Without you
di lady lina 77

16/12/16, ore 13:57

Eccomi qua!
Mi è piaciuto molto questo capitolo! Tralasciando George che l'ho sempre odiato.
Finalmente Demelza torna a casa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

15/12/16, ore 21:47

"Era suo marito dopo tutto ancora"
Quanto mi ha fatto riflettere questa frase. Mi ha fatto riflettere sul fatto che Demelza lo ama ancora moltissimo nonostante tutto e che, gira rigira, nonostante si sia fatta la sua vita lei si considera sempre sua moglie.
Questa cosa mi spezza il cuore. *butta al vento la dignità*
George, che dire, è rimasto sempre il solito pidocchio arricchito spocchioso e ti giuro che ho provato una soddisfazione immane quando lei gli ha ricordato che la sua famiglia non era che un'umile famiglia di fabbri.
Tiè!
Poi vorrei sapere cosa si fuma, addirittura chiederle di aiutarlo a rovinare Ross, non ho parole!
Ma cosa crede che Dem solo perchè non ha un lignaggio sia una donna priva di valori?
Quanto mi piacerebbe che qualcuno gli dicesse che Valentin non è suo figlio e che la donna che ha sposato è tutt'altro che perfetta così come il suo matrimonio.
Se la crede troppo e non ha motivo.
Demelza fa benissimo ad andare a Nampara per vedere cosa ha combinato quel pirlone di Ross e non vedo l'ora di leggere la conversazione tra lei e Prudie♥️
Bravissima come sempre, mi è piaciuto moltissimo l'impostazione di atteggiamento che hai dato a Dem in questo capitolo. Mi piace proprio come si pone con gli uomini d'affari, si vede che è una donna con le balls.
Al prossimo capitolo, attendo con trepidazione come sempre.
Un abbraccio.
(Recensione modificata il 15/12/2016 - 09:49 pm)