I'm coming home.
di Ino chan

29/12/16, ore 01:26

O M G!!!!
Un finale degno di tutta la storia!
Ho adorato ogni singola scena e poi... dai, come si fa a non amare Vitya? Come si può non amare quel piccolo batuffolino di coccole ambulante?
E Yuuri? Anche lui ha la sua buona dose di dolcezza addosso!

P.S.:
Ricontrolla il capitolo perché in alcuni punti ci sono davvero troppe virgole! Ti consiglio di leggere a voce alta quello che hai scritto e vedrai che riuscirai a correggere da sola la posizione corretta delle virgole! ^_^

Baciottoli belli e complimenti!

Ora aspetto un'altra bella storia su YOI!

28/12/16, ore 16:11

Ciao, ho letto tutto d'un fiato i capitoli... storia bellissima, originale anche se triste, il povero Victor ha sofferto tanto, ma anche Yuri non è da meno. Cosa gli è saltato in testa di lasciarlo? Bellissima la scena del suo ferimento in gara, veramente una chicca. E quando gli dice che lo ama da morire... be', fantastico!

Complimenti, attendo con ansia il capitolo 7....

MiciaSissi

28/12/16, ore 11:07

Oh, no. È finita. :( piangio
Questo spin-off era splendido, seriamente, non hai la più pallida idea di quanto mi sia piaciuto.
Yuri e Otabek sono due pulcini, come dici tu, avevano proprio bisogno di spazio unicamente per loro u.u
Poi Yurio che si arrampica su un albero mi ha fatto troppo ridere XD, che tenero!
La dichiarazione alla tsundere era perfetta, si addice al personaggio e ha reso tutto infinitamente bello.
Morirò per colpa loro.
Grazie mille per tutti i feels,
Lelly
P.S. Ah, spero che non sia l'ultima cosa che scriverai su loro due, perché ricrei i personaggi benissimo.

27/12/16, ore 23:03

AAAAAAAAWWWWWWW
Ma che cosa dolciosamente dolce!
Sono troppo cariniiiiii!!!!
Il Kazako ce lo vedo ad essere geloso di Yuuri... In fondo lo sta trattando molto meglio del solito!
Ora però devi risolvere l'elefante tra Yuri e Vitya!
Al lavoro, forza!

27/12/16, ore 20:00

Eccomi di nuovo a romperti le scatolicchie 😂
Hai ragione devono dare più amore al nostro Chris!
Anche se a mozzichi e bocconi finalmente Yuri si è dichiarato...e comunque è la dichiarazione più bella di sempre e mi sono ritolata dal ridere quando ha fatto il "prezioso" arrossendo alla vista di Otabek alla "come mamma l'ha fatto :3", ma va beh, capiamolo ha solo 15 anni.
E che dire...sono contenta che i due super cretini si siano accasati...ora manca il matrimonio, però 😂 e non dimentichiamoci della prima notte di nozze. 😏
Ad ogni modo...rileggiti il capitolo che ci sono alcuni errori e delle frasi che non si capiscono bene, se no per il resto è fantastico 👍🌹

27/12/16, ore 00:26

Aaaaaaawwwwwww!
Che dolce!
E' un bellissimo capitolo e... ho riso tanto! XD
E poi... ma quanto è dolce Yurio che si accorge solo con Yuuri che Otabek è cotto di lui e lui è cotto di Otabek? Ma è troppo carino!
Praticamente questo capitolo è di una dolciosità disarmante!
E si, fallo sto spin-off su Yurio e Otabek! Magari il primissimo bacio di Yurio! <3

26/12/16, ore 23:51

Ciao :)
La tua storia è davvero bellissima. Ho letto i capitoli 2-5 tutti d'un fiato perché la storia mi ha preso tanto. Spero che farai davvero uno spin off su Yurio e Otabek perché sono la mia coppia preferita...assolutamente tenerissimi.
Ancora complimenti e alla prossima,

Alex

26/12/16, ore 15:35

"ha un culo che non solo parla, ma tiene comizi" questa frase mi ha fatto crepare dalle risate...Chris come sempre non si smentisce mai. ( Amo Chris, amo Chris, amo Chris) Povero Etienne, non può stare tranquillo neanche quando sta male, non che gli dispiaccia...immagino 😂
Che cucciolo coccoloso Yurio <3 non sa come affrontare i suoi sentimenti. Mi piace come ti sei soffermata sul suo aspetto innocente di ragazzo di 15 anni...e ad Otabek finalmente je ne dice una giusta...sì! Uno spin off su sti due sarebbe fantastico, fallo!!! :)
Finalmente Yūri e Victor si sono rimessi insieme e chissà che cosa faranno più tardi :3
Va beh oggi niente pazzate o cavolate da parte mia...concludo qui dicendo che aspetto il prossimo (e ultimo T.T) capitolo.
🌹

26/12/16, ore 15:28

Finalmente!
Certo, anche io ho avuto paura che Yuri crepasse sul ghiaccio xD, però poi la scena del bacio con Viktor (davanti a tutti, non sia mai😆) e la scena dell'ospedale sono state davvero bellissime!
Per non parlare di Yurio che mostra un po' di tenerezza nei confronti di Yuuri e che prende per mano Otabek *sclera*, sono troppo pucciosi, morirò per eccesso di zucchero.
Parlando del tuo headcanon, sì, condivido, è molto probabile che sia come dici tu, è fattibilissimo.
Passiamo al lato "tecnico" ;).
La grammatica è impeccabile, come sempre, tranne un minuscolo errore: è guance, non guancie.
Mi dispiace se mi sono fatta passare per la maestra perfettina del caso😅.
E poi il modo in cui scrivi, lo amo un sacco, descrivi benissimo e la tua storia è bellissima, sono triste che sia quasi finita.
Comunque, assolutamente sono d'accordo per lo spin-off su Otabek e Yurio, sono tanto amorosi e hanno bisogno di spazio, come dici tu.
Non ti libererai di me tanto facilmente!
Baci,
L.

26/12/16, ore 14:52

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH *si sgola*
SI SONO DETTI: TI AMOOOOOO *gongola felice*

Ritiro l'insulto alla tua mucca, è valsa la pena aspettare TAT è valsa eccome!!!!
Grammatica perfetta, reazioni umane impeccabili, fluff a gogo, ansia per Yuri, pucciosità di Vitya e Yurio, istinto materno di Chris.... tutto TUTTO perfetto!! Bravissimaaaaaaaaaaaaaa *hugga*

ps. ahahaha anch'io ho sempre pensato ad un passato da scopamici per Victor e Chris ahahahahaha ;D

Aspetto l'ultimo capitolo! Un bacio!
Lune

26/12/16, ore 13:22

L'ho trovato adorabile! Yuuri é dolcissimo e il fatto che Yurio parli con lui di Otabek mi ha ucciso di dolcezza <\\\\3
"Il suo culo non parla, fa comizi" AHAHAHAHAHAH SEI GRANDE
al prossimo capitolo~~~♡

25/12/16, ore 01:06

Volevo dirti che qursta tua storia mi piace molto. Viktor mi piace un sacco anche se il mio primo preferito è yurio
Scusa se la recensione è strana ma sono dal telefono
Continuo a leggere
Ciao ciao

24/12/16, ore 23:12

Ma povero Yuri!
Me lo ammazzi prima della gara! Ora mi resta rincretinito fino alla fine!
E Yurio? Ma patatino, vedi di svegliarti che a 15 anni gli ormoni cominciano ad impazzire ed Otabek è un gran bel partito! Poverino, lo hai lasciato li a sperare qualcosa e poi... e poi niente! Dovevi buttarti!
E brava che aggiorni per Santo Stefano, così riesco a sopravvivere alle rimpatriate famigliari! XD

24/12/16, ore 22:46

Aha! Alla fine l'ha detto!
La mia polpetta! ❤️😍 (per citare il nostro Chris )
E no, Viktor non riesce proprio ad essere arrabbiato con Yuri per troppo tempo, eh, l'amour...
E poi abbiamo il nostro amato cotoletto spaccato in due dalla gomitata di JJ + la facciata sul ghiaccio, piccolo amore.
Ah, e Yurio? Lo maledici da parte mia per non essersi scambiato saliva con Otabek? Otayuri is the way.
Però sei crudeleeee, non puoi lasciarmi sulle spine così 😫❤️.
Una cosa positiva però in tutto questo c'è, hai aumentato il numero previsto di capitoli, vero? Da 5 a 6.
Amore mio, grazie! Lo prendo come regalo di natale! 🎄💕💕
Ah, a proposito, auguri per l' scoccare della mezzanotte, manca poco, così si spacchetta tuuttooo.
Aspetterò,(con impazienza 😉)
L.
(Recensione modificata il 24/12/2016 - 10:51 pm)

24/12/16, ore 16:45

tuuuu donna orribile! TAT come puoi finirmi il capitolo così?! SHAME ON YOUR COW!!! *piange*

Allora, il capitolo è scritto con un'ottima grammatica, non ho notato errori di stampa o verbali e questo è un bene ^-^ good job
quanto è tenero il nostro piccolo micio Yurio!!!! Piccolo uke che non sa esprimersi ahahhha e le coppie di genitori erano stupende aahahahahah proud parents >A< (anche se Victor dovrebbe stare con Yuri e questo farebbe si che Chris sia la 'suocera' ahahahah ma dettagli)
Etienne a Chris sono stra cutie ahahhaha e Yuri sembra sul serio il loro piccino *A*

Ora dovrò passare il natale nell'ansia per sapere se il nostro piccolo katsudon starà bene T^T grazie tante....

Ora fuggo, un saluto
Lune