Et Revelata est in bello
di Lady Darkness

02/01/17, ore 04:38

Ciaoooo
Adoro la tua storia, l'ho iniziata alle 3 e lo finita di leggere giusto ora.
É molto particolare e ti dico già che amo letteralmente Konstantin( non é un nome bellissimo?? Cosí affascinante😍). Comunque Matteo mi sta letteralmente sulle parti basse. Ma questo odio é partito dalle prima conversazione con Konstatin. Da questa conversazione ho capito che centra qualcosa con la morte dei commilitoni di Konstantin e quest'ultimo capitolo mi ha fatto capire anche che potrebbe essere un cacciatore di licantropi, visto che voleva iniettare nel corpo di Konstantin dello strozzalupo, cioè l'aconito, o sto sbagliando e mi sto facendo mille film mentali?
Comunque aspetterò con ansia il nuovo capitolo😊
Alla prossima e buon anno nuovo🎊
(Recensione modificata il 02/01/2017 - 04:41 am)

27/12/16, ore 01:12

Eeeee io faccio una recensione notturna >.> (il ritorno della rompiballe per eccellenza)!
Il capitolo è spettacolare come sempre....ma una curiosità...è normale che ora voglia prendere per il collo Matt e spezzarglielo a metà? Mi fa uno strano effetto tipo amore/odio....
Va beh, ma io rimango fedele, e continuo a tifare, per Konstantin!
Scherzi a parte il capitolo è eccezionale come sempre e gli intrighi si fanno sempre più fitti! Aspetto con ansia nuovi capitoli! E detto tra noi...Ambra ha l'occhio un po' troppo lungo per i miei gusti! (Konstantin non si tocca!)~.~