Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: miss Gold_394    18/12/2016    3 recensioni
Una raccolta di coppie canon, het, slash con Severus Piton come protagonista indiscusso, dove verrà svelata ogni singola sfumatura del suo carattere.
Dal capitolo 29, paring Severus Piton/ Lucius Malfoy (Bella addormentata, prequel) " Tocchi impercettibili, sguardi maliziosi, sfrontati, lanciati in un silenzio urlato, che non avevano nulla di innocente. Loro non erano e mai sarebbero stati innocenti in qualcosa"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Severus Piton | Coppie: Harry/Severus, Hermione/Severus, Lily/Severus, Severus/Narcissa
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Paring: Mind Games and Manacles 
Personaggi: Severus Piton e Evan Rosier 
Contesto: Prima guerra magica 
Genere: drammatico, romantico 
Titolo: Partners in crime 

Storia scritta ascoltando la canzone Partners in crime dei Set it off , la cui musica mi ha ispirato. 
Scusatemi per il ritardo, è un periodo piuttosto stressante, ma prometto che continuerò ad aggiornare e le richieste fatte, riguardo alle coppie, esaudite in breve (almeno spero).  

Buona lettura!






Siamo Mangiamorte. 
Compagni di crimine. 
Il mondo magico ci appartiene. 
I nostri crimini sono opere d'arte o verranno ribattezzate tali, poiché lo sono. 
Noi siamo la salvezza del mondo magico, l'eterna luce. 
I nostri volti d'argento inondano le strade. 
Le foto animate  dei manifesti con le nostre taglie tappezzano i muri, facendoli cantare e facendovi ritrarre disgustati e impauriti. 

You' ll ne take us  alive
We swore that death will do us part.
They'll call our crimes a  work of art. 


Non ci prenderete.
Inafferrabili come vento. 
Non ci prenderete mai vivi. 
L'abbiamo giurato a noi stessi, alla causa a cui siamo devoti. 
Vivremo nell'ombra come reali (che siamo) nobili viziati, corrotti, amanti e  di sventura compagni. 
Questa è la nostra novella, la nostra fiaba crudele. 
La vostra sofferenza sarà il lieto fine che ci spetta.  
Una bacchetta per dipingere il mondo di nero. 
Bruceremo tutto, sotto il fuoco del nostro Marchio. 
Il calore inonderà come lava il vostro cammino. 
Nulla ci fermerà.

We 'll live like spoiled royality, lovers and partners
partners in crime

Maledizioni spezzano il silenzio. 
I buoni, voi, non dormirete più sogni tranquilli, è una solenne promessa. 
Vi piegherete al nostro cospetto e ci riconoscerete come supremi vincitori. 
Per voi siamo assassini. 
Noi invece siamo artisti. 
I morti sono  macchie di colore di un spettrale quadro. 
I cadaveri sfigurati dei Babbani, i nostri modelli preferiti.
Il nostro Lord, Maestro, noi allievi. 

I brush to a gun
to paint these states green and red

C'è Bellatrix laggiù, con suo marito. 
Sposi maledetti, le loro promesse nuziali strette nella pazzia e nel sangue dei vincoli incestuosi. 
Le loro Cruciatus volano come colombe, leggere, ma letali come serpenti velenosi. 
Avery e Mulcibel, più volgari, lanciano incanti sgraziati. I corpi si accumulano scomposti e disordinati ai loro piedi. 
Lucius, più raffinato, incanta le loro deboli menti con l'Imperio, lasciandoli così ad attaccarsi da soli. Uno spettacolo davvero buffo, che gli permette di uscire ancora una volta pulito (se si fanno male lui che colpa ne ha, infondo?). 
Fuggono come tante mosche impazzite, cercano di nascondersi, poveri e stolidi illusi. 
E poi ci siamo noi, io e Evan. Folli amanti nella più completa distruzione. 
Vi ricorderete i nostri nomi, oh se lo farete. 
Ma devo ammetterlo, ho un po' di timore.  Una paura nascosta, velata di muto rimpianto. 
Ma so che non mi abbandonerai.  Almeno tu non lo farai. Non mi volterai le spalle.
Tu mi hai capito, ascoltato le mie preghiere, non mi hai respinto, ma accolto tra le tue braccia. 
Mi hai posseduto. Mi hai distrutto. 
Annientato tutte le riserve, chetato la mia coscienza e quel po' di bonta che avevo. 
Mi hai ucciso, per farmi rinascere più forte che mai, risorto dalle ceneri e dalla polvere che ho dovuto mangiare per colpa di tutti i soprusi e le angherie subite. 
Una fenice nera immolata sull'altare dei tuoi, dei nostri desideri. 
E combattiamo insieme questa battaglia, fianco a fianco.  
Ma mi accorgo troppo tardi che non siamo più soli. 


Partners in crime


Sono arrivati. Gli Auror ci hanno raggiunti. 
Ci hanno teso un'imboscata. Vili.
-Arrendetevi! Giù  le bacchette...Giù le bacchette!- urlano verso di noi. Inutile. 
E' finita. Non ci avrete mai vivi. 
E' una carneficina. 
Ma non ci arrenderemo. Non ci piegheremo più oltre. 
Ma continuo ad aver paura, mi rimbomba il petto e ho un cattivo presentimento. 
Vengo attaccato  da Potter e Black, ma non mi preoccupo. Temo solo per la tua vita.
Sgorgo rapido, con la coda dell'occhio, che lotti con Malocchio e ghigno quando gli sfregi il viso (con la stessa maledizione che ti ho insegnato, che ho inventato per te). 
Piange il mio cuore quando vedo che ti uccide. 
La mia rabbia e il dolore è incontenibile. Non mi accorgo neanche di aver lanciato il Sectumsepra, a mia volta. Non mi accorgo neanche del macello che ho combinato. 
La mia vista è annebbiata dal sangue che mi schizza il viso. 
I corpi ora giacciono  immobili. Con arti sparsi di qua e di là. 



Il cielo è scuro, e una pioggia plumbea ci bagna.
E tu sei stato colpito. Me lo sentivo nelle ossa, ormai fradice. 
Ma tanto è inutile. 
Non ci avete presi vivi. 
Noi siamo l'oscurità, e anche da morti continueremo a tormentarvi. 
Vivremo come fantasmi, i nostri volti incisi resteranno per sempre nella vostra mente e nel vostro cuore, il ricordo vi perseguiterà nella tomba.
Noi siamo Mangiamorte. 
Pittori macabri.
Tinti di rosso sangue saranno i vostri occhi.
Le udite queste? Sono le risate di scherno che escono dalle nostre  bocche. 
E lì ti vedo.
Ti riconoscerei tra mille.
I tuoi capelli tiziani volteggiano, incorniciandoti    fieramente il viso. 
Una guerriera. L'unica donna che ho amato. 
Evan, l'unico uomo che amerò mai. 
Il mio Patronus non è più una cerva. 
Non posso evocarlo più, la magia oscura mi ha corrotto l'anima. Ma non me ne pento, è un prezzo che sono disposto a pagare per poterti amare.
Avrò la gloria e il rispetto. Il mio posto nel mondo è accanto a te, Rosier.



You're never take us alive



Avevo ragione, non ci avete presi vivi. 
Ti ho seguito senza remore e lo farei mille volte ancora, nei baratri infernali troveremo la nostra dimora. 
Ho bevuto la pazzia come ambrosia dalle tue labbra. 
La morte siamo noi, la rappresentiamo e non può separarci, solo unirci. 
Quant'è brutto Lily perdere chi si ama vero? E' un dolore che ti dilania. Ora sai cosa ho provato io. 
E lo sto riprovando ancora, ma passerà presto. 
Scorgo l'odio nelle tue verdi iridi, verdi come la maledizione che uccide.  Non te l'aspettavi vero? Non da Mocciosus, patetico fallito che tu hai lasciato per metterti con il vincitore nato.  
Verde  l'Avada Kedavra che  mi scagli contro. 
Avrei potuto difendermi, ma perché poi? 
Il mio corpo cade come il  tuo Evan. 
Cade come una bambola rotta. 
L'unico rumore che si sente ora sono i singhiozzi di Lily che piange la morte di suo marito, del padrino di suo figlio e caro amico. Oh. è forse anche la mia  scomparsa, ma chissà se sono degno dei suoi pensieri.


Siamo Mangiamorte.
Compagni di crimine. 
Lo saremo per l'eternità. 
Sempre.

Partners in crime



 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: miss Gold_394