Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Luna95    28/06/2009    3 recensioni
Ambientata in new moon, dal punto di vista di Angela, che ricorda una Bella allegra e solare. Drabble di 100 parole. I commenti, ovviamente, sono graditi ^.^ || Ho deciso di fare una piccola raccolta, con più punti di vista... le opinioni (tutte) sono graditissime.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Billy

Months   (PoV Billy Black)  [100 parole]

 

Sono mesi che non ti sentiamo, che non abbiamo più tuoi contatti.

Sono mesi che Jacob non sorride.

Sono mesi che Charlie è inquieto.

Sono mesi di preoccupazione per tutti noi.

La tua depressione è solo fonte di preoccupazione.

Charlie pensa che tu stia meglio a Phoenix, da tua madre. 

Dov'è finita la Bella pronta a regalare un sorriso a tutti?

Pronta a dare modesti consigli?

Persa nella stessa radura dove Sam ti ha trovata.

Noi sappiamo che la vera Bella è lì, nascosta, oppressa da qualche parte in questo grande dolore.

Reagisci...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

_Angolo Autrice_

Eccomi!!! Per vostra sfortuna ho finito tutti gli esami (orale compreso) e sono riuscita ad aggiornare...

Non sono sicura di essere riuscita a fare una drabble decente (anzi) perciò sono aperta a ogni tipo di consiglio ^^.

_Angolo Renesioni_

per lady cat: credevo che il PoV Alice fosse scontato XD. Sono contenta ti abbia stupito.  Ecco il prossimo... che ne dici?

per WritingPassion92: Grazie per i complimenti >.< non li merito. Ecco la prossima; spero non rovini la raccolta ^^"... ti piace?

per Uchiha_chan: lo so... mi spiace... era un po' scontata; però sono contenta ti sia piaciuta la drabble di Jacob. Che ne dici di questa?

Ringrazio chi la recensisce (vi adoro), chi la preferisce o la segue... baci, Luna95

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Luna95