Padri e figli
di Burnt Orchid

16/01/10, ore 14:05

ehi ciao!aspetto il prossimo capitolo mi raccomando,aggiorna presto!!secondo me il nome giusto per il bambino/a di Draco è Lucas e Clio!baci Lily Potter 97

15/01/10, ore 18:10

bellissimo chappy!già "non sarai mai più solo" mi era garbato moltissimo e questo inizio è davvero promettente e intrigante!!mi raccomando aspetto con ansia il prossimo capitolo!baci Lily Potter 97 :D

21/11/09, ore 22:56

Oh, finalmente il seguito. Che bello.
Per il nome del figlio di Draco a me piacerebbero Diana se fosse femmina, e per il nome maschile Antares (è il nome della stella principale della costellazione dello scorpione)non sarebbe male. Che dici? Poi certo, la scelta è tua.
Non vedo l'ora di leggere il resto..

11/11/09, ore 00:40

ma il seguito????

31/08/09, ore 00:18

Ciao!! Ma che bello questo capitolo! Sono proprio contenta di aver trovato il sequel di "Non sarai mai più solo" al mio ritorno su efp. Questi esami di maturità sono stati massacranti. Per il nome del figlio di Draco mi piacerebbe Ares per un maschietto e Nyx per una femminuccia. Continua così, sei bravissima!!

18/08/09, ore 14:28

Bel capitolo.Finalmente mi sono decisa a lasciare una recensione a questo capitolo (era ora che mi decidessi)vbb comunque a me piace il nome Yury se é un maschio e Iris se è femmina.Sono ansiosa di sapere il continuo. Ciao!

15/08/09, ore 14:05

Ohi lo volemo continuà o no sto sequel?? XD Anche se non ho letto tutta l'altra fic... credo di aver letto qualche capitolo, sì... U_U Va bè ti do il permesso di aspettare ancora così io finisco di leggere l'altra tsk. A proposito scegli un nome normale per il/la figlio/a di Draco XD Chiamalo Prince(così pice anche a Ya XD)...Bene.Cofcof (<---colpo di tosse) Bè ci risentiamo fra un annetto quando posterai il secondo capitolo! Ciao Ciao

10/08/09, ore 19:58

Ciao,sono una fan delle tue ff che però ho letto solo ora...scusa se te lo chiedo,ma quando lo continui il sequel?è stupendo! Elena

08/08/09, ore 00:55

Ciao...sono rimasta folgorata dalla tua fanfiction "non sarai mai più solo",e ora,vedendo che c'è un sequel,subito l'ho messa tra le seguite... come nome x il figlio di Malfoy avevo pensato Ermes,o meglio ancora Lucas,perchè si abbinano bene al cognome in qualche modo,no?Spero di vedere questa fanfiction aggiornata al più presto,perchè sono proprio curiosa di sapere coma a a finire tra Harry e Piton a scuola!

04/08/09, ore 19:26

CIAOOOO BEN TORNATA sono moltooooo felice che sei tornata questo cap è fantastico ma nn mi aspetavo gnente di meno da te spero continuerai presto ... per i nomi ... mmm allora io pensavo che per maschio "Yuri" invece x femina..."Calantha" secondo me sono due nomi fantastici.... pero la risposta di Harry che da a Sevy mi piace ... vai cosiii a presto Era87 un kiss

04/07/09, ore 16:29

Ciao carissima...la tua cara Ashley è qui di nuovo per leggere...allora, mi piace un sacchissimo ( anche se non si dice xD ) questo capitolo, è geniale!!! Aspetto con ansia il prossimo...davvero! Comunque se ti va, possiamo tenerci in contatto con le email, se posso contattarti!
In ogni caso, sei come al solito bravissima, continua presto mi raccomando!!Baci,Ashley

01/07/09, ore 12:38

Ciao! Ho scoperto la tua storia solo dopo la fine, per questo non l'ho recensita, ma ora che il sequel è stato pubblicato, ti assicuro che tornerò ogni capitolo a romperti le scatole XD La ff è fatto bene, la lettura scorrevole, la struttura mi piace. Harry mi preoccupa molto, spero non intenda fare niente di stupido. Per il nome maschile mi piace Yuri mentre per la femminile Era. Ti faccio i miei complimenti per la storia ben riuscita, alla prox, baci baci

30/06/09, ore 16:12

Heylà! Speriamo sia femmina, senza offesa, ma i nomi da maschio sono terribili. Artemis è molto bello. Inizio un po' forzato, forse, ma sono sicura che dopo un po' di riscaldamento ripartirai come una forza. aspetto con ansia un aggiornamento. ricorda che se hai bisogno, lily è qui per te. A presto giuly

23/06/09, ore 21:16

Eddai, non puoi farci aspettare così tanto!!!! =P Lucas per lui, Atena per lei!

05/06/09, ore 22:48

mi sono scordata un pezzettino :P:P, comunque sarebbe bello una H/D dove harry si prenderà cura del bambino facendogli da padre.. oppure una H/Daphne.. mi è sempre piaciuta questa coppia.. poi in rapporto alla relazione padre-figlio.. perchè no far rismistare harry e mandarlo a serpevrde? sarebbe carina come idea.. (idee del mio pazzo cervelletto!!) comunque.. chissà com'è ora andare a scuola e avere come professore il proprio padre.. ma questa relazione rimarrà segreta o si verrà a sapere? beh non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!