I'm coming home.
di Ino chan

24/12/16, ore 15:09

Mannaggia 'sti ragazzi! Sono tutti uguali! Non appena stanno male o vedono un po' di sangue, pensano già di star per morire e quindi si sentono in dovere di dire le loro ultime parole (non so te, ma io ho 3 fratelli maschi ed è sempre così 😂)...almeno Yūri finalmente ha sputato il rospo (scemo di una polpetta, devi baciarlo il rospo, non sputarlo! Se no non si trasformerà mai in principe...anche se te ne hai già uno che ti aspetta.) Chissà poi se co' 'sta botta gli si sveglia il cervellino che si ritrova.
Povero Otabek...Yurio è ancora troppo piccolo e puro per certe cose...ma ritenta, sarai più fortunato.
E secondo me Viktor e Mila lo faranno uscir matto prima della fine...sono troppo simpatici quando stuzzicano la fatina.
O no, Chris finirà in ospedale se Etienne lo farà rimanere all'asciutto per in mese intero, fa qualcosa!!!
Bene, in ultimo ci tenevo a dirti che...sei veramente, ma veramente cattiva....non puoi lasciarci così!!! Io sono già ansiosa per natura così mi dai il colpo di grazia! 😂
Ahahahah, va beh, a dopo Natale, allora. 🌹

24/12/16, ore 14:54

Ma yuuri non avrebbe dovuto togliersi gli occhiali prima di entrare in pista? Insomma ha sempre fatto così xD
La botta ci stava ma gli occhiali in pista proprio no.
Lo so, è una piccolezza ma mi viene da criticarla questa scena siccome ok, a volte capita di dimenticarsi di averli addosso ma nessuno tra i pattinatori ha ricordato a yuuri di togliersi gli occhiali.
Aaahhh viktor, yuri... quando iniziate a scopare? *faccia innocente*

24/12/16, ore 01:04

Amo questa fanfiction!
Davvero, è un what if pazzescamente bello, una cosa sola quale avevo pensato anche io prima di vedere il finale di stagione. ( che era tipo ahdjhsnakhjjalk, soprattutto quando pattinano insieme, cioè, dio! *^*)
Comunque sei davvero brava, riesci molto bene a descrivere le emozioni, mi fai anche commuovere!
Poi i personaggi li hai reso benissimo, Yurio mi fa letteralmente spaccare dal ridere e Victor quanto è dolce? La frase che ha detto in ascensore mi ha
sciolta, orsacchiotto!
E poi, che dire? Yuri se lo merita, anche se l'ha
fatto "per il bene di Victor", avrebbe dovuto parlarci
insieme, si sarebbero risparmiati entrambi un bel
po' di dolore...
E beh, spero che continuerai presto (anche se hai postato solo oggi ma hey, la tua storia è una sorta di droga per me) e Buon Natale!🎄❤
Baci,
L.
(Recensione modificata il 24/12/2016 - 01:10 am)

24/12/16, ore 00:05

Ma no!!!!
Perché devo aspettare fino a dopo Natale per avere il quarto capitolo?
E poi, descrivi Etienne e Chris ma non Yurio e Otabek? E' ingiusto! Li voglio vedere tubare come piccioni, quei due! Talmente tanto da farmi cariare i denti così non posso più mangiare il pandoro con il mascarpone!

23/12/16, ore 23:41

AAAAAAH. Voglio fare anche io un porchetta-cidio però. Che diamine. Lol. Chris ed Etienne sono fantastici. Che amori. Yuuri... niente, è la solita cotoletta, ma ora si è scottato. Amore, ti incazzeresti anche tu se fossi in Viktor, non prenderla nel modo sbagliato.
Beka e Yurio> tutto. Yurio>tutto. Muoio, adios. (Bel capitolo, xoxo, lololololololol)

23/12/16, ore 22:26

Finalmente qualcuno con un po' di cervello! Bravo Cupido-Chris,fortuna che ci sei tu a far smuovere la situazione. In maniere un po' catastrofica, ma efficace. Ti meriteresti la medaglia d'oro solo per questo <3 :) Ti amo sempre di più Chris!!!! Certo Chris, ci credono tutti che tu abbia toccato "per sbaglio" il sedere di Yūri...lo sappiamo che le tue mani sono irrimediabilmente attratte da quei glutei e che quindi li toccano anche contro la tua volontà. u.u
Bene, dobbiamo assolutamente ampliare la lista di cibi in cui Yūri si trasfigura / viene trasfigurato dagl'altri...ora è anche una porchetta! Ma non è che si sta preparando per il cenone di Natale? Dato che è pure il compleanno di Victor starà pensando a qualcosa del tipo: " sarò il cibo più succulento così Viktor mi perdonerà e mi mangerà tutto!"😂😂
Yurio è fantastico pure in questo capitolo...mi ha fatto rotolare dal ridere (il porchetta-cidio é fantastico), ma mi ha fatto anche tanta tenerezza quando dice che è sollevato per Victor oppure quando insulta quel cerebroleso di Yūri. ( Yūri ti voglio bene lo stesso <3 )
Parliamo ora di Victor. Lo hai descritto in modo dolcissimo nell'ascensore soprattutto quando gli hai fatto dire: -Vorrei così tanto poterti odiare.- Cioééééééé Victor ama talmente tanto Yūri che non riesce ad odiarlo nemmeno un po' per quello che gli ha fatto. Cucciolotto!!!!
Inoltre appoggio pienamente la reazione che ha avuto alla fine: Yūri se lo merita. Dopotutto è come se lo avesse preso in giro (anche se, in un certo senso, era in buona fede) e lo avesse trattato come una persona incapace di intendere e di volere.
Non credo che io debba specificare che il capitolo mi sia piaciuto molto...giusto?
Solo una cosa...ho notato alcuni (pochi) errori di battitura un po' sparsi. Del tipo all'inizio hai scritto - dimmi così si fa - ma penso che intendessi "dimmi come si fa" oppure -Yuuri si sente in trappola come prima di quel momento.- credo che manchi un "mai" tra "come" e prima". Insomma errorini del genere ma che mi sembra comunque giusto farteli notare.
Concludo: BUONA VIGILIA, BUON NATALE E BUON SANTO STEFANO.
Ci sentiamo a dopo le feste. 🌹

23/12/16, ore 21:39

Ho trovato intrigantissimo questo capitolo ** Lo continuerò a leggere sicuro appena aggiornerai~~ amo i pensieri di Yurio lol
Alla prossima <3

23/12/16, ore 20:29

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PERCHè MI FAI QUESTOOOOOOOO IO COME LO ASPETTO IL PROSSIMO AGGIORNAMENTO SENZA MORIRE?!?!?!?!?!? TAT

Comunque ottimo cappy, scritto molto bene e la grammatica è fluida, GOOD JOB. Povero il nostro Yuri, ha commesso un'errore madornale ed ora Vitya è incazzato nero....ottimo lavoro Chris! Ricordami di chiamarti se mi serve un litigio di coppia hahahahah

Aspetterò con ansia il prossimo capitolo; un saluto
Lune

22/12/16, ore 21:03

Evvaiiii è entrato in scena Chris.😍
L'ho adorato dalla prima puntata! È uno dei miei personaggi preferiti (quasi il primo in assoluto) e sono strafelice che tu l'abbia inserito nella fic!!!! Ti adoroooo 😂 (La mia reazione è stata tipo quella di Minako-sensei dopo la sua l'esibizione nell'ultima puntata XD.)
Beh, forse è giusto un PO' da infami chiudere un capitolo in questo modo, ma ti capisco...io farei la stessa cosa perché, diciamocelo, tenere sulle spine i lettori è troppo divertente ( infatti in tutte le fic che ho scritto, ma mai pubblicato, molti capitoli finiscono in questo modo...)
Manco a dirlo...ora sto sulle spine pure io. Chissà cosa/chi avrà visto Yuri!
Ora veniamo alle cose serie! Yūri adesso oltre ad una "succulenta ciotola di Katsudon" e ad una cotoletta è diventato pure un involtino primavera? Magnifico! 😂
Poi, per curiosità sono andata a sentirmi "Sarà Settembre" e devo dire che non posso non essere d'accordo con la tua scelta: calza a pennello...speriamo solo che Viktor trovi il tempo per abbracciarlo, ma non per dirgli addio,eh!! :3
Aspetto il prossimo capitolo, allora.
Ciao dopo questa recensione chilometrica. 🌹

22/12/16, ore 20:38

Complimenti! È davvero bella questa fanfiction! Mette ansia eh, ma ti prende moltissimo. Non vedo l'ora di leggere le reazioni di Victor e Yuuri quando si incontreranno nel prossimo capitolo!  La tua storia rende l'attesa della prossima stagione ( si spera 😍) più sopportabile. Al prossimo capitolo!
Martina

22/12/16, ore 18:30

Okay, dopo aver visto la puntata per tre volte, sono entrata su EFP e chi se ne fotte dei nuovi manga, fammi vedere se c'è roba carina.
I MADLY FELL IN LOVE. Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo! Chris che fa da coach/shipper è DI-VI-NO. Hai dato anche un nome al tizietto di Chris, fatti amare!
Niente, adoro malissimo, è tutto così perfetto c.c
Please, keep going!

22/12/16, ore 14:28

A me sembra carina ☺
Ma sei un ragazzo ?? 😮
È strano vedere un uomo qui 😁

21/12/16, ore 12:54

Weila!
Ho letto il primo capitolo è già mi piace, mi sto già immaginando il prossimo capitolo e la mia immaginazione mi porta molto lontano.
Voglio proprio vedere come continua!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
Byeee !!!

20/12/16, ore 22:14

Weilaaaa, ma questi due ci fanno o ci sono? Cioè sono proprio scemi! Yūri è del tipo "ti amo ed è per questo che ti lascio andare" (secondo me si è fatto una chiacchierata con la fata madrina di Shrek, non so se l'hai visto o se te lo ricordi.), mentre Viktor è senza spina dorsale e si lascia scappare ciò che ha conquistato con tantissima fatica.
Yurio invece, beh Yurio è sempre la nostra adorabilissima fatina scorbutica <3 lo adoroooooo!
Sono curiosa di leggere quello che succederà tra Viktor e Yūri... quei due sono in astinenza da così tanto tempo che non appena si vedranno...ci daranno dentro.😂😂😂
Okey, scusa i miei scleri da pazza.
Per essere il primo capitolo devo dire che è molto carino, fa solo attenzione ad alcuni errori grammaticali/ di distrazione "Yuuri ha la sensazione che Viktor gli stia per accarezzargli il viso." Togli uno dei due "gli" 👍
"Una prima lacrima che gli scende lungo il viso , ma la ignora"...secondo me funziona meglio se togli il "che": "una prima lacrima gli scende lungo il viso, ma la ignora." Ma ripeto...è un mio parere, non ti sto criticando. (scusa se sembro puntigliosa). Spero di non averti annoiata con questa recensione.
Alla prossima :)

20/12/16, ore 21:14

Ciao,
Mi fa davvero piacere che tu abbia iniziato a scrivere anche di loro. Che dire? La storia mi ha già preso molto e questo primo capitolo mi ha spezzato il cuore sia per il sacrificio di Yuri che per la sofferenza di Viktor che si è sentito usato e poi gettato via.
Complimenti e alla prossima *_*
Alex