The cursed children
di fri rapace

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/01/17, ore 21:44

È davvero interessante! Mi dispiace che il vero Teddy non stia crescendo con i suoi cari genitori biologici, però hai reso la trama assolutamente sensata e coerente con il filo conduttore che ti sei prefissata. Sono molto curiosa di sapere come andrà, intanto mi piace molto. Al prossimo!

18/01/17, ore 18:19

Bel capitolo davvero bello! Ma fammi capire una cosa: la Seconda Guerra Magica è finita e Voldemort ha perso? Ma com'è possibile che sia finito ad Azkaban?

08/01/17, ore 18:47

Non mi aspettavo un attacco da parte del serpente, per quanto il serpentese fosse una cosa ovvia. Sento che Remus vivrà spesso questo sentimento di gelosia: Delphi/Teddy lo respingera' spesso, e mi dispiace, lui la sta difendendo a spada tratta! Curioso come Harry e la.bambina si sentiranno uniti. Mi mette inquietudine questa situazione, è come se abbiano un mostro in casa, per quanto sia solo una neonata. Al prossimo!
PS: bello il pezzo in cui Remus sostiene che non permetterà ad Harry di sacrificarsi. Ul ragazzo forse non se ne è mai reso conto, ma è Remus la sua famiglia rimasta dopo Sirius. Mi è mancato in tutti i libri il bel rapporto che avevano quando erano professore ed insegnante.
(Recensione modificata il 08/01/2017 - 06:50 pm)

08/01/17, ore 18:17

Oh oh! Ecco che Teddy inizia dare dei segni sul fatto che non è la figlia di Remus e Nagini che la va a trovare (in quanto figlia del suo Padrone è normale che voglia starle vicino) Harry ha deciso di sacrificarsi per gli altri e l' Ordine non vuole. Ok, ora soni curiosa di sapere come se la passa Delphi a Malfoy Manor e come viene trattato dai "genitori"

29/12/16, ore 10:05

Ciao fri, finalmente sei tornata!!! (Aspetta... forse sono solo io che ho qualche problema e vedo le nuove storie pubblicate con due settimane di ritardo. Va be'). Dicevamo. Questa storia mi intriga, il fatto dello scambio dei bambini è un po' preoccupante! Anche la piccola Teddy è una metamorphomaga? Che sia un vizio di famiglia? ;-)
Remus felicissimo è qualcosa di grandioso. Allo stesso tempo me la immagino Tonks con tutti quei dubbi... ma che ugualmente vorrebbe non averne. Adoro la caratterizzazione dei tuoi personaggi, ma questo probabilmente lo sai già (ahahah, te lo scrivo in ogni recensione...). Altro da dirti per ora non c'è! Continuala presto! Ciao- Kway

28/12/16, ore 18:40

Bel primo capitolo, non è semplice cambiare una storia già scritta con dialoghi fatti e tutto il resto. Mi preoccupa moltissimo questa situazione, la figlia di Voldemort mostrano già un grande potenziale di magia, figuriamoci ad 11 anni! Potrebbe essere davvero un pericolo, e adoro Tonks per la sua ansia da neomamma. Chissà invece il vero Teddy. Me lo sono sempre immaginato come un ragazzo buono, leale, un vero tassorosso. Ma con Bellatrix come mamma? Che ne sarà? Attendo il prossimo capitolo! Tantissimi auguri di buone feste e complimenti per la storia! Grande idea, davvero.

27/12/16, ore 11:45

Tanti auguri anche a te 😘
Da questo capitolo ho capito che i personaggi saranno IC per tutta la storia e la cosa mi piace 😍. Remus e Dora sono dei bravi genitori, Voldemort vuole solo vedere il 'figlio' quando dimostra dei poteri e Bellatrix, beh, chiaramente vuole che il bambino sia all' altezza del padre ma non ho ancora capito se vuole bene al piccolo o no (spero di sì)

20/12/16, ore 17:32

Cavolo! Questo si che è un prologo con la P maiuscola. Mi incuriosisce molto, mi mette anche molto timore. Povero Teddy ( quello vero) che è anche un metamorfomagus e non figlio di quella pazza. Che succederà? Oddio temo troppo per loro! Alla prossima!

19/12/16, ore 13:44

Mi incuriosisce la tua storia: Bellatrix e Ninfadora che partoriscono i figli nello stesso momento, nello stesso luogo e che scambiano i bambini! Ma se una crescerà fino ad un certo punto il figlio dell' altra, allora Teddy diventa cattivo e Delphi buona O.O
Oddio sono troppo curiosa^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]