Cinquanta sfumature di un Pozionista
di miss Gold_394

23/12/18, ore 05:30

Questa per adesso è la mia preferita. È semplicemente fantastica e scritta divinamente 😍

20/12/16, ore 01:16

Ciao, sono davanti al pc solo per te e, devo dirlo, mi hai sorpresa su tutta la linea! Non mi aspettavo una song-fic, oltre alla coppia così originale, anche tutta la storia lo è...ha un ritmo da gangster film e riuscivo a figurarmeli questi due, belli e dannati, con tanto di taglia sulla loro testa. Due Thelma e Louise al maschile: ribelli e sfrontati.
Come sempre scrivi in modo elegante e usando un linguaggio misurato ma evocativo, dai sempre profondità alle tue storie. Il finale è deflagrante, c'è lo scontro e l'azione, e tutto si svolge attraverso gli occhi di Severus che raccoglie una quantità impressionante di emozioni: vede morire la persona che ama adesso e che ha saputo cambiarlo in modo così profondo e oscuro; rivede i vecchi nemici e ne assapora la sconfitta totale, fronteggia di nuovo il suo grande amore del passato e si lascia andare, si lascia tutto alle spalle e accetta la morte.
E' tutto molto intenso, del resto tu scrivi così: con passione e intensità.
Brava, come sempre sai sorprendere e risucchiare chi legge in mondi sempre diversi.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

19/12/16, ore 12:12

Ehila'! Cominciavo a preoccuparmi! È un periodo strano questo, penso che mezzo EFP sia stressato (pure io che sono lenta su tutto!) E quindi non scusarti, mi hai davvero sorpresa con questo pairing, giuro che non ci avrei mai pensato, però l'idea non è male. Personalmente, preferisco scritti dove ci siano dialoghi tra i protagonisti ma ho apprezzato alcune frasi di rara bellezza che hai piazzato lungo la lettura, proprio come un'artista! "La vostra sofferenza sarà il lieto fine che ci spetta" mi è piaciuta davvero tanto! Forse avrei evitato di descrivere gli altri Mangiamorte, ha staccato un po' sul crescendo di tensione del finale, e c'è una cosa che proprio non ti posso perdonare 😂 Lily noooooo! Perché dev'essere lei a uccidere Sev?? Perché gli ultimi pensieri di lui sono per lei? Non Si sente degno neppure in quel frangente! La storia è tua, giustamente, e mi è piaciuta, così cupa, ma ho preferito la prima parte. Comunque complimenti per la fantasia che hai e per la realizzazione, hai uno stile interessante! A presto😉