Remember
di Luna95

09/01/10, ore 17:37

la drable di Alice è la mia preferita...l'ultima frase poi è meravigliosa...complimenti, mi piace!!! ^w^ kizz

28/11/09, ore 22:09

Umh.
Prendo un profondo respiro...
Recensisco.
Non so se mi limiterò a questa recensione, oppure recensirò altre tue shot, ma... Oddei, com'è bella.
È così che Emily mi è parsa, fin da subito: uno dei pochi personaggi maturi della saga, l'adoro (L).
E tu...
M'inchino. Davvero.
Mi piace moltissimo, te lo giuro su qualsiasi cosa ♥.
Bella, ai suoi occhi, pare solo patetica. Ed è così che appare anche a chi la odia - vero, Devil Twin xD? -.
Non aggiungo altro, rischierei di dire cavolate, tanto mi piace, e sono pentita del non averla recensita subito.
Ma ho rimediato, per fortuna ;)!
...
Ciau
Luluchan

19/11/09, ore 20:48

Rieccoti!! Non avrei mai pensato ad una Emily furente contro Isabella, anzi me la immagino come una ragazza molto più timorosa, ingenua e inquietà, che prova simpatia per tutti, ma confesso che questo punto di vista mi è piaciuto, e forse è proprio la proprietaria di questi pensieri che rende questa drabble molto bella, se fosse stata Victoria o qualcun altro ad avere queste riflessioni sarebbe stato banale. Brava, molto! Mi stupisci sempre e non deludi mai :)!

18/11/09, ore 22:55

Che cava che seiii!! *__*
Mi e' piaciuto molto anche questo capitolo. Anche se Emily nella tua Drabble mi sembra cosi'... Bastarda xD
Vabbe'. Vado.
Baciiiii

14/11/09, ore 18:50

ciao!sono molto belle le tue drabble!un bacio^.^

14/11/09, ore 15:40

Se tu a 14 devi andare in pensione, io vechietta tremolante con 9 anni in più aspetterò il camioncino dell'ospizio che mi passa a prendere tra poco^^
Ho letto la raccolta solo adesso (sfugge sempre qualcosa), e mi è piaciuta, anche se sentire tutta quella gente che parla in modo gentile di Bella...
In particolare, quella di Jacob mi ha dato una stretta al cuore, completata da quest'ultima (assieme ad Angela, quella che mi piaciuta di più): Bella ha usato Jacob, e speriamo che se ne vergognasse davvero. Bah, meglio così, non lo meritava per nulla!

05/10/09, ore 17:57

Awwwww! Mi piace *___*
Le mie preferite sono quella di Angela, di Billy e quella di Alice, che e' il mio personaggio preferito. =]
Ho voglia di drabble in questo periodo, e ho ancora piu' voglia di buone drabble, come quelle che scrivi tu.
Cotinuero' a seguirti. ^^
xo xo, Bex

24/09/09, ore 19:12

Bella! Bella, Bella, Bella, Bella! No, non sto ripetendo il nome della protagonista, ti sto semplicemente dicendo di cosa penso di questa drabble: spettacolare!! Mi è piaciuta davvero tanto, hai fatto trasparire direi perfettamente il sentimento di vendetta di Victoria! Brava! se quando ti fai attendere escono queste belle parole, l'attesa ne vale la pena xD!

21/09/09, ore 15:54

Victoria appare determinata e vendicativa come nei libri. Brava. Mi è piaciuta molto.

20/09/09, ore 20:36

fantastico, senz'altro il più bello. Riesci a esprimere in maniera profonnda e perfetta questa realtà mai raccontata dall'autrice...wow sei davvero bravissima!

18/08/09, ore 00:59

Uhm buona l'originalità **
Il rapportare l'odio di Sam alla solitudine e quindi questo rapporto di dispiacere-piacere nel sapere che ora non è più solo nel suo sentimento ostile.
Ho notato che sei anche migliorata dalle prime, raffinando lo stile.
Per ora questa è quella che preferisco ^^

13/08/09, ore 11:13

E' davvero stupenda... Ho adorato l'ultima frase "non sono più solo"... sei in grado di analizzare minuziosamente lo stato d'animo dei singoli personaggi... altro che 9 - bravissima per gli esami :) - ti meriti 20!!!

11/08/09, ore 19:20

Ciao. Guarda, questo di Sam è bellissimo. La sua osservazione finale mi ha totalmente colpito. Lui è un licantropo, a causa dei Cullen, e proprio per questo ha avuto il suo impriting con Emily. Ma se loro non fossero esistiti lui sarebbe restato con Leah. Praticamente, da quello che ho dedotto, Sam rimpiange questo... rimpiange il suo essere licantropo. Ciao e alla prossima!!!

04/07/09, ore 11:22

Macchè delusa! E' stupenda!! Anche il punto di vista di Billy è davvero molto verosimile!! Davvero brava! Spero gli esami siano andati bene :)

29/06/09, ore 13:52

Davvero bello. Ogni cap è semplicemente favoloso. Sei bravissima. Posta presto. P.S anche il pov di Bill è stato una sorpresa.