Il fattore Itachi
di Kurachan

27/10/16, ore 15:14

Fantasticaaa!! Giurooo... ho riso tantissimo, per lo mone alla fine. Premettendo che adoro le Ita-Naru, poi se per una volta non c'è nulla di drammatico.... beh!! Nulla da ridire. Sei davvero brava a scrivere, a parte qualche errore di digitazione, la grammatica è perfetta. Ti esprimi bene e sei riuscita a dare un tono comico-realistico alla narrazione che non è da tutti. Se dovessi scrivere altre Ita-Naru... sarò sicuramente tra le lettrici.
Alla prossima.
M.

16/07/09, ore 10:47

O_O spettacolo

22/05/09, ore 22:20

Ommioddio davvero,ho letto la fan fic yaoi tutta d'un fiato,inizialmente non mi aspettavo prendesse questa piega! ^^ è davvero carina e simpatica! mi piace ossì!

22/05/09, ore 17:33

bellissima complimenti!!!! ^^ spero di leggere un'altra itanaru o sasunaru in futuro!!! baci alla prox!

22/05/09, ore 17:19

Ciao^^!!belle le Ita-naru, anche se ovviamente adoro le SasuNaru, non mi dispiacciono neanche queste eheh (me adora Itachi!!)!premesso questo, ti dico subito che la shot è stupenda!sìsì!mi è piaciuta molto!bellissimo poi il finale, con Sasuke che cerca di castrare il fratello haha!bhè, immagino anche io che d'ora in avanti i tre si divertiranno di più XD! ma Sasuke che vuol difendere la purezza del biondo ahahahhahahahaha è meraviglioso XD!è pazzo sto ragazzo! bella anche la lemon sìsì!sadico Ita-chan ^^!!! bravissima, baci^^