Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: oscar4ever    16/07/2011    4 recensioni
Andrè si ritrova a rimurginare sul suo amore nei confronti di Oscar ma è proprio su questo che troverà una sorpresa! Leggete e postate ... primi due capitoli inseriti...se vi piace io continuo!!!!!!! Mi raccomando ... recensite!!! Un grazie a tutti quelli che lo fanno!!!
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oscar era a dir poco sconcertata,ma non poteva di certo mettersi a protestare come una ragazzina qualsiasi,quindi si mise sdraiata sul letto,senza fare moine o storie,in cerca di una pace dopo le ultime due ore infernali. Andrè,d'altro canto,aveva sistemato i vestiti nell'armadio quando vide un vestito femminile bellissimo. Era un vestito bianco con lavorazioni lungo i bordi in oro,al tatto sembrava fragile come la seta,ma essendo essa troppo costosa per l'oste,e avendo capito che il vestito era quello che il signore aveva proposto ad Oscar,Andrè dedusse che era di raso. Il corpetto del vestito era,però,impreziosito da delle perline multicolore che disegnavano una rosa rossa intrecciata ad una bianca,dalle cui basi partivano due grandi lembi di stoffa che avrebbero dovuto cingere la vita della ragazza. Le maniche erano lunghe e scendevano larghe e ampie sulle braccia. Era un vestito quasi angelico. Andrè era stupefatto dalla bellezza e raffinatezza di quel vestito e subito se lo immaginò indossato da Oscar ... ma la lingua a volte parte prima del cervello,perciò lui disse,quasi senza pensarci "Ehi! Oscar! Guarda un po' che ho trovato? Ti piace?". Oscar si girò in direzione del giovane e spalancò gli occhi incredula "CHE BELLO! E ... era questo l'abito che mi aveva detto di indossare come cambio l'oste?". Andrè non lo sapeva del tutto,poteva essere uno dei tanti abiti dimenticati dagli ospiti ogni tanto,ma la curiosità di vederla vestita come una donna vinse e così rispose "Sì! Penso proprio di sì. Non ne vedo altri in giro". Oscar,dopo averci riflettuto,disse "Ok! Allora se è così bello me lo metto davvero!In fondo chi è che mi guarderà? Solo tu no?". Andrè uscì ridendo alla battuta,ma la testa cominciava a pulsargli in modo terribile

E' disposta a mettere quell'abito solo per me? Oddio ... ti prego dammi la forza perchè ... perchè altrimenti io ...

Non terminò la frase che Oscar lo stava richiamando dentro la stanza. Non appena lui aprì la porta la scena era indescrivibile. Un sogno. Gli venne un groppo alla gola,il fiato gli si fece corto e i movimenti diventarono tremolanti anche per compiere i più piccoli gesti,come quello di ritornare nella stanza. Era paralizzato da quella visione ... o realtà? Oscar,dal lato suo,non stava immobile e capì che Andrè sarebbe crollato da un momento all'altro. Non dovette attendere molto e,pronta come sempre,lo raccolse da terra e lo portò in braccio non appena cadde e lo distese sul letto. Tutto perfetto,direte voi,se non per il fatto che ,nel momento in cui si piegò a terra per raccogliere Andrè senza tenere conto della mise particolare,lasciò intravedere una parte abbondante del suo decolletè che ad Andrè non sfuggì e non lo aiutò di certo,anzì,gli dette il capogiro. Possibile che Oscar,L'austera,il comandante Oscar abbia deciso di mettersi quel vestito per lui? Solo per lui?
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: oscar4ever