Sono solo un gioco per te?
di Mitsuko88

10/09/14, ore 20:03

Questa One Shot è molto bella, come vorrei che fosse andata così!*^^*

Un bacione.
Mari.

25/08/14, ore 18:45

Sana sarà anche una grande attrice ed una brava cantante, ma a quanto capire i sentimenti degli altri verso di lei.... mi sembra un po' troppo addormentata. Prima non si è accorta che Terence aveva una cotta per lei, poi non si è accorta di Charles, ma è veramente assurdo che non si sia accorta che Heric le moriva dietro, anche perché lo avevano capito tutti, perfino i sassi, ma non lei. Bella storia, comunque. Tess

06/09/09, ore 11:21

Mi piaceeeeeee *-* Io adoro la coppia Sana/Akito (L) e la tua shot mi è piaciuta molto :) Bravissimaaa :)

07/08/09, ore 22:21

beh... :D partendo dal presupposto che amo rossana...e amo il suo cartone...se devo essere sincero non è che mi abbia preso così tanto la storia...ma non posso negare che mi è piaciuta...devo ammettere che amo le storie più contorte e più lunghe...però non tutti la pensano come me...giusto???...no dai...comunque...apparte questo l'hai descritta molto bene la scenetta... :D mi piace davvero tanto...poi tutto ciò che scrivi mi colpisce...quindi non c'è proprio nulla da fare...ho un debole per te... :D ...un bacio...markus...

23/05/09, ore 17:17

Ehila... ç___ç Scusa il ritardo, sigh...ma con la scuola non sono riuscita a vederla prima... ç__________ç Mi hai commosso, cioè hai dedicato una fic a me, è stato qualcosa di grandioso e inaspettato. Analogalmente anche la fic è stata magnifica, un bel regalino devo dire. ^^ Bella questa idea di prendere scene del manga o anime e rivederle, modificarle o semplicemente esprimere in emozioni i silenzi che dominano tra i protagonisti. Beh diciamo che anche io come te ho usato i poster di Rossana che appaiono nell'anime (quando Heric sta con Funny e Sana e a New York) per esprimere i sentimenti di chi guardava quei poster. Un progetto simile al tuo insomma, anche se come stile siamo un poco differenti. ^^ E anche questa shot mi è piaciuta tantissimo. Il bacio, il turbinare confuso di pensieri e emozioni nella mente di lui. E l'immaturità che come al solito caratterizza Sana, in particolare alla fine, è molto utile a non far uscire i personaggi da quelli dell'anime e a non renderli OOC. Il gesto forse avventato e maturo di fermare Heric per chiedere chiarimenti fino a creare una Sana matura crolla poche righe dopo. Fatastica!. Traspare poi la timidezza di Heric che alla fine cerca di sdrammatizzare ironizzando. Ti ringrazio ancora di cuore per avermi dedicato questo bellissimo pezzo. Continua a scrivere ti prego. Mi piaci molto. A presto, ciau! Bacio^^

22/05/09, ore 21:52

Molto carina..complimenti..sei mlt brava! Continua così un kiss

22/05/09, ore 15:33

Wow... la penso propio come Marghe... magari nell'anime o ne manga la cosa sarebbe andata così, un sogno, io spero che Miho Obama trovi l'spirazione per continuarla... ;.; ( Io che piango sperando che continui Obama... cmq, veramente bella, complimenti, alla prossima ciauuu

22/05/09, ore 15:30

Davvero carina la shot.
Personalmente però la allungherei un pochino.
Magari un altro capitolo per farci vedere cosa pensa Sana, cosa vorrà fare Sana ed altro...
Ovviamente aspetta a te decidere.

22/05/09, ore 14:43

ciao! ma che bella! magari fosse andata vermante così anche nel anime e nel manga ci saremmo risparemiate un sacco di liti e sofferenze! è dolcissima bravissima! alla prossima kiss