a me dispiace vedere delle undicenni già così piene di complessi mentali...Non dico che non ne abbiano affatto per carità ma questo capitolo mi ha rattristato non poco per il loo atteggiamento verso questa nuova situazione.

Dei discorsi come i loro sarebbero stati meglio a degli adolescenti...no? Capisci quello che intendo...sono troppo "presi male" per l'età che hanno e questo fatto oscura tutto il capitolo.

Comunque...al prossimo capitolo!!!