Un attimo e basta
di oscar4ever

06/08/22, ore 15:05

Molto bella questa storia!
Peccato che tu non l’abbia conclusa
Spero ti venga voglia di scriverne altri capitoli
😊

13/08/14, ore 23:52

Cosa?????E ci lasci così????Perché?!?!?!Perché ci fai questo?!Ti prego Continuala sono troppo ma troppo curiosa!!!*torna normale e cerca di calmarsi con un sorso di camomilla*
Tornando alla storia è molto bella ma ti prego Continuala è bellissima!:)

10/08/14, ore 01:03

He he he .
Superb avete una camera doppia!".Oscar arrosi e esplose.

10/08/14, ore 00:56

Oscar in vestito por Andre di piaceovole lecture.
Un infarto a Andre por culpa di vestito.

10/08/14, ore 00:47

Superbe capitulo !
Circa il senso por André.
Oscar rossa por André

17/07/11, ore 00:12

EHI! MA!... E' uno scherzo?!!! Dove diavolo è il capitolo quattro apparte il numero?....... La storia però è carina!

16/07/11, ore 17:03

scusa ma il capitolo dov'è? solo queste due righe? francamente non riesco a capire...........

16/07/11, ore 14:52

Sei stata davvero veloce questa volta. Bene! Mi dispiace soltanto che il testo sia così breve. Comunque continua andare avanti così. Alla prossima.

16/07/11, ore 00:46

È un piacere rivederti! Anche perché così ho potuto leggere questo capitolo che trovo carino, divertente e molto bello. Anzi, forse il prossimo mi entusiasmerà ancora di più, no? Quei due, soli soletti, lontani da casa… che potranno mai combinare? Per scoprirlo non mi tocca che aspettare e vedere cosa partirà la tua geniale testolina. Quindi alla prossima. Ciao!

15/07/11, ore 00:10

Sono la webmistress del sito.
Uso il tuo spazio recensioni per invitarti per favore a non utilizzare più immagini che non sono tue senza credits o senza permesso. Ci sono siti o autori che non gradiscono questo uso indiscriminato dei loro lavori: hanno ragione.
Ho eliminato le due fanart presenti nella tua storia. Mi risultava che la prima fosse opera di un'autrice che difficilmente poteva essere amica tua, a meno che tu non conosca la disegnatrice francese Elbereth de Lioncourt, il cui nome era d'altronde presente nello stesso nome del file che avevi pubblicato.
Su questa 'imprecisione' lascio correre solo perché da allora sono passati due anni. Cerchiamo per favore di evitare che si ripetano questioni come questa, poiché in futuro la cosa non si risolverà con un semplice richiamo.

Saluti da
Erika, webmistress di EFP

14/07/11, ore 12:20

E' incredibile vedere André reagire ad Oscar e gridarle in faccia la sua delusione! Hai interpretato bene l'episodio del viaggio dei due protagonisti ad Arras, ma non so se a questo punto anche il seguito sarà conforme all'originale; ma l'AU mi piace, e spero di no.

14/07/11, ore 10:18

Onestamente questi oscar e Andrè li vedo troppo infantili. Questi che descrivi sono comportamenti che sì adattano bene a degli adolescenti moderni, non ad in uomo e a una donna fatti, di cui una aveva un ruolo di grande responsabilità. Continua la storia, ma aggiusta un po' i caratteri dei personaggi: va bene una nota più leggera ma non più infantile.

17/03/11, ore 15:35

per quanto mi riguarda, sì. desidero veramente continuare a leggere la tua storia, quindi ti invitito a proseguirla. Avrai tutta la mia attenzione.... son proprio curioso di saper come andrà a finire...

03/03/10, ore 22:33

Che bello vedere Oscar e André giocare come due ragazzini... ma Oscar arrossita la volevo vedere!!

31/05/09, ore 19:56

Complimenti!!anche questo tuo 2°cap è molto divertente e scorrevole!!sopratutto l'ultima parte è esilarante!!bravissima continua così !!aggiorna presto!! alla prossima^-^