That strange gal

30/03/22, ore 00:32

Wow! Bellissimo 😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! 😊

31/12/16, ore 07:45

ODDIO MA IO TI ADORO!
Prima cosa: MA BENTORNATA EH! sono così felice che tu abbia ripreso a pubblicare!
Ogni volta sforni Delle storielle così ironiche, comiche e divertenti che mi fanno sbellicare.
Mi piace Rose, mi piace il suo carattere, il suo modo di fare, il suo modo di pensare e questo suo lato melodrammatico. In questa storia vorrei poter strangolare Al, ma so che non potrei mai perché lui è così skspxknwnwbdsksllakss.
E non mi pare arrogante come i suoi amici.
In ogni caso, devo assolutamente sapere come continuerà la storia, sono troppo emozionata!
Come sempre grammatica/lessico/ forma/ discorsi ben formattati, corretti, scorrevoli e leggeri, per niente appesantiti da informazioni superflue.
Ottimo lavoro, mi raccomando aspetto il prossimo capitolo!
Ah, e Buon anno in anticipo!
Un bacio,
Gea

29/12/16, ore 14:49

Questa storia mi intriga tantissimo!! Mi piace molto il modo in cui scrivi, pulito e lineare. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Un bacio

21/12/16, ore 09:44

Mi hai stesa 😂 stile di scrittura perfetto e scorrevole, la tua storia mi ha incuriosita parecchio. Ho riso molto per molti dettagli, spero che la comparsa di Scorpius sia divertente quanto questo capitolo👍 come personaggio Rose mi piace moltissimo, è la versione più originale che abbia mai letto (in tutte le ff grammaticalmente corrette che ho letto), il personaggio di William Zabini è molto misterioso e mi incuriosisce, anche perché sento che ai Tre manici di scopa darà il colpo di grazia a Rose 😥😤 Dominique è bellissima, almeno una che rompe le palle a Rose ci vuole 😁 capitolo bellissimo e alla prossima 👍

19/12/16, ore 22:17

Trovo questo capitolo fantastico e questa storia va diritta diritta nelle preferite. Adoro il fatto che i personaggi abbiano un carattere diverso da quello dato loro in tutte le fanfiction, perché rende la tua storia singolare e unica. Hai uno stile di scrittura davvero bello e scorrevole, in alcune parti non riuscivo a smettere di ridere. Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto e non vedo l ' ora di vedere come sarà Scorpius (dato che è una Scorose credo che Scorpius sarà uno dei personaggi principali, no?). Ancora complimenti e mi scuso per eventuali errori, ma scrivo da cellulare e non riesco a gestire bene le recensioni.
A presto (spero)

19/12/16, ore 19:49

This is so freaking beautifull! *-*
Finalmente una fanfiction degna di chiamarsi così!
Innanzitutto, scrivi davvero bene... la storia scorre come l'olio!
E vogliamo parlare dei personaggi?
Adoro questa Rosie un po' strana e sarcastica!
Sono curiosa di scoprire come si svilupperà questa storia! Aggiorna presto!

19/12/16, ore 19:44

Salve Salvino!
Ti ricordi ancora di me?? T.T
La tua storia è bellissima e adoro questa strana Rosie e anche Domi *-*
Spero vivamente che tu decida di continuarla!
Baciii