Raccolta Gruvia - Water and Ice
di Roby_chan_

09/10/20, ore 14:33

Ahahahah povero Gray, non gli diamo pace xD
Torturare Gray è una prerogativa di ogni Gruvia ahahah non si può non farlo u.u
Se avesse un carattere più gentile di sicuro non avrebbe scagliate contro di sé tutte le folli shippatrici che si divertono a metterlo in queste situazioni (me compresa).
Ho riso molto e mi sono anche emozionata sperando che potesse succedere qualcosa fra i due, in fondo chissà quante volte saranno capitate certe situazioni mentre vivevano insieme?
Mi sembra ovvio e mi sembra ancora più ovvio il fatto che lui non rimanga indifferente alla bellezza della maga dell'acqua.
Bellissima storia, complimentoni!

21/12/16, ore 18:00

Il disegno me lo ricordo bene e ho capito subito a quale ti riferivi e sì, non posso che essere d'accordo con te, Juvia è troppo bella in quel disegno *^* e la cosa non può passare inosservata al suo amato Gray, che per l'ennesima volta è stato messo in difficoltà anche se Juvia non l'ha saputo XD
Però questa volta oltre che far imbarazzare Gray, hai deciso di non farla passare liscia neanche alla nostra Juvia... non che a lei sia dispiaciuto, ovvio XD
Non so che dire... il capitolo è stupendo, scritto davvero bene, come sempre, ovviamente ^^
E niente... ho praticamente letto in mezza giornata i capitoli di questa raccolta che mi ero persa e sono uno più bello dell'altra!!!
Sara-chan

18/12/16, ore 19:23

Bellissima! Purtroppo sono di nuovo in ritardo a recensire, ma credimi non l'ho fatto di proposito!,!