Ti amo & Ti odio!
di Shinalia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/02/13, ore 16:29

Bellissima questa storia!!
Triste si, ma mi è piaciuta molto!!
Complimenti!!
Bacione!!

15/07/10, ore 17:51

Bellissima storia! Complimenti.

24/10/09, ore 22:18

bello manu.... dai è stato davvero un bell'epilogo! dopo tanta sofferenza un pò di gioia ci voleva, no?... hai ragione, ci sarebbe rimasto l'amaro in bocca altrimenti!! xD

un bacio manu!!! ci vediamo in qualche altra tua magnifica FF! *__*

24/10/09, ore 21:40

molto bella questa storia anche se tristissima...*me inizia a piangere sulla tastiera*

24/10/09, ore 20:41

il lieto fine evviva!!!! e già...immaginavo avremmo tutte votato uguale xD
il finale è davvero commovente e mozzafiato!!
e devo complimentarmi con te anche per il magnifico modo in cui scrivi! il lessico è perfetto e, pur essendo una prosa, tutta la ff sembra una poesia magnifica! brava!
devo ammettere che un po' sono triste perchè la ff sia finita...ma almeno adesso non sto più inansia!!!
ripeto i complimenti: fanfiction magnifica! stupenda! bellissima!
brava!!

23/10/09, ore 18:15

oddio oddio oddio grazieeeeee!! *me commossa all'estremo* mi sento così emozionata! sono letteralmente saltata dalla sedia e ho dato una craniata a mia madre che era alle mie spalle! ihih :D grazie grazie grazie! allora, ricomponiamoci (il che sarà alquanto difficile), mi é piaciuto un sacco questo finale! si, è vero, uno tragico avrebbe fatto più scena, ma questo immagino sia il lieto fine che dopo tanto dolore tutte ci aspettavamo! sono un pò triste..ora é finita.. TT_TT ... spero di leggere presto qualcosa di tuo! a presto e complimentissimi come al solito! grazieeeeeee :D

23/10/09, ore 15:51

si mi piace molto complimenti..baci =)

23/10/09, ore 15:51

si mi piace molto complimenti..baci =)

23/10/09, ore 15:27

Ciaoooooooo Manu;)!!!...capitolo assolutamente sublime*__________* molto emozionante...bravissima;)!!!!...il finale è perfetto^^...adoro i lieti fine managgia a me ihihih...ma chi non li adora,eh???...e inoltre non avrei sopportato che Bella morisse!!!!!
Il dialogo tra Edward e Bella è meraviglioso...finalmente sono riusciti a chiarirsi e ora posso vivere a pieno la loro storia d'amore*_______*...
Ora sono proprio curiosa di vedere quale delle tue fantastiche storie continuerai ihihih...non preoccuparti se ti manca il tempo per scrivere( io ti capisco benissimo T.T )...ti aspetto;)!!!!
Alla prossima...kisssssssssss=*

23/10/09, ore 13:14

Mi chiedi se il finale che hai scelto mi sia piaciuto? certo che mi è piaciuto.
Non avrei sopportato che Bella morisse ed Edward fosse per sempre piegato dai sensi di colpa.
Finalmente di nuovo insieme, finalmente Bella è tornata serena e con lei Edward.
Hanno parlato, hanno espresso tutto quello che avevano sempre voluto dirsi e sono tornati ad amarsi.
Le parole di Edward, il suo monologo incredibile, posso dirti che è stato davvero bellissimo! Incredibile!
E le ultime parole di Bella, poi, mi hanno commossa ancora di più.
Grazie per questa storia, per tutte le emozioni forti: complimenti davvero! Sei bravissima!

22/10/09, ore 15:25

Ciaooo Manu;)!!!!...oh my God, non posso crederciç____________ç, managgia a te ho lacrime agli occhi...non mi sarei mai immaginata un finale del genere T.T...
Per la domanda iniziale non so che dirti...io adoro i lieto fine...ma la storia è tua e io credo sia giusto che scelga te;)!!!
...certo questo sarebbe forse un finale più realistico dei soliti, ma anche molto triste...boh vedi te, fai come meglio ti aggrada!!!
Alla prossima...kissssssssss=*

21/10/09, ore 20:50

O.O Oh my God! cioé lei?? *me cerca di riprendersi dallo scompenso* allora carissima, lo sai che la storia é tua quindi devi fare come piace a te. io apprezzo il tuo stile e anche questo finale tragico mi é piaciuto nonostante tutto. non so cosa dirti..magari però, mi piacerebbe leggere anche qualcosa sulla reazione di edward, jacob e narwain. loro come vivrebbero senza bella? é vero che ormai è diventata una specie di fantasma per loro ma non so come reagirebbero di fronte a ciò. sono davvero curiosa di sapere come finirà questa stupenda ff, qualunque sia il finale! complimenti, a presto :D

21/10/09, ore 16:11

Ti prego non farla finire così ti supplico ! Fai qualcosa anche un miracolo se è necessario , ma io voglio il lieto fine e spero che anche gli altri la pensino come me ! ciao nihal

21/10/09, ore 16:08

lieto fine lieto fine lieto fine! ti prego il lieto fine!!
il capitolo è veramente straordinario! sei bravissimissimissima a scrivere! come ho già detto t'imploro di mettere il lieto fine...già i capitoli sono strappalacrime...stupendi, ma molto tristi! povera bella!
bè allora ti saluto e spero che farai finire la storia bene! ;)

21/10/09, ore 15:22

io credo che dovrebbe esserci un lieto fine.
vredo che entrambi abbino sofferto anche troppo.
entrambi si amano e nella vita tutti sbagliamo
e credo che una seconda possibilità debba essere data a tutti,
quindi credo che bella la deva ad edward,
poi la storia è la tua e decidi tu =)
un bacio al prox capitolo...cmq molto bello
il capito...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]