Mademoiselle Mint
di Rota

09/05/15, ore 23:14

scusami tanto ma a me questa storia non piace ...c'è Pam? con mina ! non ci sta ... cmq la storia sarebbe bella con qualc'unaltro per esempio ghish\pai\ryan

17/06/12, ore 01:58

oh my Byron!!!!!! sto arrossendo fino alle orecchie!! è scritta benissimamente (parola inventata dalla sottoscritta) , te lo assicuro!! la loro coppia mi piace un sacco anche per via dell' innocenza, ma neanche così tanto, di Mina (la mia preferita in assoluto insieme a Quiche) e della noncuranza di Pam che vanno a scontrarsi tra loro ** sei un genio, peccato che finisca un po' a metà strada... ma non importa!! alla prossima, fujiko

07/12/11, ore 17:52

Allora, premettendo che questa è la prima yuri che leggo e che non sono esperta del settore, mi permetto da ignorante quale sono di dirti che questa shot è stupenda :) mi è piacuta davvero molto! Mint è rimasta tale e quale all'originale dell'anime, sempre con le sue manie di grandezza e la sua altezzosità, convinta di poter fare tutto meglio degli altri :) anche Zakuro è molto IC, controllata e padrona della situazione :)
Dopo aver letto questa bellissima yuri penso che mi getterò in questo mondo, leggendo qualcos'altro inerente a questo "tema" :) aspetto la long (se non l'hai già pubblicata xD) passerò a recensire anche quella molto probabilmente :)
Baci e a presto :)

02/10/11, ore 11:02

Davvero è la tua fiction su Tokyo Mew Mew? Non sembra, davvero.
Sembravi così tremendamente a tuo agio, per come era narrata la storia e per come muovevi i personaggi, rimasti fedeli a come sono nel manga (impresa abbastanza complicata, a volte, trattandosi di una AU).
Bene, passiamo alla forma: devo dire che hai uno stile davvero carino, fluido e scorrevole, anche se a volte ti soffermavi su piccoli dettagli inutili. Anche la grammatica era corretta, il che aumentano "i punti" positivi per la tua fiction YURI. <3 Quanto amo questo genere! Soprattutto se incentrato su una coppia come la Zakuro/Mint.
Non so cosa altro aggiungere se non i miei complimenti e spero di leggere altro di tuo. (:
Ucha

21/11/10, ore 20:09

Per essere la tua prima fanfic sulle mewmew direi che sei stata superlativa.
Senza considerare il mio parere soggettivo del fatto che adoro la coppia Mina e Pam, si vede che conosci bene le mewmew, dato che hai riprodotto i loro battibecchi, il modo di pensare di Mina, la passività di Lory e l'incredibile prorompenza di Pam.
In più hai aggiunto il piccante dove non era presente nell'anime, hai trasmesso egregiamente le sensazione dei personaggi, hai fatto delle descrizione a dir poco fantastiche, in più il tuo stile di scrittura è davvero molto bello.
Spero che presto ci delizierai con il prossimo capitolo, che io attenderò ardentemente di leggere^w^
Complimenti ancora per la fanfic

23/10/10, ore 01:11

@Happy_Pumpkin:Guarda ke i seme e gli uke C sono ANCHE nelle coppie yuri(e pure in quelle etero a dirla tutta),nn sono una prerogativa esclusiva dello yaoi!!!E tra Mina e Pam mi pare OVVIO ke il seme debba essere Pam e l'uke debba essere Mina!!!

Detto questo io adoro questa coppia e D conseguenza nn posso ke adorare questa fic(anche se presenta qualche errore e ripetizione ke distrae leggermente)...ma ammetto ke mi è dispiaciuto un sacco ke Pam si sia"limitata solo a Qesto"!*_________*

04/07/10, ore 04:04

Direi che ti è riuscito alla grande di scrivere qualcosa di erotico su due donne!:)
Ti chiedo perdono per questa recensione, è tardissimo e ora me ne andrò a dormire finalmente (XD), ma penso che se avessi spento il piccì senza recensire me ne sarei dimenticata, data la mia memoria schifida .______.
Per cui ti prego di perdonarmi! °A°
Eniuei ti faccio i miei complimenti, scrivi davvero bene! Mi piace il tuo stile ^ ^
Un bacione,
Denki <3

01/09/09, ore 05:41

*_* oooooooooh stupendo! bellissima! i pensieri e le azioni delle protagoniste son davvero ben descritte! se ne trovano pochissime di pam/mina XD e questa anche se è la tua prima shoujo ai, è davvero ben riuscita!! ^w^b

25/05/09, ore 19:37

Ops scusa: quella parola assurda" proginali" o cosa è... in realtà voleva dire originale! XD XD ho le dita che scivolano sulla tastiera e pigiano ciò che vogliono XD Scusami ancora. Bacio^^

25/05/09, ore 19:36

Scusa sono di fretta percui non posso lasciarti una lunga recensione: comunque bella shot. La penso esattamente come le autrici precedenti.Se vorresti fare una long fic ti consiglierei, dato che è mio desiderio XD una fic su Kisshu e Straw o Paddy e Tart. Ma sei libera comunque di scegliere i personaggi e il genere che preferisci. Adoro le fic progonali e questo tuo esperimento (direi ottimo! U.ù) lo è stato sicuramente! Ben venuta in questo settore. Spero di rivederti presto! Ciau! Bacio^^

22/05/09, ore 23:10

Oh my God! Il mio giudizio, cara, è superinutile: so poco o niente di yuri, quindi non avrai il parere di un'esperta. Però secondo me hai reso molto bene la scena, con quell'erotismo delicato che riesci sempre a dare; Mina imbarazzata e presa dall'indecisione, Pam come sempre perfetta ed in grado di prendere l'iniziativa. Ma, sarò malata io - cosa probabile, vedo Pam è molto virile, dominante e maschile in questo racconto: mi ricorda molto il rapporto tra seme e uke. Sarà colpa della mia abitudine allo yaoi XD
In ogni caso hai portato un'attenzione ai particolari, ai gesti, persino a quelle sensazioni interiori più scontate da rimanere stupefatti. Bravissima, sia per lo stile che per lo scorrere della narrazione.
L'idea di una long-fiction mi prende molto, anche perché ho letto pochissime storie su Mew Mew, quindi sarebbe l'occasione adatta per seguire qualcosa del fandom *____*
Allora a presto ed un grande bacione, huchan!^^ PS: Complimenti per questo fantastico esperimento e ancora tantissimi auguri per il tuo primo anno su EFP ^^

22/05/09, ore 15:05

Ciao^^ scelta coraggiosa una yuri ma mi è piaciuta poi adoro Minto (Mina) la trovo simpatica nel suo sarcasmo XD Anche Zakuro (Pam) se la cava. Poi questa coppia mi piace moltissimo *ç* Le mie su TMM le sto per ripostare quando l'avrò fatto sei invitata a commentare