Padri e figli
di Burnt Orchid

05/06/09, ore 22:39

bellissimo..già la prima fic mi è piaciuta moltissimo e ora questo sconvolgimento da parte di Harry è bellissimo.. non so come tu riesca a scrivere così.. vorre iriuscrici anch'io!! comunque per il maschio è bello LUCAS e per la femmina CHAMELIE.. comunque per quello che riguarda i rapporti tra HArry e Draco evolveranno fino a diventare amici?.. speriamo.. e con chi frà coppia Harry? se ci sraà ovviamente un/a compagno/a.. al prossimo capitolo!!

28/05/09, ore 15:15

ank io cm shin voto x una harry-draco

28/05/09, ore 15:13

che bello! finalmente il seguito! nn vedo l ora che tu posti il prox capitolo! x quanto riguarda il nome mmm t sconsiglierei di metterne uno japponese xkè nn c entra niente nè con i personaggi nè cn l ambientazione della storia e stonerebbe alla grande. io voto per Kalanit anche se all inizio m è venuto istintivo dire eros xkè comunque parliamo del figlio di draco. ma è troppo artificioso! cmq t deve piacere molto la cultura greca visto che hai scelto x la maggioranza nomi di divinità. come femminile mmm magari Eris o Clio. mi chiedo se in questa ff c saranno altri problemi da affrontare per harry. t prego dimmi che nn c metterai del suo rapporto cn ginny! t pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

28/05/09, ore 13:21

Che bello sei tornata, ne sono stra felice. Beh orima di tutto ti dico che nomi preferisco per il neonato se è: Maschio - Yuri Femmina - Iris ok ora passiamo ad adularti già il primo capitolo è fantastico che già desidero leggere il prossimo. Mi piacerebbe che diventasse una Harry/Draco dove il nostro Harry oltre ad innamorarsi del bionino decida di prentersi cura del nascituro, oppure se questa opzione non è possibile spero che i due ragazzi diventino talmente amici (tipo come fratelli) che si aiutano e confidano tutto lasciando tutta la scuola sotto shock. Beh mi piacerebbe, ma la cosa importante e vedeere come la svilupperai la storia perchè sono sicura che mi farai appassionare anche a questa fic e vedere come crescerà man mno il rapporto padre e figlio. Ciao a presto *_* Sei miticaaaaaaaaaaaaaaa

27/05/09, ore 22:13

si!!!! sei tornata! meno male... comunque per quanto riguarda il nome del/la bambino/a io mi sono innamorata del nome per bambina "Clio", secondo me è bellissimo e dolce e poi, diciamola tutta, mi piacerebbe molto che il nascituro fosse femmina per via del rapporto che si potrebbe poi creare col papà! poi, per quanto riguarda il capitolo, beh, che posso dire? è bellissimo come sempre... le tue storie mi entusiasmano sempre molto e penso che questa sia la cosa più importante, perché la grammatica si può correggere ma nessuno ti può insegnare come trasmettere emozioni, o lo sai fare o non lo sai fare! aspetto il prossimo capitolo! baci

26/05/09, ore 22:08

E così hai deciso di fare un seguito...bene, sono molto contenta...lo stile è sempre il tuo: piacevole e riconoscibilissimo, anche se non eccessivamente elaborato...semplice ed essenziale...mi piace, anche se non mi ci ritrovo molto...bellissima la poesia detta da Ally a Sev: di chi è? hai avuto una fantastica idea ad inserire qualche spunto letterario...brava! Continua così, e aggiornala presto!!!

25/05/09, ore 12:55

spero che tu continui, la prima mi era piaciuta tantissimo, finalmente qualcuno che apprezza il personaggio di Piton che nel libro è così maltrattato e lascia l'amaro in bocca... BRAVISSIMA CONTINUA COSì ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO

24/05/09, ore 20:59

Siiiiiiiii!!!!^^^^ sei tornata!!! e con il sequel di una storia magica!!! Brava tesorina!!!! me felice felice!!! ti dico... per il figlio di draco avevo pensato x maschio Skiron; per femmina Nyx. Al prossimo capitolo!!!! baci by dogma

24/05/09, ore 12:05

Grande! Finalmente è arrivato il Sequel! ^^ Bravissima! Harry è veramente fortissimo! XD Il nome del figlio di Draco: Maschio: Zephyros Femmina: Eris. Non vedo l'ora dell'arrivo del prossimo capitolo!

24/05/09, ore 11:22

io voto x diana ma anche arthemis è un bel nome uffa non so quale scegliere comunque sono super contenta che hai deciso di continuare ancora leggo la vecchia storia che hai scritto pensa un po quanto mi piace un bacio aggiorna presto

23/05/09, ore 18:34

ahhhhhhhhhhh ke bello!!!avevo letto "non sarai mai più solo" che era già conclusa, tutta d'un fiato, e non vedevo l'ora di leggere il sequel. Il capitolo è stupendo, complimenti scrivi benissimo^^ Secondo me un bel nome per un maschio è Yuri, mentre per una femmina Serenity(anche se non era sulla lista) o Persephone^^ aggiungi presto Giulia

23/05/09, ore 17:19

WOW mi piace molto come inizio! speriamo che le ose tra Sev e Harry si sistemino... io come nomi direi: Yuri e Athena, mi piacciono moltissimo! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

23/05/09, ore 14:51

ciao allora inizio dai nomi se è maschio yuri se è femmina diana, sono quelli piu semplici... cmq sono tutti belli.. sono felice che sia arrivato il seguito... a presto baci

23/05/09, ore 13:16

axios o talia ho da poco scoperto e finito di leggere la tua prima storia e sono ansiosa di leggere il seguito di questa. la prima mi è piaqciuta moltissimo e questa... promette altrettanto luisa

23/05/09, ore 03:24

Bellaa...tuuuuuttto bello, qui...shi shi! *.*....voglio il prossimo chappy! Un bacio....
Ah, ci sono due nomi che a me personalmente piacciono e sono Kirk e Yary oppure Yari....poi ne so uno francese,(solo perchè il mi fratello si chiama così...xD) Ginevò...è un nome unico...l'incocio tra Ginevre ed Elivò...
Bacio!