Dream A Little Dream of Me
di Frytty

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/11/10, ore 10:28

ciao, questa è una delle ff più belle che ho seguito, e mi riprometto di rileggerla tutta insieme... per apprezzarla nel complesso, cosa che qualche volta è difficile da fare leggendola a puntate.
è giunta alla fine, con un finale alla fine non proprio scontato, uno spaccato sull'amore e sull'amicizia che lega le persone...legami che fortunatamente hanno superato molte eventi non proprio piacevoli.
spero di rileggerti in un'altra ff a presto
un abbraccio

28/11/10, ore 23:23

W-A-O ho letto tutta la FF in una serata, mi sento realizzata per questo xD comunque sei davvero bravissima a scrivere, ho letto tutte le tue FF e sono davvero stupende :) il finale di questa è ancora meglio sono così carini robert e Alex *-* Va bè adesso vado che sono di fretta visto che è tardi e devo andare a nanna, spero di leggere altre tue FF :D
Bye Wwendy;

02/11/10, ore 12:39

T_________T
No, sono davvero imperdonabile.
Non solo non ho recensito lo scorso, ma mi sono persa pure un ottimo pretesto per insultare Alex come si deve.

Allora, non dire mai più, "la storia non vi piace", perchè io ci sono *alza la mano* solo che ho un sacco di pensieri, e lo sai - non è una giustificazione - ma qui basta mancare una settimana, ed uno si perde un sacco di cose T.T mi dispiace, ma non pensare mai più che la storia ha deluso. MAI.

Che dire, facciamo che ne faccio due al prezzo di uno..
Allora, Alex, Dio Santissimo..se la becco glie ne do tante, ma tante, ma tante che alla fine ha un parto gemellare ù,ù
Va bene, ti capisco, insomma è la tua creazione, quindi sei molto di parte, e figurati, è creata benissimo, è un bellissimo personaggio, ma prende delle decisioni che daiii T.T non solo perchè è figlio di Rob, a prescindere da questo..ma insomma, sei incinta, regolati di conseguenza. Robby tutto felice, tutto contento, ed alla fine gli ha spezzato il cuore..sono triste..per lui, come sempre!

Insomma, il fatto che si siano presi un po' di tempo, gli ha fatto bene. -.- in teoria..
Bobby soffre come un cane T.T e non posso immaginarlo così triste, daii..piccino..giusto la scrittrice può farlo XD ma immagino che la giuggiola soffri come lui!
Alex, eh..dai, magari ha capito che ha fatto una ******* ******** **************** ************* ****** * ** *  ****** ***

N.B. con * si oscurano parolacce offensive.
U,U

Dicevo? Ah si.. ** ********* ******
Bene, ho finito *si asciuga il sudore*
Bobby, lo dobbiamo difendere..dai! Tifo per lui - so già come va a finire XD, ma mi piace leggere lentamente, e cercare di scordare il tutto - sono certa che si sistemerà tutto..come si fa a dire di no a due occhioni come i suoi?? *.*

Tesoro, ti do un bacio enorme, e ti chiedo umilmente scusa per la nonrecensione..davvero!
Picchiami ù.ù

Tua
Giuggiola <3

02/11/10, ore 00:27

Siccome io leggo anche questa storia, recensisco anche questa. Oh yeah!
Come soffro nel leggere ora le tue storie. Questi due si amano alla follia ed ora non stanno assieme. Perché?
Alla fine, la scelta di Robert è completamente stupida.
A differenza dell'altra coppia, qui non possono separarsi. La separazione a loro non farà bene, perché loro sanno qual è la loro priorità. Il problema è che sono troppo "vigliacchi" per ammetterlo.
Spero tanto che sistemi la situazione, anche se in questo caso non so quanto Robert se lo meriti.
Sei sempre stupendamente ed orribilmente bravissima. :D
Naomi.

01/11/10, ore 17:04

che bello!!!! è stupendo questo capitolo!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo, ora amo sul serio questa storia!!! scrivi davvero bene, i miei complimenti!!! riesci a non perderti troppo in descrizioni stra noiose, donandoci comunque panoramiche precise delle varie situazioni, e la lettura risulta fluida. ancora complimenti, a presto

12/10/10, ore 10:43

Primo sbatto la testa contro al muro, per non aver recensito lo scorso capitolo u.u
Mi merito una serie di insulti, che solo tu puoi conoscere XD
Secondo, FANTASTICA. Ma come DIAMINE FAI??
Tu, solo tu, riesci a farmi ancora amare Rob..Sai, Ehm, Damon ha preso un po' il primo posto della porno classifica XD
Ma diciamo che se penso a Rob in questa storia, e soprattutto nel modo in qui hai fatto la Rossa che mi hai fatto leggere, sbavo ancora! :D
Ad ogni modo, è da qui che io inizio a non sopportare la carissima Ale -.-
Aspetti un pupetto dal sig. Pattinson che è niente popò di che, STRAFELICE della notizia, e cosa fai??
Ti agiti, vai in giro a fare concerti??
Ma te lo meriti tutto quello che è successo dopo! E povero Robert T.T
Io penso a lui da questo capitolo in poi, solo a lui T.T
Non può..e poi dopo..e poi prima..no..
Sono già nell'ottica delle lacrime per il nostro BoB..quindi, non farmi attendere troppo..
Ah, ma lo sai che l'epilogo XD ci penso sempre, al modo in cui tua zia ha AMATO tuo zio quel giorno XD
Guarda..terribile ahahah!
Ad ogni modo, sono qui per ricordarti quanto tu sia brava e quanto ti stimo.. *-*
Ti voglio bene Socia..

11/10/10, ore 21:43

Ciao! Allora seguo la tua storia, anzi entrambe le tue storie, già da un po' ma non avevo mai commentato! Questa in particolare e' quella,delle due, che mi piace di più! Scrivi bene e la trama e' coinvolgente! Adesso siamo arrivati ad un punto topico ella storia, la gravidanza di Alex. Tutte le emozioni che descrivi sembrano davvero reali e sono, più o meno, simili a quelle che ho provato io quando ho scoperto di essere incinta anche se io ho cercato di rimanere incinta, l'ho proprio voluto! Cmq, l'unico appunto che mi sento di farti e' quello sulle settimane di gravidanza. Molto probabilmente non lo sai ma, x esperienza, e' quasi impossibile scoprire di essere incinta a sole 2 settimane di gravidanza tanto più che specifichi che lei aveva un ritardo già di due settimane. Praticamente allora lei dovrebbe essere già di 4/5 settimane quando lo scopre, a seconda di quando fa il test xche' si inizia a contare più o meno dal presunto periodo dell'ovulazione, circa 15 gg dopo il ciclo! Ora, dopo la lezione di anatomia, che tu sicuramente non avevi richiesto, ti chiedo scusa se mi sono permessa ma era solo per specificare e per rendere ancora più plausibile e reale la ha storia! Spero di essere stata chiara e soprattutto di non averti offesa, non era mia intenzione! Ripeto che mi piace un sacco sia la storia che il tuo modo di raccontarla! Ok, mi sono dilungata anche troppo, scusa ancora. A presto, un bacione Sabry.
(Recensione modificata il 11/10/2010 - 09:46 pm)
(Recensione modificata il 11/10/2010 - 09:49 pm)

07/10/10, ore 09:33

Son di corsa, ma devo proprio dirtelo: chetteneriiiiiiiiii! XD Tutto attaccato perché rende meglio. XD Voglio l'indirizzo di Christine per andarla a picchiare!!! Magnifico come sempre, ma ormai son ripetitiva. Devo ingoiarmi lo Zingarelli per tentare di renderti giustizia. <3

28/09/10, ore 16:22

Ma che belli!
Ma che dolci!
Io li amo, tu mi fai amare Robert!
Nonostante la mia voglia di scrivere su di lui sia pari a zero, tu mi fai tornare la voglia di sognarlo, di immaginarlo *-*
Oh, che bellini <3
Seriamente, io odio la cooooooo-protagonista tsè, con tante O -.-
Gelosa io? tsè, cosa dici Bobby, noi NON siamo gelose! Vero?? (nel frattempo strozza la vacca)
Cosa dicevo?
Ah si, che sei fantastica, che ti adoro e che sinceramente, amo ogni tua cosa.
Hai un timbro, una correttezza grammaticale, che davvero, mi manda in confusione!
Tu non devi andare all'università come studente, ma come insegnante XD sul serio..magari è la volta buona che ci vado pure io per seguire le tue lezioni *.*
Poi, un'altra cosetta..come sei dolce, come sei blava nel renderli così teneri, innamorati folli..
Nemmeno una zuccheriera potrebbe farcela.. Ed io amo questi piccoli momenti tra di loro..
Quando sono soli, sento il freddo che sentono.. T.T
Quindi..sapendo già cosa il futuro ci aspetta, partendo dalla vacca schifosa, prego, amo e mangio XD XD XD
scusa, non potevo essere seria per troppo!
Ti voglio bene socia
:*******************

24/09/10, ore 19:10

Continuano a farmi venire gli occhi a cuoricino questi due! Poi è stato commovente il ritrovamento con i genitori... Bellissimo capitolooooo (come sempre ù.ù)! Vorrei avere più tempo, ma devo scappare! Spero che ne posterai presto un altro... Non so perché, ma Christine mi sembra un potenziale problema. O.O Smack <3

13/09/10, ore 11:20

Oh tesoro, ormai nelle recensioni faccio proprio pena..mi dispiace T.T
Ma credimi quando ti dico che ti seguo con passione..e che adoro i tuoi capitoli..oltre tutto sei una persona fantastica, e sono davvero felice di averti conosciuta <3
Diciamo che io, sapendo già cosa succede, sto sempre con un occhio aperto, in allerta dei primi segni di sconforto :(
Spero davvero che tu abbia deciso di farli riappacificare XD
Sai, Rob mi piace, lo vorrei per me, ma questa coppia è davvero cosssssssì tenera! *-*
Eh che dire..mi sono persa un sacco di cose..ma grazie a te, ho ripreso tutto ^^
Un bacione enorme socia..
Ti voglio bene!

08/09/10, ore 15:38

mm...iniziano le complicazioni, eh!
il tuor, le riprese del nuovo film...mi sa che staranno separati per un pochetto di tempo...inevitabile considerando le loro vite...
credo però che ora come ora riescano a superare questo "piccolo" problema...sembrano fatti l'uno per l'altra...sono così dolci e carini insieme!speriamo che non ci siano agguati dietro l'angolo...(anche se un po' lo sospetto..uff)
okey...chiuso il discorso Alex&Rob penso che Abigail stia covando qualcosa...mmm...il mio sesto senso dice che sta macchinando qualcosa...oppure è già successo qualcosa che non è stato spiegato in questo capitolo...mm...mi stai nascondendo qualcosa...anzi CI stai nascondendo...hihi..quindi forza a sputare il rospo nel prossimo capitolo!!ahahah
okwey...forse sono fuori stradissima, quindi mi tarpo e vedremo che succederà nel prossimo capitolo!!XD
alla prossima bellissima!
un bacione
miky:)

07/09/10, ore 21:37

Ho cambiato di nuovo nickname (ero BrandNewSibyl)! XD Sono un'eterna indecisa. XD Questo capitolo sa proprio di normalità. Ed è bello. Non ho moltissime parole, perché il modo in cui descrivi il rapporto che c'è tra Rob e Alex è meraviglioso, ogni loro gesto esprime in pieno quello che provano. Ne voglio ancora! Smack

26/08/10, ore 19:00

Ciau! Il mio contatto msn è cate.posta@hotmail.com. Anche a me fa tanto piacere sentirti altrove! ^^ All I Wanted... Piango sempre quando la ascolto. Capitolo pieno di emozioni, soprattutto Rob che va un attimino in crisi per la canzone. Ciccino... *-* Vorrei scrivere una recensione chilometrica, ma non ho avuto il tempo di leggere nulla ultimamente e devo recuperare un sacco di cose! Aggiungimi a msn, eh!!!! Ti aspetto! Come sempre i tuoi capitoli sono stupendi! Un bacio. Katy. <3

20/08/10, ore 14:06

hei, ciaoo!!:D
credo proprio tu abbia ragione.
pensandoci bene forse troppo miele nella vita di tutti i giorni può anche stancare...hihi...siamo un po' masochiste, io lo ammetto per prima...un po' di indifferenza e qualche provocazione ogni tanto ci vogliono...diciamo che ci smuovono un po'!hihi
però io non riesco a stancarmi di questa storia!:D...insomma...W il diabete!XD
ahahah e questo capitolo ha davvero un alto contenuto di zuccheri!una canzone davvero perfetta se messa come sottofondo al capitolo!
ci credo che Rob ne sia rimasto così scosso!
pensare che una persona provi quelle emozioni per me..Dio! chi non ne rimarrebbe estremamente colpito!fortunatamente in senso positivo!:P
unaa cosa che mi è piaciuta è la chiacchierata notturna...cioè...rappresenta come una sorta di "intimità" profonda!
non un'intimità fisica ma un rapporto profondo...non è facile riuscire a esporsi completamente con una persona "con il cuore aperto" come dice Rob e implica una grande fiducia nell'altro...
comunque secondo me prima o poi Abi e Jasper combineranno qualcosina...sasa!me lo dice il mio sesto senso!:P
e tu non ti preoccupare di annoiarci con la tua vita!hihi
anzi fa sempre bene parlarne con qualcuno...so cosa significa perdere un amico...anche se non è stato un buon amico per noi fa comunque male...sono contenta che tu sia riuscita a trovarne subito il lato positivo...hihi...io riesco a vederlo solo ora dopo quasi due anni!hihi (vedi perchè dico che sono masochista!XD)
basta, va!nemmeno tu sei qui per psicanalizzarmi!XD
al prossimo capitolo!
un bacione
miky:)
(Recensione modificata il 20/08/2010 - 02:08 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]